Al mio caposala (super) Franco

di
genere
tradimenti

A settembre mi sposo con il mio ragazzo,ma da due anni lavoro come OSS ed ho conosciuto una persona speciale in un mondo un po' così!
Lui aveva una relazione,ops credeva con una infermiera di ruolo non così issima!
Formosa,burrosa ma non bella e tonica soda come me (questo dice Franco)e i primi tempi neanche mi calcolava! Poi dopo qualche mese una notte è successo più volte in più momenti e da lì anche se l'infermiera era "amica" (la detesto a pelle da subito e il tempo ha ulteriormente rafforzato la mia idea!), Franco mi aveva preso bene e mi scriveva di lei di promesse mancate ecc. E che io ero troppo giovane per prendere lui.
E in assenza di lei ai turni abbiamo iniziato a farlo sempre e il più possibile. Ci sono stati turni che dopo due in servizio mi ha chiesto una in macchina alla fine! Un toro,porco e fisico da paura! Ne sono invasata ogni giorno di più! Ed è lui la forza mia! Sposalo,ti prego mi ha chiesto! E sapendo chi sono per lui dopo la cocente delusione dell'infermiera che si è rivelata chi era!!! Lui mi ha dato la più grande dimostrazione d'amore! Il tuo ragazzo è perfetto per noi! Tu meriti un futuro e io 58 anni! Tanto ami me,e viceversa lui è un pupazzo! Parole dure,forti,ma vere!
Ed eccoci qui,da innamorati e non da amanti! Ma da coppia! Giudicatemi come volete! Ma con Franco ho trovato tutto e l'uomo perfetto e gli ho tolto di dosso una lurida che neanche val la pena nominare e che presa gioco di lei.
Io,no. Ero pronta a mollare il mio ragazzo e non sposarmi. È stato Franco con amore puro a convincermi e in fondo lavoriamo assieme (la troia ops infermiera è passata di grado tramite compagna di un primario)
e anche fuori ci riusciamo a vedere senza problemi ma con discrezione e testa!
Mi porta a passeggiare in collina e nel mezzo ci facciamo ore di sesso.
Ora all'aperto e fino a settembre sarà così ed è bellissimo. È vero amore,il vero amore! Il mio ragazzo è un fratellino,gli voglio bene ora,poi quando Franco andrà in pensione sessualmente tornerò ad amare lui! Poi è inutile che vi dica cose di letto. Franco è un severo padrone e faccio tutto di ciò che chiede con voglia e devozione per la persona che è fuori,poi.
Lì è un bastardo,ma lo adoro così.
Fuori so che gli ho lasciato un segno e che la mia ex amica ci teneva al piede in due scarpe e invece gli ha detto tutto in faccia tenendo per mano me!
Mi ha chiesto di scrivere qualcosa per lui e concludo con " mi hai stravolto la vita, grazie di esistere Franco ti amo e ricorda sempre sono solo tua,tutta tua" S.
scritto il
2022-06-24
6 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.