Scopami e taci

di
genere
tradimenti

Ci troviamo al solito posto. Un parcheggio dietro ad un centro commerciale. Un'area nascosta, protetta da una recinzione che nasconde le macchine dal traffico. Tutto studiato. Non saresti capace di organizzare neanche un barbeque, immaginati se puoi fare il clandestino, ma ti lasci coinvolgere. Hai capito che organizzerò tutto io. Parcheggio e salgo sulla tua macchina. Giusto un saluto, non serve fare tanti giri. Dobbiamo solo scopare, poi ogniuno a casa sua.
Dai parti abbiamo giusto 2 ore! Andiamo verso la città. Ho prenottato una camera in una guesthouse. Un posto tranquillo e pulito. Anche qui il parcheggio è interno. Nascosto, così non corriamo il rischio che qualcuno noti la tua macchina e si chieda che ci fai lì. Sembra che abbiamo fatto questa trafila tutta la vita. Amanti perfetti. Tutti e due sposati. Tu con figli...Questo ti rende campione di corna. Tu hai già giocato a fare l'amante, ma eri molto più giovane. Mi fa senso vedere che ti eccita l'idea di farti la donna di un altro. Ti piace l'idea di ferire un altro uomo e sfidarlo. Ti senti maschio, ma sei solo un coglione che si fa scopare da una donna più furba di te.
A letto ci ritroviamo. Siamo perfetti. Sembriamo fatti l'uno per l'altra. L'importante è che tu stia zitto. Se apri bocca mi accorgo che sei tu e mi viene voglia di tornare a casa. Trombami e levati dai coglioni.
scritto il
2023-06-28
4 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La stronza
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.