(erotic game) La mamma è sempre la mamma 4

di
genere
incesti

Prima di leggere questa serie di racconti devi aver letto "La mamma è sempre la mamma 1"

Appena mamma ti lascia andare tu ti alzi, in un modo un pò strano... per contenere l'erezione del tuo pene e le dici che devi andare urgentemente in bagno. Entri in bagno, chiudi la porta, ma non a chiave, ti togli l'accappatoio, lasciandolo cadere a terra, afferri il tuo pene ed inizi a masturbarti in modo deciso ed irruento, non resisti più! In pochissimo tempo raggiungi l'apice e schizzi sbora sull'accappatoio che avevi lasciato cadere a terra prima. È una sborata importante con schizzi veloci ed abbondanti. Hai ancora il tuo pene mezzo eretto in mano che gocciola, ti giri un pochino perchè hai una strana sensazione e rimani paralizzato. La porta del bagno è spalancata ed appoggiata allo stipite c'è tua madre che ti sorride. Il momento è estremamente imbarazzante e tu trasformi la presa della mano in un nascondiglio per il tuo membro. Sei tutto rosso ed hai gli occhi sgranati. Resti immobile e guardi mamma negli occhi. Mamma ride divertita, si gira e se ne va ...

Tira il dado. Se fai uno o due vai al racconto "La mamma è sempre la mamma 10". Sei fai da tre in su vai al racconto "La mamma è sempre la mamma 5"
scritto il
2022-09-11
6 . 1 K
visite
1 6
voti
valutazione
4.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Zia mi racconta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.