Ve lo assicuro, è molto, molto di più che un cazzo in figa e uno in culo

di
genere
tradimenti

I video che abbiamo postato su www.insospettabilemogliettina.com nella sezione "Video "(la cui immagine di presentazione la vede in doppia penetrazione) sono molto di più che una delle tante doppiette. Sono la prova provata di quanto sia stata vacca fino in fondo. Solo agli amanti dei primi piani di cazzi e fighe può essere considerata una semplice doppietta. Perché dico questo?
Non serve essere dei grandi osservatori per notare due particolari molto significativi. La zoccola, mentre viene riempita, è completa nuda. Già questo aspetto stride con gli altri video in quanto (a parte il primissimo video in cui le spaccarono il culo in motel) la su vede indossare abituale corsetto nero. Non è solo un fatto di abbigliamento sexy ma anche una sua esigenza, la troia infatti è consapevole delle sue rotondità ed è in imbarazzo a mostrarle interamente tanto che dice: “Il corsetto mi nasconde la ciccia “. Il secondo particolare è meno visibile ma comunque notabile: ha i capelli raccolti con una molletta. La mancanza del corsetto e o capelli raccolti stanno a indicare (mi ripeto, per chi non guarda solo i primi piani di cazzi e di fighe o di culi) solo una cosa:
La zoccola non era preparata a quell’incontro!!
Infatti, pochi giorni prima mi arrivò una p proposta da due porci. Più che una proposta fu una provocazione. Mi dissero: ’Veniamo a casa tua e riempiamo quella puttana di tua moglie!”. Li per li non diedi peso all’offerta. Poi ho riflettuto che, fino a quel momento, aveva avuto modo di fare la zoccola nei modi più disparati ma non era mai capitato che si trovasse in una situazione impreparata. Ero curioso pure io di capire come avrebbe potuto comportarsi. Quindi risposi ai due porci fa facendo una contro proposta. Dissi che avrebbero potuto presentarsi in casa (ovviamente con la mia complicità) a condizione che una volta in casa non avrebbero preso alcuna iniziativa. Era una condizione vincolante! Sarebbe stata la troia a decidere il da farsi e non era escluso (anzi lo diede come probabile) che sarebbe finito il tutto con una risata.
Uscii di casa dicendo che sarei andato in cantina. La troia stava cucinando, indossava una comoda tuta da casa, i capelli raccolti con una molletta. Sotto casa mi aspettavano i due porci. Era la prima volta che li vedevo e lo stesso sarebbe stato per la puttana. Quando rientrai lei mi dava le spalle e sentendo il rumore della porta chiedersi non si girò e disse: “sei già tornato amore?”. Al centro della sala i due porci.
Immobili e silinziosi ! La zoccola non sentendo risposta solo allora si girò e vide i due tori.
Una manciata di secondi di silenzio quindi la troia realizzò la situazione. Fu lei ad avvicinarsi ai maiali e fui io a dover spegnere i fornelli.
Non più di tre o quattro minuti dopo io giravo quel video!!!

Sarà la mancanza del corsetto, saranno le riprese ravvicinate ma in nessun video il termine “vacca da monta “ è così appropriato.
Solo circa cinque anni dopo (come racconta la stessa vacca in uno dei tre video) seppi che la vicenda ebbe un seguito che mi rese ulteriormente cornuto.
www.insospettabilemogliettina.com nessun timore. Non serve iscrizione.
scritto il
2022-07-26
4 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.