Disoccupata 7

di
genere
orge

Entro negli uffici e al banco c’è una ragazza con il solo intimo addosso,mi fa un sorriso e mi dice che sono aspettata ma prima devo passare al controllo,chiedo cosa vuol dire il controllo
“vede signora la ditta lavora per la difesa e così tutti e tutte dobbiamo essere controllati,quando entriamo dobbiamo spogliarci per un primo controllo,poi andiamo in una stanza dove dobbiamo toglierci tutto e veniamo controllate davanti e dietro ,e la cosa succede anche quando usciamo per avere la certezza che non portiamo via niente di segreto, la cosa vale per tutti e così mi dispiace ma deve levarsi i vestiti e poi andare nella stanza di controllo profondo”
“vede io sono pronta ma ho un problema sotto non porto intimo e se mi levo i vestiti sono nuda mi dica cosa debbo fare”
Aspetti che telefono per chiedere informazioni……..Ok siiii va bene,dunque vada nella stanza del controllo profondo e lì potrà spogliarsi senza problema,ma certo signora ci sono due donne per lei prego si accomodi”
Nella stanza ci sono due donne con camice bianco,mi salutano e mi chiedono di spogliarmi e sdraiarmi sul lettino;mi levo tutto e mi accomodo sul lettino ginecologico,una si gira con in mano un divaricatore
“ohhhhh finalmente ne troviamo una già depilata,metta le gambe sugli appoggi che le debbo controllare figa e culo,non abbia paura faccio in un attimo,uhhhh che pareti morbide e che culo elastico sei una meraviglia”
Il freddo del divaricatore e l’infilaggio specialmente nel culo mi fanno eccitare e sento già la figa bagnata,così con una mano accarezzo la donna che è china su di me e tento di mettere la mano sotto il camice
“Ma davvero mi vuoi accarezzare????? Una bianca che vuole una nera,eccomi tocca pure dove vuoi,vieni fatti vedere anche tu”
Le due si levano i camici e sono nude,non so chi palpare per prima ma ho subito una tetta in bocca e la mia mano vola dentro una figa e mi sento piena di dita nel culo e nella figa,la cosa prosegue fino a avere in faccia una figa da ingoiare e una mano che mi scava la figa
“basta cara adesso devi andare ma quando ritorni ti faremo morire,qui possiamo fare tutto e non te ne pentirai,mettiti un nostro camice,non puoi andare in giro per gli uffici nuda”
Esco e entro in ascensore,arrivo al piano e trovo sempre una ragazza in intimo che mi fa accomodare in una saletta dicendomi che arriveranno subito per firmare quanto previsto.
Mi sono appena seduta che entrano in fila quattro neri ma in mutande!!!!!! La mia sorpresa è enorme anche perché vedo dei pacchi non indifferenti
“ma scusate anche voi siete in intimo???”
“ma certo cosa crede che solo le donne vengono controllate???!!! Anche noi siamo controllati in profondità e siamo pure depilati,adesso presentiamoci e iniziamo a firmare”
Al pensiero di quattro cazzi neri credo belli grossi e addirittura depilati mi fa bagnare la figa e anche il culo dalle voglie,ma mi trattengo e iniziamo le firme.
Prima loro poi uno mi si avvicina e metto la mia firma e così si procede per ciascuna pagina,dopo un po’ vedo che l’uomo che mi si avvicina ha il pacco cresciuto,penso che la mia vicinanza lo faccia eccitare e così voglio metterlo alla prova e mi slaccio un bottone del camice e una tetta è in bella vista,poco dopo vedo che il pacco è aumentato a dismisura e durante la solita firma vedo addirittura la cappella che esce dalle mutande.
Ho la figa che è un lago e credo di aver bagnato il camice con i miei umori e alla vista di quella cappella quasi libera non resisto
“scusa caro o lo metti dentro o lo tiri fuori,a dire il vero sarei felice di tirartelo fuori mi permetti???”
Non faccio quasi in tempo a finire di parlare che mi presenta un signor cazzo quasi pronto e già scappellato che io ingoio e assaggio con piacere.
Mentre mi sto leccando quello gli altri si sfilano le mutande e ho in vista tutti i cazzi già pronti,uno mi slaccia il camice e inizia a impastarmi le tette e due mi cacciano in mano le loro verghe e io già bollente inizio a menarli.
“cara adesso fai le ultime due firme e poi preparati che ti ridurremo il culo e la figa come due gallerie e se non bastiamo chiameremo altri per sderenarti,dai adesso firma che ho già il cazzo pronto a riempirti”
Nuda mi accingo a firmare le ultime pagine e ho già le mani da tutte le parti,appena ho finito mi mettono sul tavolo e inizia la festa,mi ritrovo un cazzo in bocca uno nella figa e uno è salito sul tavolo e mi piazza il cazzo tra le tette e comincia a farsi una sega.
Subito ingoio una scarica si sborra e mi mettono,sempre sul tavolo, a pancia in giù con il culo a esposizione e subito mi sento le budella piene e la figa che è massacrata con tutte le dita che mi infilano dentro,ormai credo di essere all’orgasmo continuo e li incito a riempirmi tutta.
Quei cazzi sono inesauribili,uno mi riempie e è subito pronto un altro che mi chiude il buco lasciato e se non mi riempiono i buchi mi sparano getti di sborra addosso,in faccia e sulle tette.
Sono sfiancata ma anche loro,dopo almeno un ora di assalti sono con i cazzi penzoloni e i coglioni svuotati e così mi salutano e mi danno il contratto;mi rimetto il camice anche se è macchiato dai miei umori e dalle loro sborrate e vado verso l’uscita sperando di rientrare immediatamente.
“hai finito?????bene adesso vieni cara devi ridarmi il camice e ti riprendi i vestiti andiamo”
Sono le due donne che mi hanno fatto l’ispezione,mi accompagnano nella solita sala e mi chiedono di ridare il camice e ovviamente sono nuda
“uhhhh ti hanno riempita bene e di sicuro hai goduto come una maiala,vedo dal camice chiazze dei tuoi umori altre alle gocce secche di sborra adesso vieni che ti laviamo e così puoi ritornare decente vieni cara e poi puzzi di sborra solo se apri la bocca ti sciacqueremo a dovere”
Mentre mi portano in bagno anche loro due si levano i camici e entriamo nude,subito mi fanno sedere su uno sgabello e insieme iniziano a baciarmi,leccarmi e solleticarmi figa e culo
“ti piace vero????? Adesso ti piacerà ancora di più,tieni lecca e bevi tutto”
Una si è aperta le labbra della figa e la appoggia sulla bocca,io inizio a leccarla ma quasi subito mi arriva in gola un getto di piscia,io tento di allontanarmi la l’altra donna bi blocca la testa e vengo inondata dal getto,mi cola sulle tette sulla pancia,in breve ho il corpo pieno di piscia e mentre una piscia l’altra mi massaggia tutta.
“bevi cara bevila tutta poi toccherà alla mia amica e se vuoi potrai pisciare anche tu dove vorrai,pensa che noi sono mesi che ci scarichiamo tutto addosso e,credici,godiamo come pazze.
Non avevo mai provato e la cosa non mi è dispiaciuta,in effetti molte delle mie amiche ,quando facevamo incontri lesbici,mi avevano fatto leccare la figa appena pisciata e il gusto mi eccitava ma la bevuta non la avevo mai provata e voglio provare anch’io.
Le due donne accettano subito si mettono in ginocchio vicine bocche spalancate e tette in mano per farle bagnare e io le lavo con estremo piacere inondandole da tutte le parti.
Finito il lavaggio mi fanno lavare veramente per togliermi tutti i ricordi loro e degli uomini che ho incontrato per il contratto,mi asciugo e finalmente mi ridanno i vestiti e così posso uscire non senza aver dato un bacio in bocca a tutte e due.
scritto il
2023-01-23
4 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Disoccupata 6

racconto sucessivo

Canonica 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.