Un' inculata talmente violenta da demolire il letto

di
genere
tradimenti

Anche la foto nella Gallery un cui un porco le è a cavalcioni e le propone il suo cazzone ancora da bendata, ha una storia particolare.
La vacca non lo ricorda con il suo nick ma come “La bestia”. Voci (ovviamente non confermate) dal sito lo davano deciso al limite della violenza. E la puttana, nonostante ciò, lo volle provare comunque.
Si rivelò un vero animale da monta. Un vero montone. Vale la pena sentire che descrizione ne fa la troia. Ma un episodio vale la pena anticiparlo. Quando venne il momento dell’inculata lui mise la vacca a faccia giù in modo che non potesse muoversi. E la inculò con talmente tanta energia che cedette un piedino del letto!!! E mentre il cornuto preoccupato cercava di capire il danno il porco non si scompose ma prese per mano la zoccola. La portò davanti allo specchio e continuò a incularla selvaggiamente mentre la puttana soddisfatta aveva modo di osservare in viso quel maiale mentre le faceva il culo.
www.insospettabilemogliettina.com
scritto il
2022-07-24
6 . 1 K
visite
9
voti
valutazione
2.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.