Sub to sub

di
genere
interviste

Sono sempre alla ricerca di nuove padrone per la “cura” del mio insano quanto gaudente esibizionismo su richiesta.
Tra contatti farlocchi e qualche contatto amico, che mi ha aiutato a limitare la mia crisi d’astinenza, su un sito dove pubblico racconti erotici ho trovato una amica.
Non è una padrona, è una sottomessa anche lei, in attesa di padrone.
Abbiamo avviato la nostra conoscenza, scambiandoci e confrontandoci sui nostri punti di vista, un po’ proprio per conoscerci, un po’ per scoprire i nostri reali desideri.
Ho raccontato la mia storia, da dove e come è nato il mio essere prima esibizionista e poi schiavo esibizionista, così ha fatto lei con me, presentando i suoi desideri e la sua ricerca di padrone risultata, come la mia, vana.
Tra una chiacchierata e l’altra, tra una confessione e l’altra, tra un lavoro e l’altro (io ero in ufficio in orario lavorativo) è accaduto, che sarà stato il caldo o l’essere a mio agio, mi sono ritrovato nudo.
Mi piaceva parlare con lei, e a quanto pare anche al mio pisello preso anche lui non solo dalle parole ma soprattutto della testa della mia nuova amica.
Inutile dire che mentre i colleghi passavano e spassavano dietro la porta del mio ufficio, il mio pisello, uscita la cappella, faceva capolino dalla scrivania.
Dissi alla mia amica che ero nudo, e cosi come naturale mandai una foto.
Ne seguì una seconda e una terza… finché dall’altra parte della chat arrivarono delle timide richieste esaudite in azioni: palle fortemente legate, foto e video del mio pisello teso e gonfio a causa della eccitazione e del cordino che stringeva le mie palle, e della sega che avrei fatto anche senza richiesta.
L’ultimo video era un regalo e una consacrazione di amicizia virtuale: la venuta e il mio sperma raccolto in un bicchierino.
Benvenuta amica mia, alle prossime occasioni, magari in videochat, così che quel bicchierino di seme, possa diventare un cin cin e una bevuta alla goccia!
scritto il
2022-08-06
1 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Autobus

racconto sucessivo

Pacco Amazon
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.