"Stuprata" dal papà della mia BF -3-

di
genere
dominazione

Un collare di cuoio nero, me lo mette, lo lega stretto in modo che non si muovesse ma che non mi dia neanche fastidio, e due polsini sempre di cuoio abbinati, e me li fissa ai polsi. C'è una catenella che unisce i tre elementi in modo da legarmi e limitare i miei movimenti: non riesco a toccarmi la figa.

Questa situazione nuova mi eccita, l'essere legata è una cosa nuova che mi stuzzica. Lui si appoggia al collo e mi bacia, ma... poi mi fa un succhiotto "Ma..."

"Stai protestando? Mettiti a pecora che ti punisco!"

Mi abbassa i pantaloni ed estrae un frustino. Sei bei colpi mi arrivano anche questi dolorosi, ma piacevoli, il frustino ha tanti lembi così il colpo si distribuisce su tutto il culo. "Hai il fidanzato vero?"

"Snì"

"Ottimo! Te l'ho fatto apposta - riferendosi al succhiotto - mi racconterai come glielo nasconderai o come lo giustificherai"

"Che stronzo"

Mi arrivano altre quattro frustate "Non ti rivolgi a me così, schiava!"

"SI padrone" Non penso al succhiotto, ma come sta diventando interessante la situazione.Oltretutto so che non me ne sarei potuta andare ora quindi mi resta solo di tuffarmi appieno nella situazione e farmela piacere.

Mi toglie anche i pantaloni e le mutandine: "Guarda come sono bagnate, ti piace proprio essere la mia schiava... e guarda che bella fighetta gonfia che hai..."

Estrae dal cassetto un altro "strumento" sono degli slip di cuoio con un bel dildo attaccato. Guardo Paolo negli occhi e lui ride e conferma che me lo voleva mettere dentro. Mi allarga le gambe e con la delicatezza di un elefante me lo infila tutto dentro "Ahia! è grosso" aveva fatto un po' fastidio, ma visto che sono bella bagnata...

"E dovrai vedere il mio cazzo allora come ti aprirà!!"

Lega i due laccetti laterali e quello centrale che diventava un perizoma stretti in modo che mi rimanesse tutto dentro. "Ahhhhh, ma è un vibratore" ha premuto un pulsante e io ho cominciato a godere... mmm la situa si fa complicata.

Lui mi guarda gemere ed abituarmi al vibratore, mi tocco le tette perchè alla figa non ci arrivo. Dopo aver apprezzato abbastanza comincia a spogliarsi e in un attimo è nudo... Il fisico me lo aspettavo, ma il cazzo è molto interessante... ne rimango affascinata: "Visto che non me la tiravo e ce l'ho veramente grosso"

Mi si affianca e mi mette il cazzo in bocca, me lo fa succhiare per bene, non si stufa mai e nel mentre stuzzica più o meno violentemente le mie tette: da palpatine o massaggi a strizzare i capezzoli o frustate "delicate": è molto piacevole quel trattamento e io mi diverto, ormai abituata ad essere sua schiava "Ahhh vengo" interrompo il trattamento avendo un orgasmo, gli chiedo se potesse fermare un po' il vibratore avevo bisogno di riprendermi un attimo, ma no... sono in preda a tremori e con grande fatica, quasi con delle lacrime agli occhi riesco a riprendere il controllo del mio corpo.

continua...

Se a qualcuna è capitata un'esperienza simile o le piacerebbe: mi piacerebbe parlarne, se volete vi lascio la mail:
domin.04aci@gmail.com
di
scritto il
2023-03-17
6 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
6.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.