Mamma mia che modella

di
genere
incesti

Io sono Giovanni detto Gio,studente universitario che vive da solo,ma vicino alla casa materna, residuo di una convivenza finita. È da un po' di tempo che alcuni miei compagni di corso mi dicono che si eccitano guardando mia madre in TV. Già mia madre Marta splendida cinquantaduenne che lavora in una TV privata dove pubblicizzano la vendita di abiti. Così oggi che non avevo niente da fare mi sono messo davanti alla televisione a vedere uno di quei programmi registrati dove c'è mia madre. E devo dire che sia lei che la sua collega,una signora sua coetanea che porta gli occhiali erano molto affascinanti. E così senza neanche accorgermene ho tirato fuori il cazzo e ho cominciato a farmi una sega. Mentre mi segavo non ho sentito entrare mia madre,che ha le chiavi di casa mia, e mi ha trovato che mi segavo mentre la guardavo in TV. Senza dire niente si è seduta accanto a me ed ha sostituito la mia mano con la sua.
Io le ho messo la mano sulla testa e l'ho spinta verso la mia cappella che lei senza tanti problemi si messa in bocca cominciando un pompino da favola. Ciucciava e leccava il cazzo e le palle con la punta della lingua con grande maestria.
" Mhhhh Mamma mi fai godere brava continua non ti fermare"
" Gio non ci penso proprio voglio sentire il sapore della tua sborra, meno male che ci sei tu perché se aspettavo tuo padre rimanevo a bocca asciutta"
"Sto per venire, vengo, vengo, ahhhhhhhhh, che bello è stato stupendo "
" Gio ora devi fare godere me e io godo quando ho un cazzo nel culo, quindi datti da fare tu visto che tuo padre non lo fa "
"Mamma io però ti vorrei scopare la fica "
"Prima il culo e poi se ce la fai avrai il tuo premio "
"Mamma prendo un lubrificante "
" No,no a me piace essere sfondata brutalmente "
"Che porca che sei mettiti a pecorina che ti inculo senza tanti complimenti "
Ho ficcato il cazzo nel culo e ho cominciato a scoparla con tutte le mie forze.
" Bravo Gio così dai fammi godere dai scaricami tutto nel culo riempilo " e dopo un tempo infinito ho scaricato tutto quello che avevo nel suo intestino accasciandomi sulla schiena di mamma.
Quando sono uscito dal suo culo mi sono seduto sfinito sul divano.
"Hei Gio hai detto che volevi la mia fica ce la fai?"
"Mamma se gli dai un bacino sulla punta vedrai che si sveglia " e dopo alcune leccate date con sapienza ero di nuovo in tiro pronto per esaudire il mio sogno. Sempre seduto sul divano
"Mamma vienimi sopra che mentre ti scopo voglio leccarti le tette e baciarti in bocca come due amanti"
Mamma è salita sul mio cazzo infilandolo fino in fondo nella fica ed cominciato a muoversi su e giù prima piano e poi sempre più forte ma visto che nelle palle ormai non c'era più niente la scopata è durata un tempo infinito durante il quale mia madre è venuta più e più volte finendo lei, questa volta, accasciata su di me. Quando ci siamo ripresi lei è andata a farsi una doccia per poi rivestirsi pronta per tornare a casa.
" Gio la prossima volta che ti vuoi segare guardandomi fammelo sapere che vengo preparata"
"Mamma la prossima volta che vieni perché non ti metti quel vestitino rosa e quei sandali che avevi in TV eri arrapantissima"
"Sei proprio un gran porco per mia fortuna, a presto Gio"



scritto il
2022-06-28
9 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Questo è sano "footing"

racconto sucessivo

Un sogno realizzato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.