La decisione 4

di
genere
zoofilia

La porta si aprì svelando una stanza piena di grandi specchi, ce n'erano su ogni parete e persino uno sul soffitto, un grande letto basso posto proprio sotto di esso. Non vi erano armadi o altri arredamenti ma solo attrezzi a me sconosciuti tipo catene ed oggetti in pelle appesi ad una parete. Una telecamera era in un angolo della stanza e Thor dall'altro angolo su di un grosso cuscino.
Il cane alzò appena la grossa testa per osservarci con il suo sguardo attento.
Greta mi fece entrare ponendosi dietro di me e baciandomi lievemente sul collo poi mi sussurrò all'orecchio: " Tesoro lasciati andare...non aver paura.." E così dicendo iniziò a tirare giù la zip del mio vestito, per poi farlo cadere ai miei piedi e girarmi viso a viso. " Non ho paura" risposi " avvicinando ancora le mie labbra alle sue per poi abbandonarmi al suo abbraccio e alla sua lingua. Lei alta e dominante su di me, tra un bacio ed un altro mi disse: " ti voglio Angela e voglio prepararti per Thor...sai Lui è così grande e forte, ed ha una cazzo così grosso e potente... Devo prepararti al suo nodo, è sicuramente più grande di quello del tuo cane!" Eccitata e già bagnata risposi " Anche io ti voglio Greta e voglio il cazzo di Thor! " Le sue mani scesero alle mie mutandine facendole calare alle caviglie e le sue dita entrarono nella mia fica... Spingendomi con decisione sul letto allargò le mie gambe iniziando a stuzzicare il mio clitoride mentre la sua lingua penetrava il mio buco fradicio. Io ero già in estasi e le tenevo forte la testa spingendola contro la mia fica quasi temessi che lei smettesse... Poi magicamente nelle sue mani comparse un oggetto... Era un grosso dildo a forma di cazzo di cane! Era grosso e con un nodo notevole alla sua fine... Greta iniziò a passarmelo sulle mie grandi labbra in lenti movimenti circolari e poi mi disse: " Lo vuoi amore? Dimmi che lo vuoi..." "Siiii lo voglioooo!" risposi,e lei con delicatezza lo fece entrare in me. Poi iniziò a muoverlo sempre più veloce, sempre più veloce nella mia fica. " Oddio sto per venire " dissi, e Lei leccandomi il collo e le orecchie mi sussurrò: Vieni piccola mia, vieni e guarda Thor che sta aspettando il suo turno!" Il cane infatti era in piedi vicino a noi che in silenzio ci osservava immobile, evidentemente era ben addestrato e pur col la punta del suo cazzo già fuori dal suo fodero.e la sua lingua che fuorisciva leccandosi, non muoveva un muscolo.
"VENGOOOO!" Gridai io, inondando la bocca di Greta dei miei umori. La sua lingua esperta, il dildo completamente dentro la fica e guardare quel grande cane che chiaramente era in attesa di me mi procurò un orgasmo fortissimo.
Greta mi strinse a se placando i miei spasmi e con sguardo penetrante mi disse: " sei una piccola troia vogliosa... E ora sei pronta per farti scopare da Thor... Vuoi diventare anche la sua cagna?" Io leccandomi le labbra risposi: " oh si! Cazzo se lo voglio! " E così dicendo mi girai mettendomi in posizione per Lui.
"Forza Thor! È il tuo momento... vieni!" Disse Greta e il cane si avvicino per poi iniziare a leccarmi la fica con la sua lingua immensa. Era molto abile e stuzzicando le mie grandi labbra sensibilissime mi eccitò sempre più, poi passò al buco del culo per poi tornare alla fica scavando a fondo e penetrandomi... Io ormai ero un lago e allargando il più possibile le gambe e abbassandomi mi rendevo aperta e disponibile ... " Monta Thor!!!" Disse Greta e il grande Alano nero salto' su di me montandomi . La donna guidò il suo grosso cazzo alla mia apertura ormai pronta e Lui mi penetrò. " Ohhhhh Dio come è grande" dissi, e il cane percependo la mia voglia iniziò a scoparmi come un forsennato. Andava veloce il suo cazzo ben dentro la mia fica e sembrava non smettere mai, io godevo e godevo sentendolo in me.. poi rallentando un attimo iniziò a spingere con decisione e il suo enorme nodo iniziò a entrare... Sempre di più. " Aghhh ! Mi sta rompendo! " Urlai , ma il dolore era superato dalla sensazione meravigliosa di sentire la mia fica piena di Lui. Poi il cane iniziò a sborrare allargandomi tutta... Lui veniva e veniva in continuazione e il suo cazzo toccava la mia cervice.
Greta si mise seduta sul letto a gambe larghe di fronte a me e carezzandomi la testa mi invitò a leccarle la fica, io ormai in delirio di lussuria lo feci con foga e passione.
Lei, godendo delle mie attenzioni e notando la crescita del mio respiro mi disse" Thor ti sta inseminando...lo senti vero? La senti la sua potenza? Vieni per Lui, fagli sentire che sei la sua cagna in calore!
"DIOOOO, GOODOO, VENGOOO!" Il mio orgasmo arrivò all'improvviso e fu devastante. Il cane, cessati i miei spasmi si girò mettendosi culo a culo in attesa di poter far uscire il suo cazzo da me...
L' attesa fu lunga ma piacevole, il suo seme continuava a fuoriuscire e il suo cazzo a pulsare... Nel mentre io leccavo con passione la fica di Greta che in breve venne allagando la mia bocca.
Infine con un schiocco il cazzo del cane uscì e litri di sperma colarono sulle mie gambe e sul letto, Thor si allontanò mettendosi in un angolo a leccarsi mentre io e Greta ci sdraiammo abbracciate.
Lei iniziò a spalmarmi sul corpo la sborra del cane e poi spalmandolo anche su di se mi strinse e disse: " Senti l'odore del sesso... Odore di sesso animale...non è delizioso?"
" Delizioso e stimolante " risposi assaporandolo passando la lingua sul corpo di Greta. Lei mi prese il viso tra le mani e guardandomi negli occhi mi disse: " Sei proprio come pensavo...una Dea del sesso, una di Noi". " Una di Noi chi?" Chiesi incuriosita..." Vedi Angela io faccio parte di un ... Club, diciamo...siamo un gruppo di persone, uomini e donne che amano il sesso in tutte le sue forme, amano un special modo il sesso con partners speciali... Cani, Cavalli, Caproni..."
"Wow! Davvero? E dove vi incontrate, cosa fate?" Chiesi incuriosita.
" Abbiamo un posto speciale nelle colline qui vicino, noi lo chiamiamo il Tempio, si trova in un vecchio castello di proprietà del nostro...Maestro."
" Tempio? Maestro? Ma ... Siete una specie di setta?"
Greta facendo scorrere le sue dita sulla mia fica mi rispose:
" Beh potremmo anche chiamarla così...una setta di amanti della conoscenza e del Piacere..."
Io allargando le gambe permettendole di penetrarmi con le dita, sospirando dissi ancora: " mmmm interessante... Continua ... continua!"... Greta, sditalinandomi mi chiese: " Angela, tesoro potresti fare parte del nostro club, potresti partecipare a qualche nostro incontro portando il tuo cane...ci sono persone veramente interessanti...donne affascinanti e calde come noi... Uomini maturi e molto esperti... Ragazzi e ragazze belli e selvaggi...e soprattutto animali... Molti animali ..." e continuando "ma non devi decidere adesso tesoro...pensaci con calma..."
Io girandomi e offrendo alla sua lingua la mia fica, e assaporando la sua in un succulento 69, tra una leccata ed un altra risposi: " Ho già deciso cazzo, ho troppo voglia di sesso... Voglio essere una di voi! Voglio essere la vostra discepola, voglio imparare e fare tutto!"
Le leccate si fecero più audaci, le dita più veloci, il godimento più intenso.
Il mio futuro sarà molto, molto interessante e piacevole, pensai.



scritto il
2023-03-21
1 1 . 7 K
visite
9
voti
valutazione
5.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Attimi

racconto sucessivo

La Decisione 5 Il Club
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.