L'Inseminatore Seriale

di
genere
etero

Il ruolo consolidato del Maschio è quello di ergersi(esattamente come il suo UCCELLO) a Inseminatore Seriale anche e soprattutto quando non espressamente richiesto! Da FUCO(spesso FICO)Impollinatore di fiorellini inesplorati difficilmente sbaglia un colpo,tuttavia questa mia considerazione non dovrebbe servire ad elogiare il ruolo del Maschio,semmai a mitigare ed a cercare di capire perché se LUI può tranquillamente volare di fiore in fiore,passando tranquillamente da una FICA all' altra(e non contento sverginare spesso anche CULI non sempre consenzienti)mentre NOI FEMMINE -di qualsiasi età, nell' avere rapporti Sessuali svariati o molteplici veniamo etichettate SEMPRE come TROIE
senza scrupoli TRADITRICI da abbandonare al proprio destino??
Cioè in parole povere,LUI puo' tranquillamente e molto spesso
accoppiarsi anche a pagamento al di fuori della propria Relazione sentimentale da Fidanzato a Marito Fedifrago -mentre se lo fa' LEI- intesa come una qualunque di NOI Femmine-è una TROIA?? Cioè se al Maschio piace e molto scoparsi goduriosamente una Femmina,anzi svariate Femmine, dovrebbe essere la normalità,mentre di contro se è LEI ad avere più di un rapporto con qualcun'altro magari al di fuori della propria relazione sentimentale o Coniugale diventa automaticamente una TROIA? A questo punto mi piacerebbe specificare che per fortuna esistono ANCHE FEMMINE alle quali piace e molto fare SESSO tra di LORO, infischiandosene della assenza di un CAZZO TRAPANATORE!! Mi piacerebbe sentire i vostri pareri, soprattutto FEMMINILI in merito a questa mia ponderata Considerazione!!
scritto il
2023-08-26
1 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.