Matrimonio Hanan Pacha

di
genere
orge

Hanan Pacha


Arriva un pacco da Lima (Perù) assolutamente inaspettato.

Apro il pacco, dentro c’erano diversi fascicoli e una busta.
Apro la busta c’è una lettera intestata: “República del Perú - Ministerio de Agricultura”. Firmato: Felix Ramos
In succinto: era un invito da parte del ministero dell’agricoltura del Perù, dove mi si invitava a una conferenza sulle strategie riguardanti, appunto l’agricoltura e in particolare l’esportazione.
Il firmatario era Felix Ramos qualificandosi come ministro dell’agricoltura, ma ex allievo del Politecnico di Torino, dove aveva seguito un corso di una settimanale sulla pianificazione strategica, tenuta da me.
Si ora ricordavo, si Felix Ramos era uno degli allievi più attivi e sicuramente molto simpatico.
Il pacco era corredato da un invito formale, con viaggio e soggiorno gratuiti più un quid, ma soprattutto molti documenti che illustravano lo stato dell’agricoltura del Perù e sì avanzavano alcune prospettive.
Leggo il tutto, lo trovo molto interessante, e mi propongo di telefonare a Felix Ramos .
Il giorno dopo, considerando dei fusi orari, telefono, spiego la motivazione della chiamata e chiedo del ministro.
Me lo passano, lo saluto, gli faccio le congratulazioni per l’incarico, un po’ di piacevoli ricordi e poi dichiaro di accettare l’invito.
All’aeroporto di Lima mi viene a prendere lo stesso Felix con la scorta, mi porta a cena, conversiamo amabilmente, poi mi accompagna in albergo e ci salutiamo.
Per tre giorni scorre la conferenza, con vari interventi di vari funzionari, esperti e industriali del ramo, compreso il mio.
Fra gli imprenditori c’era un’avvenente e sensuale signora.
Si avvicina a me, mi presento: mi chiamo Isabel Casillo, ho sentito la sua relazione era veramente interessante, la ho molto apprezzata, inoltre ho assunto informazioni sul suo conto, per certi versi è sicuramente il meglio sul mercato!
Beh non esageriamo! Sa quanti ci sono meglio di me!
Sono sicura che servirebbe il suo aiuto per la mia azienda, la prego, non rifiuti. La pregherei di accettare il mio invito alla mia villa, che poi è anche il quartier generale della mia azienda.
Non posso rifiutare un invito da parte di una donna raffinata e sensuale come lei.
Sono felice che ha accettato il mio invito.
Mi dica quando e dove e la raggiungerò.
Se mi consente le proporrei di darci del tu e di raggiungere direttamente il mio “covo”.
Vada per il tu e per raggiungere il tuo covo.
Scendiamo nel garage, si avvicina a una Bentley S3 d’epoca, una meraviglia!
Saliamo, ci avviamo alla villa, una villa stile spagnolo, ancora una meraviglia vista dall’esterno, mi fa visitare l’interno, ancora più fantastico!
Ci accomodiamo nella veranda, vista parco.
Incomincio a presentarti la mia attività, poi prendiamo un aperitivo e decideremo come passare la serata.
Esporto in tutto il mondo, soprattutto in Europa, prodotti tipici peruviani, poi ho avviato una produzione di merendine, sempre con materie prime peruviane. Esporto: Mate de coca, Pisco, Sour, choclo, Margarita, Cacao e prodotti con cacao.
Poi c’è un’attività “segreta” di cui ti parlerò dopo.
Poi proseguì, mi sono sposata un uomo di origine spagnola che ha fondato questa azienda, è morto dopo più di un anno che ci eravamo sposati, è morto a Las Vegas, sicuramente strafatto tra le braccia di una puta contratada.
Io ho ereditato tutti i suoi beni e l’azienda, sono una donna ricca, ma mi piace impegnarmi per mandare avanti l’azienda e farla evolvere.
Ora ti parlo dell’attività “segreta”. Mio marito, fin da giovane, si interessava alle droghe e agli stimolanti sessuali a partire dalle civiltà antiche peruviane, particolarmente dei Moche, la cui civiltà si fondava principalmente sul sesso.
Poi si è allargato a tutta la conoscenza antiche e moderne del ramo.
Quando ha incontrato un chimico tedesco è un chimico texano che avevano intenti simili, ha realizzato un laboratorio avanzatissimo per studiare tutte le sostanze, soprattutto di origine vegetale, delle quali il Perù è ricchissimo. Hanno sequenziato il DNA di moltissime piante più promettenti. Quindi hanno provato a realizzare componendo varie sostanze dei prodotti davvero “interessanti”.
Molto recentemente hanno messo a punto un prodotto che toglie qualunque inibizione, liberando le fantasie più sordide, ma senza ottenebrare i ricordi come avviene per gli GHB, GBL, BD
Isabel ormai la vedevo molto eccitata, non mi ero sbagliato, si alza viene verso di me, si siede sulle mie ginocchia, mi bacia con passione e lascivia, …… io contraccambio con entusiasmo!
Prima di provare l’aperitivo “miracoloso”, voglio fare l’amore al “naturale”, senza altre “perturbazioni”! Mi bacia con una passione incontenibile. Sono mesi che non faccio sesso, quando ti ho visto, mi è esplosa dentro una voglia irrefrenabile! FOLLAME !!!
Mi condusse nella camera da letto, in un baleno si spogliò nuda e rivolto a me : spogliati anche tu e follame!
si, si lámame el coño, fóllame el culo, siiiiii disfruten, sigan asi!!! fóllame como una marrana, correte dentro de mi!!!
Cominciò a mugolare sempre più forte, finché non venne con un orgasmo pazzesco, sembrava che avesse le convulsioni.
Tesoro, non mi ero sbagliata, mi hai fatto godere come mai in vita mia, mi hai fatto vibrare come un organo! Ti sono piaciuta? Hai goduto?
Sei un’amante meravigliosa, ho goduto nel vederti godere, come non mai!
Vogliamo provare con l’ultimo risultato della ricerca del mio laboratorio?
Sì dai proviamo il miracolo!
Spalmami questa crema sul clitoride e nella vagina, è un potente eccitante per me, ma ne godrai anche tu dopo che mi avrai penetrata, ti farò passare una notte che non dimenticherai per tutta la vita
Ho goduto come una guerra e tu? Anche io!
Ma sai cosa ti dico? ……….. mi è piaciuto più “al naturale”!
Mi sono goduta più te! Poi al naturale mi hai tirato fuori tutto quello che avevo nascosto, non c’era proprio bisogno dell’aiuto esterno, bastavi tu!
Ho conosciuto una donna che mi è stata molto vicino quando è mancato mio marito, siamo diventate amiche, anche se penso che sia stata una delle numerose amanti. Penso anche che fosse interessata a me e ai “prodotti segreti”!
Mi ha proposto anche di aggiungermi al suo gruppo, che io considero una specie di setta esclusivamente dedita al piacere sessuale.
Recentemente mi ha invitato a un matrimonio Quechua, a Moyobamba, ho rifiutato categoricamente, ma ora che ho incontrato te, penso di richiamarla e accettare l’invito, purché andiamo insieme, ….. ti va? Ci terrei a fare questa esperienza con te!
Si tratta di un matrimonio Quechua rivisitato, mischiando vecchi riti con perversioni attinti da ogni origine, è il primo matrimonio fra due aderenti alla “setta”. Si sono approvvigionati di quasi tutte le sostanze del mio “laboratorio segreto”, Penso che sia un’orgia epocale!
Si rivolge alla sua amica e le conferma di accettare l’invito a Moyobamba, ma l’amica ci avverte che dobbiamo effettuare l’iniziazione.
Salimmo a bordo dell’elicottero sella sua azienda, rotta verso Moyobamba.
Le persone presenti sono di ogni tipo: in gran parte sono uomini, ma ci sono diverse donne e anche diverse coppie, saranno per ora una cinquantina, se continua così passeremo il centinaio
Per assistere al matrimonio dovevamo essere iniziati. Il rito d’iniziazione era costituito: bere, in coppia, da un vaso Moche con due grossi organi sessuali, maschile e femminile, contenente un alcol derivato dalla canna da zucchero, alcune gocce di mestruo di una vergine e alcune gocce di sperma di toro.
Il tutto da bere durante l’accoppiamento della coppia da iniziare, sull’altare posto al centro e con tutti i “fedeli” che si masturbavano in cerchio intorno all’altare.
Una volta avvenuta l’eiaculazione, un “sacerdote” prelevò dalla vagina lo sperma misto alle secrezioni vaginali, le versò in vaso, aggiunse l’alcol e lo offrì da bere a tutti gli adepti mentre facevano sesso, in ogni forma fra di loro.
L’iniziazione era compiuta!
Ormai che abbiamo fatto l’iniziazione, ci vogliamo sposare anche noi? Mi chiese Isabel stravolta dall’eccitazione.
Siiii sarà una emozione molto perversa, assolutamente da provare! Si una puta locura aggiunse Isabel.
Le persone presenti erano di ogni tipo: in gran parte uomini, ma c’erano diverse donne e anche diverse coppie, saranno per ora una cinquantina, se continua così passeremo il centinaio
Isabel si avvicinò a un sacerdote e gli disse: nosotros también queremos casarnos, es posible? Il sacerdote rispose: por supuesto sí.
Con questa affermazione positiva ci baciammo appassionatamente, rabbrividendo per la depravazione che avremmo consumato!
Ci affidammo al sacerdote e alla sacerdotessa per essere preparati alla cerimonia matrimoniale.
Ci fecero spogliare nudi, ci misero al collo delle collane con simboli sessuali molto evidenti e ci condussero verso l’altare.
Tutti i “fedeli” si posero in circolo intorno a noi, ci invitavano con delle litanie incomprensibili.
Cominciò la cerimonia.
Nudi sull’altare, si avvicinarono la sacerdotessa e il sacerdote che ci misero a entrambi al dito un anello con un lungo cordone che lì univano.
Pronunciarono preghiere, poi benedissero i nostri corpi con sperma di toro, ci fecero bere una pozione mistica e ci imposero di baciarci. Poi ci imposero di fare un 69, precisando che non dovevamo assolutamente venire.
Dunque invitarono i fedeli a porsi di fronte a noi, gli uomini davanti a Isabel e le donne davanti a me.
Ci invitarono a far godere i fedeli secondo le loro voglie e desideri, ma sempre con gli anelli uniti dal cordone sacro.
Cominciò così il rito matrimoniale!
La monta durò più di due ore. Il consesso era pieno di cazzi di marmo, con aria allupata mentre se lo menano e tutti passarono dentro di lei, in un buco o negli altri, mentre era anche pieno di fighe da passare in buco o negli altri col cazzo o con la lingua.
Quando l’orgia finì, ci invitarono a bere una nuova pozione e a effettuare il coito fra noi sposi.
Alla fine eravamo ambedue provati da crollare
Devo ammettere che ambedue godemmo da impazzire, non so se a causa dei beveraggi o per l’adrenalina stimolata dalla situazione, sicuramente per entrambi un orgasmo da inserire in bacheca!!!
Eravamo “sposati”, avevamo avuto il battesimo della perversione, eravamo felici di aver percorso questo sentiero scosceso fino ai più bassi gradini della perdizione e di aver goduto insieme affogando nei vortici della lussuria.
Amore quanto abbiamo goduto, ci ricorderemo per sempre!
Finita la festa, ormai “sposi” riprendemmo l’elicottero, ci godemmo una luna di miele molto romantica, ma allo stesso tempo intensa nella villa di Isabel.
Prima di salutarci ti avviso che ti verrò a trovare in Italia, sto comprando una villa a Fiesole, sai mio nonno materno era fiorentino, arrivederci in Italia, pensami e nel frattempo sentiamoci!
Ti assicuro che studierò la tua situazione imprenditoriale, se mi verranno buone idee te le comunicherò, adesso facciamo l’amore poi ci salutiamo e promettiamoci vi vederci il prima possibile, sono molto fortunato ad averti incontrata, mi hai regalato momenti indimenticabili!
Anche tu amore, molto dippiù!
…….. e non mi dimentico di dirti che sei una gran fica !!! Bacio

La storia è vera i nomi sono stati cambiati
Sono gradite critiche e suggerimenti
(alisexx@yahoo.it)

scritto il
2023-05-01
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

L’offerta dal Bar Olimpia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.