Yunus il Turco 1 - Ore 11:00 di un giorno lavorativo

di
genere
tradimenti

La vibrazione del cellulare mi annuncia l'arrivo di un messaggio. Sono ancora in riunione ma ho la possibilità di dare una veloce lettura al messaggio senza disturbare i colleghi. È un messaggio di mia moglie Viviana:

"Ciao caro, ho trovato il maschio buono per te. Fissato appuntamento per domani sera.
Buona giornata".

Buona giornata un corno!
Come faccio adesso a riprendere la concentrazione sul lavoro?
Così trascorro il resto della giornata a ripensare a come siamo arrivati fino a questo punto...

Io e Vivy siamo sposati da oltre 20 anni, siamo una coppia consolidata da tempo, con un figlio ormai grande. Io ho 52 anni, lei 45. Siamo entrambi sportivi e di bell'aspetto oltre che benestanti. Io impiegato di una piccola azienda, lei architetto arredatrice di interni molto affermata quindi guadagna il doppio di me. Ci conosciamo da ragazzi, siamo stati a lungo fidanzati poi dopo la sua laurea è rimasta incinta e ci siamo sposati in anticipo anche se avevamo già deciso e programmato di farlo con più calma.

La nostra relazione è di tipo FLR che per chi non lo sapesse, è l'acronimo di Female Lead Relationship il che significa che è gestita e governata dalla donna.
A questo tipo di relazione ci siamo arrivati per gradi, da quando ci siamo accorti delle nostre reciproche tendenze naturali: lei dominante, io sottomesso. Pratichiamo il cuckolding in pianta stabile già da quando eravamo fidanzati quindi non sarebbe stata una novità per me se mi avesse comunicato di aver trovato un nuovo maschio per lei. Invece è da qualche tempo che si è fissata con la fantasia di vedermi sottomesso a un maschio. Trova molto eccitanti gli uomini bisex e fa continue fantasie che mi coinvolgono in un ruolo passivo.
Ovviamente ne abbiamo parlato a lungo e entrambi ci siamo aperti vicendevolmente rivelandoci le nostre fantasie ma io sono sempre stato restio a realizzarle, finché un giorno ha posto una condizione che ho dovuto accettare ma non immaginavo che si realizzasse nulla. Questo messaggio mi ha sconvolto ma non posso nascondere una certa curiosità anche perché immagino che lei impazzisca di piacere nel realizzare questa fantasia e io adoro farla godere.

[Segue]
scritto il
2023-08-05
3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.