Pensando a Fabio

di
genere
masturbazione

Racconto commissionato

Mancano pochi minuti alla fine dell'ultima ora. Miyuki, studentessa giapponese di 18 anni in scambio culturale, è seduta in una classe di quinta liceo in Italia. Da quando ha indossato la divisa tutti i compagni le dedicano seghe in segreto, apprezzamenti di persona e c'è chi osa e le alza la gonna o addirittura le stringe una natica con la mano. Miyuki sa che sui cellulari dei compagni sono presenti foto delle sue mutandine bianche di quella volta in cui si è piegata, del suo seno nudo quando nello spogliatoio si stava cambiando o ancora delle sue cosce bianche strette nelle parigine. Non si cura degli atteggiamenti animaleschi dei suoi compagni, ci ha fatto l'abitudine, ma brama che uno in particolare cerchi di trattarla come gli altri: Fabio.
Fabio è un ragazzo tranquillo e rispettoso, ha una cotta per Miyuki da quando messo piede in classe: è innamorato delle sue piccole labbra color pesca, degli occhi a mandorla scuri e dolci, delle sottili manine bianche e del suo piccolo nasino. Anche Fabio vorrebbe avere Miyuky tutta per sé, poterla prendere sui banchi ogni volta che intravede le mutandine bianche sotto alla corta gonna tartan, ogni volta che la camicetta trasparente rivela il reggiseno, ogni volta che le piccole mani sistemano le calze sopra al ginocchio... E ancora, immagina di sentire le labbra di pesca di Miyuky attorno al suo membro ogni volta che lei mangia una banana, imbarazzata dai commenti espliciti dei compagni e dai gesti osceni che le rivolgono a pochi centimetri dal viso. Fabio ha sempre rispettato la ragazza, non le ha mai rivolto un commento inappropriato, si limitava a salutarla e questo la manda fuori di testa. Lei lo desidera e capirà a breve se lui ricambia.
Al suono della campanella, Miyuki si alza di scatto ed esce dalla classe, ignorando i compagni che fanno foto all'impronta delle sue cosce leggermente sudate sulla sedia e persino chi lecca la seduta, corre a casa e si chiude la porta della camera alle spalle.
Posiziona il suo cellulare sul treppiedi e apre l'ultimo cassetto del comodino.
Soddisfatta ne tira fuori un dildo realistico di almeno 23 cm, lo attacca alla sedia e si posiziona davanti alla videocamera del cellulare.
Miyuki prende una bottiglietta di lubrificare e ne fa colare un po' sul dildo, iniziando a segare l'enorme sex toy con entrambe le manine. Una volta lubrificato, la giovane asiatica divarica le gambe e si posiziona sopra a quel grosso cazzo di gomma, inizia a strusciarci la sua intimità coperta dalle mutandine fino a che non si bagnano tutte, poi le sposta su un lato rivelando delle labbra piene e rosate, lucide di piacere.
Continua a strusciarsi mugolando di piacere, facendo passare il glande dal clitoride all'ano.
Mentre inizia a godere, slaccia i primi bottoni della camicetta, così da spostare il reggiseno e liberare i piccoli seni dai capezzoli turgidi e rosa.
Con una manina stringe il seno e con l'altra posiziona il dildo contro la sua apertura.
Miyuki guarda fisso in camera con gli occhioni a mandorla e sussurra
"Mio Fabio... Vorrei che fosse il tuo... Scopami"
Prima di far entrare il glande nella fighetta stretta e grondante di piacere.
Inizia a gemere facendo su e giù dal glande e invocando il suo amato
"F... Fabio... Di più"
E Miyuki affonda fino a riempirsi di 10 cm.
Gode nel sentire le vene del dildo massaggiare il suo interno e inizia a spingere sempre più in fondo.
15 cm.
"Fabio scopami... Fammi sentire tua"
Miyuki ha gli occhi socchiusi e la testa inclinata all'indietro mentre gode con la bocca semi aperta.
Inizia a giocare con i capezzoli, li tira e li stringe tra le dita sottili e chiama ancora Fabio chiedendogli di non fermarsi.
Affonda fino ad arrivare a 23 cm, sente il grosso dildo nel basso ventre e ha la sensazione che abbia preso il controllo del suo esile corpicino.
Le cosce strette nelle calze sfregano sulla sedia ad ogni affondo e la gonna tartan si solleva dando una magnifica visione del l'intimità aperta in due di Miyuki, che gronda come un rubinetto aperto, tanto da formare una piccola pozzanghera alla base del dildo.
Miyuki continua a spingere e poi inizia a tremare
"Fabio... Ti prego"
Viene copiosamente e a fatica sfila il dildo da dentro sé. Soddisfatta mostra la fighetta dilatata in videocamera
"Questo è per te, Fabio"
E poi ancora la sedia bagnata, da cui lecca i suoi umori
"Guarda cosa mi fai"
Sorride e manda un bacio in videocamera,si sdraia sul letto e invia il video al suo contatto preferito "Fabio 💌"


Per avere racconti personalizzati contattatemi su Instagram (_peachy_momo) o via email (momoortiz04@gmail.com)
scritto il
2023-05-14
1 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

In treno con la mia amica PT. 2

racconto sucessivo

In treno con la mia amica PT. 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.