Fidanzata esibizionista e l'amico "medico", cap. 4 PARTE 1

di
genere
esibizionismo

LEGGERE I CAPITOLI PRECEDENTI

Passiamo un weekend tranquillo. Facciamo qualche passeggiata, usciamo a cena, andiamo a berci qualcosa la sera. Qualche scopata passionale, ma l'argomento Martino si presenta poche volte. Domenica sera, mentre siamo sul divano, le arriva un messaggio proprio da lui, che recita: "allora per domani facciamo alle 14, okay? Siamo in 4, ma questa volta ti visiteranno i miei tre compagni di corso. Cosa vuoi farti controllare stavolta?". Giulia gli rispondo subito: "va benissimo alle 14. Questo weekend ho avuto mal di testa, potreste cercare di capire quali siano le cause. E magari controllare bene quei due nei sul piede". Dopo poco tempo risponde Martino: "okkk, ti anticipo già che le cause possono essere veramente tante, quindi facciamo un bel controllo total body. Già che ci siamo facciamo rifare il controllo della pelle ai ragazzi, magari notano qualcosa che mi è sfuggito;)". Giulia sorride e gli risponde: "Grazie, siete gentilissimi.". Martino replica: "sotto giusto compenso ". Giulia segue: "sono io il giusto compenso;)" , e martino risponde con due faccine che ridono."Contento?", Mi chiede Giulia con una faccia da porca. "No" rispondo. Giulia mi stringe il cazzo durissimo tra le mani, poi replica: "si vede", e si allontana ridendo. La sera scopiamo selvaggiamente e andiamo a dormire.
É lunedì mattina, ci svegliamo. È il giorno della visita con gli amici di Martino e la prima cosa che faccio è ricordarle di filmare. Mi assicura che lo farà e si avvia in bagno, dopo poco mi chiama e la raggiungo. "Lavami i piedi, devono essere puliti per gli amici di Martino". Io eseguo in silenzio. "Leccali, devono splendere". Inizio a leccarle tra le dita dei suoi piedi smaltati di bianco. Giulia mi mette in ginocchio e si abbassa le mutande. "Lucidami anche la figa, chissà che non la controllano anche loro 3". Vorrei scoparla, ma eseguo. Giulia ha un orgasmo. All'improvviso si gira e mi sbatte il culo in faccia. "Aprilo e leccami il buco del culo. Non so se me lo controlleranno, ma per sicurezza deve splendere anche questo". Le lecco il culo per 10 minuti. Viene di nuovo. È scaduto il tempo a mia disposizione e devo andare al lavoro, Giulia andrà a lezione e poi a farsi visitare dai 3 amici di Martino. Sono in ansia. La vedo uscire di casa in jeans attillati, t-shirt nera e sneakers. io mi avvio verso il lavoro, con il cazzo sgocciolante e le palle pienissime.
FINE PARTE 1.
Pubblicherò a breve la seconda parte del capitolo, purtroppo avevo poco tempo a disposizione e ho deciso di dividere in due il capitolo. Commentate con le vostre impressioni, fa sempre piacere. A breve, quando riesco, pubblicherò la seconda parte del cap.4
scritto il
2023-04-12
4 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.