Prima e dopo lo sverginamento del culo

di
genere
tradimenti

Ma il gran finale delle foto della Gallery è su due foto. Siamo nel 2011. Io e lei abbiamo una relazione clandestina tanto che quasi nessuno è a conoscenza della mia presenza. Solo qualche fidata amica. Ovviamente tantomeno il maritino già reso cornuto a sua insaputa. All’epoca la vacca aveva i capelli biondo platino. Le due foto in questione la vedono nel primo caso con la lingua fuori sulla quale vengono appoggiati due cazzoni. Nel secondo caso pur avendo un’aria un poco dolorante è chiaro che si è appena gustata una bevuta di sborra e ancora un goccio di questa è sulla cappella del porco. Potete stare certi che se la foto fosse stata scattata un istante dopo quella goccia non ci sarebbe stata perché (come di consueto) lo avrebbe pulito e (parole sue) “che non sembrava che avesse sborrato “.
La prima foto è stata scattata alle ore 21,08 (elementi tratti dalle impostazioni delle foto) in una camera di un motel. La seconda alle 22,04 dalla stessa camera.
Cosa è cambiato di significativo tra la prima e la seconda foto? Che quando uno dei tre porci (io ero assente) scattò quella prima foto la zoccola era ancora vergine di culo. Quando le fecero la seconda era da qualche istante una rotta in culo!!!
Infatti, mentre un porco le sborra in bocca un altro le sta martellando il culo. È il primo dei tre. Poi si susseguiranno gli altri fino a farle provare per la prima volta cosa volesse dire essere piena: figa, bocca e culo!!
Lo so, lo so, voi direte in realtà nella foto di vede solo che ha un cazzo in fuga e uno in culo. Mancherebbe quello in bocca. In realtà dimenticate che il fotografo è uno dei tre porci. E che una volta posata la macchina fotografica si è aggregato al gruppo.
Quella sera talmente memorabile da dedicarle una sezione nella versione Premium del sito.
Comunque, anche nei Video esiste una versione visibile senza abbonamento. Io gli darei un occhio.
www.insospettabilemogliettina.com. E' tutto in chiaro!!!
scritto il
2022-07-25
8 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.