Due tipologie di femmine

di
genere
poesie

NECESSE EST prendere in prestito e personaggi noti della Tv, per poterne mettere una da una parte e una dalla parte controlaterale, così da avere un riferimento concettale per poter collocare una donna x da una parte o dall'altra. Per me le tipologie di donne sono 2. La donna tipo Cesara Buonamici e la femmina tipo Bianca Berlinguer. Con la seconda si può fare un film erotico del genere pulp, con tanto di truculento e di forte ovvero di hard coi controcoglioni. Con la prima il genere pulp verrebbe male.
Insomma Cesara Buonamici è una bella donna, con la quale passerei volentierissimo una bella serata parcheggiato in macchina. Senza mai sdraiare il sedile. Trovando divina l'esperienza a dire poco. La Bianca Berlinguer sprizza sesso da tutte le parti. Avendola in macchina, bisognerebbe tirarla fuori con le gambe nel sedile posteriore, aprendo la portiera, in modo che sia piegata giusta a pancia in sotto, per la sodomizzazione estrema. Un'esperienza hard, da "bollino rosso", vietata la visione ai cardiopatici e agli eccitabili orientati al genere erotico pulp. Con una come la "Bianchina", come la chiama mauro corona ingrifato dalla sue cosce, la tentazione di infilarle una mazza da golf tutta dentro l'intestino è irresistibile. Con conseguenza macabre, direi. La legge dovrebbe prevedere l'attenuante della pena, per l'esimente della provocazione alla sodomizzazione con effetti mortali, quando la femmina è della tipologia della berlinguer. Non si può mandare a casa dopo un incontro erotico, la berlinguer, senza averle prima devastato letteralmente l'intestino e averla prima fatta urlare, che gli strilli da Roma, si dovrebbero sentire fino in emilia romagna.
Non farlo è peccato mortale. Farlo è mortale. Si tratta di avere delle cognizioni di proctologia tali, da saper fino a quali misure ci si può spingere, oltre le quali si finisce per ammazzare la femmina provocante. E questo non è ammesso dalla legge vigente.
OPPURE non resta che chiederlo alla Berlinguer stessa, che nel suoi stesso interesse lo direbbe quali sono per lei le misure limite. Avendolo sperimentato, certamente. Una mazza da golf probabilmente le entrerebbe pure come diametro, ma quanto alla lunghezza, potrebbe essere troppa. Chissà. La Cesara Buonamici suscita tutt'altri aneliti libidinosi. Avete compreso concettualmente la dicotomia? Non vi resta che adottare tale criterio dicotomico, ogni volta che vi trovate di fronte ad una donna, per non farvi inutili pippe mentali, perditempo anzichè no.
E' una più tipo la Cesara Buonamici o più tipo la Bianca Berlinguer?
Eviterete imbarazzantissime gaffe. Guai a mettere a pancia in sotto una come la Cesara Buonamici o a non metterci una come la Bianca Berliguer. Nell'uno e nell'altro caso si rischiano figure tapine, che è consigliabile caldamente non fare.
Quanto mi date per questo racconto didattico, che vi servirà nella vita e non potrete dimenticare una volta letto? Da 0 a DIECI! Poi se volete dimenticarlo, cazzi vostri.
scritto il
2023-07-25
4 2 5
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mamma parte 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.