Moglie ingrata.

di
genere
tradimenti

L'ho assecondata in tutto, ho cercato di esaudire le sue richieste nell'ambito delle nostre possibilità, adeguandomi ai suoi capricci, lasciandole tutta la libertà possibile, ho accettato perfino di fare lo sguattero in casa mentre lei usciva, tutto perché l'amavo alla follia ed ero convinto che mi amasse. Nulla di tutto questo, si fece trovare nel nostro letto con un ragazzo proprio da mia madre. Capivo i suoi 18 anni, l'ho perdonata ricevendo critiche ed offese da mamma. La sfacciataggine deluse mamma perché prima di aprire, volle finire la scopata, le disse ironicamente "Ora vengo".
Sentirmi il sermone di mamma mi dette anche fastidio perché tradiva papà regolarmente.
Ripresero i rapporti, in fondo il modo di trattare i mariti era lo stesso per entrambe.
Scopavamo alla grande comunque, forse dopo l'evento ancora meglio, mi spronava a fare di più altrimenti l'avrebbe fatto ancora, ed io mi eccitavo ancora di più facendola godere.
Ormai era diventata un'abitudine minacciando di scopare con altri perché sapeva che mi eccitavo. A forza di parlarne le confessai che mi sarebbe piaciuto che scopasse con altri. E' stata la salvezza del nostro matrimonio.
scritto il
2022-11-05
5 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La rapida carriera di mia moglie.

racconto sucessivo

La sgualdrina.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.