Palestra a casa terza parte

di
genere
trio

La temperatura nella stanza stava aumentando..mi alzai e mi misi seduta sul divano…a quell’altezza ero giusta per succhiare il primo cazzo che mi venne incontro, era la sberla di Girolamo che poggió un piede sul cuscino del divano mentre si godeva il pompino.
Eravamo “disturbati” da Dario che mi sfiló il perizoma ormai zuppo di umori, inclinai un po’ l’anca per offrigli tutta la mia patata e lui prontamente riprese a torturarmi il clitoride con la lingua…che goduria! Adesso ero più che pronta però, mi staccai a malincuore dall’uccello di Girolamo e lo feci sdraiare sulla penisola del divano poi salii sopra a cavalcioni. Ero troppo eccitata e il cazzo scivoló un paio di volte prima del colpo definitivo che mi fece sussultare.. ero piena con quel cazzo enorme nella fichetta e iniziai a saltarci sopra in maniera forsennata “ che cazzo che tieni!!” feci in tempo a gridare prima di ritrovarmi la bocca tappata dal cazzo di Dario che era salito in piedi sul divano!
Presi a succhiarlo con foga, ogni tanto però mi staccavo per urlare a Girolamo di scoparmi più forte, ero partita di testa!
Lui invece dopo qualche minuto mi alza e mi sposta di scatto…”stavo per venire” sorride imbarazzato! “Così presto no eh!” gli sussurro, e lo invito ad andare ad aprire un cassetto di un mobile dall’altra parte della stanza… avevo solo Dario adesso, abbatto il poggia testa centrale del divano e mi metto a pecora..lo sento entrare veloce. Dario malgrado un cazzo leggermente inferiore era decisamente più porco, mi schiaffeggiava il culo mentre mi scopava e mi metteva le dita in bocca, che io ovviamente succhiavo come fosse un cazzo. “Sei proprio una troia” mi disse. “ si che lo sono ma sfondami bastardo!!”lo zittii. Girolamo nel frattempo era tornato…e aveva in mano il lubrificante che era nel cassetto...
scritto il
2023-05-21
2 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Palestra a casa seconda parte

racconto sucessivo

Palestra a casa quarta parte
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.