"Stuprata" dal papà della mia BF -4-

di
genere
dominazione

Lui si sdraia sul letto e mi fa succhiare ancora il suo cazzo, fin quando non ho un altro orgasmo violento. "Ora sei pronta!"
Ora sono io sdraiata sul letto, slaccia i laccetti degli slip di cuoio ed estrae il dildo completamente umido dei miei succhi, lui si mette davanti a me e inizia a schiaffeggiarmi la figa con il suo cazzo. Poi con tranquillità comincia a strusciare la cappella sulla mia figa senza entrare, passando poi a inserire appena la cappella e escendo continuando a strusciarmelo esternamente.

"Ti prego scopami" stava diventando una tortura, molto piacevole, ma volevo che entrasse...

"Schiava! non puoi darmi ordini" e mi punisce frustandomi la figa con il frustino. Ha fatto un po' male ma niente di che, però ormai mi ero abituata a farmi frustare e apprezzo quando mi frusta.

Ricomincia a stuzzicarmi la figa come poco prima, io gemo, lui mi guarda "soffrire" soddisfatto... "Ahhhh che grosso!" finalmente è entrato dentro, è veramente grosso! Mi lascia senza fiato, lui comincia a pomparmi forte.

"Brava schiavetta! Guarda come lo prendi tutto... senti come sei stretta... ecco perchè mi piacciono le ragazzine"

"Ahhh si padroooone, così mi piace, forte... sono tua" il rumore dei nostri corpi che si univano mescolato alle mie gride di goduria riempivano la stanza...

Paolo si sta divertendo un sacco, lo si legge in volto, nell'usare il mio corpo. SI mi sta usando, per lui in quel momento sono solo una figa da scopare... ma a me sta bene così perchè sto godendo tantissimo, inoltre sono presissima psicologicamente nella sua trama di schiavetta sessuale...

Continua a fottermi in varie posizioni, per potermi gustare in tutte le angolature...
L'ho amato quando mi ha messa a pecorina e con il frustino mi colpiva il culo, ad ogni colpo gemevo di piacere e speravo ne arrivasse un altro...

Mi ha lavorata veramente bene: "Annnachiara, ti riempio la figa!!" e viene con tutto il cazzo dentro in modo che il suo seme potesse entrarmi in profondità e darmi alla testa... lui sta ancora ansimando e mentre io con un urlo ottengo l'ennesimo orgasmo.

Rimango sdraiata sul letto a gambe aperte per riprendere fiato, questa scopata mi ha proprio segnata, non solo dal punto di vista fisico: ho il culo rosso, la figa gocciolante e due succhiotti, uno sul collo e uno sulla tetta sinistra... ma mi ha mostrato un nuovo lato del sesso.

"Paolo, sei stato fantastico! Spero mi vorrai ancora"

"Adoro le ragazzine giovani, sei stata anche abbastanza brava, ma devi ancora imparare... dai qualche altra scopatina forse potrei concedertela, poi vediamo se ti farai meritare ahahahha. Intanto dammi il tuo numero: ti scrivo io quando voglio scoparti un'altra volta."

Che arroganza... ma in questo momento non ho “voglia” di mandarlo a cagare. Sa che mi ha conquistata sessualmente e che io lo voglio ancora: non mi sarei opposta pur di non rinunciare.

Continua...

Se a qualcuna è capitata un'esperienza simile o le piacerebbe: mi piacerebbe parlarne, se volete vi lascio la mail:
domin.04aci@gmail.com
di
scritto il
2023-03-17
7 K
visite
2
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.