Un cazzo in figa e uno in culo

di
genere
voyeur

Quel poco più di un minuto in cui la vacca viene riempita di cazzi in figa e in culo, la rende irriconoscibile a chi non la conosce o la conosce superficialmente.
È classico trailer video da pubblicare nei siti porci, l’ideale per dimostrare che è realmente cagna in quanto ogni pochi secondi si alternano i vari porci che hanno avuto l’onere di riempirla figa-culo contemporaneamente.
È comunque abbastanza per sentire le urla di godimento della zoccola!!!
Mi sono sempre chiesto se quel cornuto di Calogero (il suo primo marito, grande consumatore di siti porno) potesse riconoscerla, nel caso in cui capitasse sui vari siti in cui è stato pubblicato.
Probabilmente la corporatura della cagna, inoltre si intravedono i lineamenti e, se non erro, anche un inconfondibile tatuaggio.
In compenso la cagna urla, cosa che il primo marito in ben venticinque anni non la avrebbe mai sentita fare. Lui non la faceva godere, questi tori da monta la fanno, invece, impazzire!!!
Ma soprattutto il povero Calogero venne mollato dalla troia quando quest’ultima era ancora (nonostante i quasi quarantaquattro anni) ancora vergi7ne di culo!!!
E in questo mini-video è evidente che è una sfondata in culo!!!
Chissà se il povero cornutone di Calogero capirebbe, forse sì, forse no!!!
Potrete farvi un’idea con la visione dell’ultimo video in www.insospettabilemogliettina.com

scritto il
2022-08-25
3 . 8 K
visite
3
voti
valutazione
2.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.