Sono figlie ma anche porcelline doppia

di
genere
incesti

E così il giorno dopo andai a prendere mia figlia a scuola.
Uscì insieme all'amica Sara parlottarono per alcuni minuti e poi mi raggiunse in auto.
"Ciao papà Sara e suo padre ci raggiungono all'indirizzo che mi hai dato,meglio andare separati però prima andiamo a mangiare una pizza"
Dopo aver mangiato ci rechiamo alla villetta fuori città di cui ho le chiavi. Quando arriviamo Sara e suo padre ci stanno aspettando, ci salutiamo e velocemente entriamo in casa. Appena entrati mia figlia dice" cari papà aspettateci in camera noi vi raggiungiamo tra poco". Eccitati, almeno io andiamo in camera e dopo alcuni minuti veniamo raggiunti dalle nostre figlie vestite da collegiali minigonna a quadri top striminzito bianco calzettoni fino al ginocchio ma scarpe con tacco altissimo.
Giulia " vi piace questo abbigliamento vero lo sappiamo che vi fa arrapare e si vede,Sara guarda che bozzo che hanno sotto i pantaloni dai spogliatevi che ce ne prendiamo cura noi dei vostri uccelloni". In un attimo siamo nudi con i cazzi che svettano verso le due splendide troiette. Giulia si inginocchia davanti al padre di Sara e lei davanti a me e cominciano a succhiare con grande maestria.
Sara "Giulia guardiamo che viene prima e scommetto che non riesci ad ingoiare tutto lo sperma che il mio papà erutterà"
"Scommessa accettata"
Succhiano e leccano con grande abilità e voracità ed io sono il primo a venire nella bocca di Sara che ingoia tutto con grande naturalezza seguito a breve da mia figlia e il papà di Sara.
Giulia "papà ti stai ammosciando vieni qui che lo faccio tornare duro io mettilo in mezzo alle tette"
"Brava Giulia apri le gambe che ti voglio scopare" e vedo che Sara a pecorina si sta già facendo scopare dal padre.
Cambiano spesso posizione e partner fino a quando mentre ero impegnato con Sara in uno smorzacandela faccio cenno a suo padre di prenderla da dietro. Così si è avvicinato e con un colpo secco ha inculato la figlia. Dopo un attimo di esitazione abbiamo cominciato a muoverci con sincronia facendo urlare di goduria la piccola Sara, nel frattempo Giulia si masturbava e chiedeva anche lei la sua dose di doppio cazzo. E dopo diversi minuti che pomavamo siamo venuti insieme riempiendo fica e culo delle esausta Sara.
Io"Giulia vieni ora tocca a te,siediti sul cazzo del padre di Sara che mentre lui ti incula io ti riempio la fica e voglio vederti in faccia mentre Godi con due cazzi in corpo"
E così abbiamo cominciato una seconda doppia penetrazione nel corpo di mia figlia e come detto anche lei godeva urlando tutto il suo piacere. Abbiamo goduto tutti e quattro come mai prima e prima di lasciarsi ci siamo promessi che non sarebbe stata l'unica volta.
scritto il
2022-05-02
1 1 K
visite
1 4
voti
valutazione
2.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sono figlie ma anche porcelline

racconto sucessivo

Un giorno di ferie
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.