Il venditore di rose rosse

di
genere
etero

Alcuni anni fa,quando avevo 25 anni circa,lavoravo in un ristorante dove facevo il cuoco. Li,ogni sera c'era un uomo del Bangladesh che girava per i tavoli,in accordo con il proprietario del ristorante,che vendeva bouche di rose rosse alle coppie che stavano mangiando.
Lo conoscevo bene quest'uomo. Non parlava molto italiano,anche se erano molti anni che si trovava in Italia. Fisicamente era di bassa statura sulla 55 ina d'anni. La sua famiglia si trovava nel suo paese di origine quindi,tutto quello che guadagnava lo spediva a loro.
Era sempre molto infoiato,sarebbe anche andato con una prostituta,ma il denaro che guadagnava era solo e unicamente per la sua famiglia,in parole povere stava cercando di poter fare l'amore con una donna gratuitamente.
La sera,quando c'erano le cameriere extra al locale,chiaramente tutte di bellissimo aspetto,lui se le mangiava con gli occhi,tanto e' vero,che alcune di loro mi dissero chiaramente,che si sentivano gli occhi di quell'uomo addosso,come se le spogliasse.
Un giorno venne mia madre a prendermi al ristorante,dato che ancora non avevo la patente e quella sera la chiamai perché non avevo rimediato il passaggio. Quella sera,mentre Ali',così si chiamava,stava girando per i tavoli per vendere alcuni bouche,alcuni ragazzi lo insultarono e subito dopo finirono alle mani.
Il povero Ali subì alcune contusioni. Subito dopo ci penso' il proprietario del locale a cacciare via quei ragazzi,ma Ali era conciato piuttosto maluccio.
Mia madre se ne accorse e chiedendo a me cosa fosse successo,si prese subito cura di lui,chiedendo al personale dove fosse la casetta del pronto soccorso e così lo medico'.
Mia madre,una bellissima donna di 45 anni,non tanto alta,sul 1 metro e 55 bionda con i capelli a caschetto e abbastanza pienotta con due senoni prorompenti e un sederone che quando metteva una gonna stretta le si vedeva tutto il ben di dio.
Aveva anche due belle gambe e in mezzo a loro aveva un bosco nero non indifferente,lo so perche' a casa,ogni tanto usciva dal bagno nuda.
Insomma,una gran bel pezzo di donna che avrebbe fatto drizzare il pene anche ad un toro,inteso come animale.
Comunque la storia per il momento fini li.
I giorni passarono,poi una sera incontrai Ali.
Mi chiese chi era la donna che lo aveva curato.
E' mia madre risposi.
E lui_ ah allora niente.
No no dimmi,eh ormai hai iniziato,adesso devi dirmelo dissi.
Io già sapevo cosa volesse dirmi e mi stavo già eccitando.
Anni prima,ma lo facevo ancora adesso,mi sono fatto delle belle pippe pensando a mia madre che veniva scopata da altri uomini e per di più,ancora più eccitante,se immaginavo che lei facesse l'amore con un uomo di colore.
Insomma gli dissi:Dimmi pure non ti fare problemi.
Ali aggrottò la fronte e facendo un gesto poco carino con la mano,come quando ci si masturba,disse_ Io,tua madre,scopare.
Gli risposi_ Ali,si capisco,lo so che hai tanta voglia ma non lo so come la prenderebbe mia mamma.
Lui si rattristo'. Vedendolo in quelle condizioni mi fece pena e gli dissi che mi era venuta in mente un idea. Facciamo così,tu abiti sopra il ristorante nella prima stanza a destra vero.
Si rispose lui.
Ok,allora tra qualche giorno ti porto qualcosa che ti potrebbe fare piacere,non preoccuparti.
Mi misi subito al lavoro e su internet girai un po' di siti di pornoshop.
Stavo cercando una bambola gonfiabile,che somigliasse il più possibile a mia madre e e che potesse avere le stesse dimensioni del sedere e dei seni.
Beh caro affezionatissimi,non ci crederete,ho trovato proprio quello che cercavo. Aveva anche i capelli a caschetto biondi.
Mancava solo una cosa.
Presi una foto di mia madre in primo piano e la stampai,poi attaccai la foto come meglio ho potuto alla faccia della bambola e che dirvi,il risultato era strabiliante.
Quando vidi Ali il giorno dopo,gli chiesi le chiavi di casa di gli dissi che volevo fargli una sorpresa.
La sera quando staccai,presi la bambola dal pacco che avevo incartato,salii a casa di Ali e la distesi sul letto. Per farlo eccitare ancora di più attaccai alla bocca della foto di mia madre una lingua rossa in plastica che avevo fatto io,così il risultato sarebbe stato eccellente.
Chiamai Ali dalla finestra e gli feci cenno di salire su.
Quando apri la porta,vide effettivamente mia madre,stesa nuda sul suo letto con i senoni al vento e la lingua di fuori.
Ali non ci stava capendo più niente.
Si spoglio' e rimase nudo in due secondi per poi buttarsi a cazzo dritto verso la bambola.
La prese,la spinse a lui,comincio' a farle di tutto,anche il 69,se l'e' fatta davanti e di dietro,a cariola,alla pecorina,insomma in tutte le posizioni. Io intanto stavo riprendendo tutto.
L'Amore con mia madre,per così dire,duro' diverse ore e dentro la stanza si sentiva una puzza di pisello di sperma che stava facendo eccitare anche me.
Tutto si compì,poi,con lo scoppio della bambola.
Poverina,non ha retto ai continui attacchi di Ali.
Pensai in quel momento: Pensa come ridurrebbe mia madre. Se va a letto con lui potrebbe rimanere anche incinta.
Passo' qualche giorno e io intanto avevo sistemato il video dentro una pennetta USB.
Una sera,dopo cena,dissi a mia madre_Ho girato un video molto spiritoso e vorrei che tu lo vedessi.
Lei acconsenti' e mi disse che l'avrebbe visionato dopo cena stesa sul divano,così tanto per rilassarsi un po'.
Ma e' un video da ridere? mi domando'.
Si si dissi io,come no,poi te lo farà vedere lui quante risate ti farà fare.
Come??? ribatte' lei.
Niente,niente,risposi io.
Dopo cena si stese sul divano e infilo' la.pennetta nel televisore e fece partire il video.
Il filmato si apri' con la bambola gonfiabile stesa sul letto con la sua faccia con la lingua di fuori.
Ma che cos'è questo disse lei.
Poi entro' in scena Ali che salì sul letto tutto nudo facendo intravedere le piante dei suoi grandi piedoni.
Mia madre continuo' a guardare il film per nulla turbata e dopo alcune ore,finito il film vedendo la bambola scoppiare,cadde letteralmente dal divano.
Senza dire una parola mi saluto' mi dette un bacio e se ne ando' a letto.
Andai a letto anch'io,ma c'era qualcosa che non mi faceva dormire.
Mi alzai e mi incamminai verso la stanza di mia mamma.
La stanza era socchiusa,quindi cercai di sbirciare dentro.
Lei era tutta nuda sul letto a gambe larghe,con la mano destra si stava trastullando con un vibratore nero la figa pelosa e con l'altra mano si reggeva il seno sinistro mentre slinguazzava il capezzolo della grossa zinna da latte.
Aspettai che fini',poi entrai e intanto lei si era già rimessa la vestaglia.
Gli dissi_ Ho visto tutto.
_Che vergogna rispose lei.
_No perché,io capisco mamma,non ti preoccupare,ma capisco anche che tu hai bisogno di andare a letto con un uomo,non puoi continuare così. Ormai e' passato del tempo da quando ti sei separata da papa' ed e' ora,che anche tu possa divagarti e divertirti un pochino.
Hai ragione rispose lei.
La cosa fini li,ora toccava a me fare in modo che i due si incontrassero.
Qualche giorno dopo dissi a mia madre che avevo invitato Ali a cena e lei,con molto stupore mi disse:Come mai? Sta forse male?
No no,ribattei io,l'ho invitato solo per fargli gustare qualche prelibatezza italiana.
Lei acconsenti'.
Avvisami Ali' e gli dissi che avevo programmato tutto,lui sarebbe venuto a cena ed io con una scusa sarei uscito così potevano stare tranquilli e soli a patto che avrei dovuto filmare il tutto.
Infatti avevo posizionato una telecamerina a penna proprio in camera da letto di mia madre e nel soggiorno,così almeno,anch'io,mi sarei potuto fare delle belle pippe.
Quella sera arrivo' finalmente.
Ali' suono' alla porta ed io aprii.
Mia madre indossava una vestaglia semplice e delle infradito,mentre Ali' era vestito normale con pantaloni e maglietta,ai piedi indossava delle ciabatte che facevano intravedere i suoi piedi enormi.
Ali si accomodò sulla sedia mentre mia madre gli stava preparando un aperitivo e stava ultimando i preparativi per la cena.
Quando eravamo a tavola mi feci fare una telefonata da un mio amico e feci finta che fosse successo una cosa urgente che richiedeva la mia presenza. Mia madre mi prese di lato e mi disse di non lasciarla solo con lui.
_Non ti preoccupare e' un brav'uomo risposi e poi me ne andai.
Da lì a poco l'incredibile.
Ali chiese a mia madre dov'era il bagno e lei lo accompagno' per poi tornare a tavola.
Passarono cinque minuti,Ali uscì dal bagno completamente nudo e a pisello dritto correndo verso la donna impaurita.
Gli si avvento' contro,mia madre si alzò in piedi e lui le strappo' la parte superiore della vestaglia facendola rimanere a zinne nude. Ali prese un mammellone di mia madre avidamente con la mano e comincio' a succhiarlo come un cane che sta succhiando il latte. La donna ansimava di piacere misto a paura. Ali' succhiava,leccava e baciava slinguazzando quel ben di dio.
Poi strappo' il resto della vestaglia e anche le mutandine di lei lasciando vedere quel bosco nero fitto mentre il suo membro era diventato ancora più duro e gocciolante di piacere.
Mia madre cerco' di scappare verso la camera da letto ma lui la insegui'. Tutti e due correvano per casa completamente nudi. Lui la voleva e avrebbe fatto qualsiasi cosa per averla.
Mia madre esausta si buttò sul letto e Ali appresso a lei.
La cinse per un fianco guardandola e rigirandola.
I due corpi si rigiravano sul letto in un vortice d' Amore e passione. Si baciarono avidamente,le loro lingue si intrecciarono,mentre Ali' cercava le sue zinne enormi e le trovo'. Mia madre aveva le mani dell'uomo dappertutto tanto e' vero che pensasse avesse cento mani e quando non gli bastavano le mani per toccarla uso' i piedi
Ali alzo' la gamba mettendo il suo.piede enorme sulla faccia di lei schiacciandole il viso dominandola. Mia madre lecco' il suo piede avidamente,ormai era in sua balia.
Ali rigiro' la donna si sputo' sulla mano iniziando a massaggiarle la passera nera ormai fradicia mentre con l'altra strizzava il suo seno destro.
Mia madre stava godendo come non mai, esattamente come quella bambola gonfiabile con la lingua di fuori .
L'uomo ormai era in erezione completa,quindi appoggio' la cappella sulla figa di lei mentre lei stessa,inerme era sotto di lui.
Ali' spinse con violenza il suo cazzo nella figa ultra fradicia della poveretta pompando un interminabile momento di piacere proibito.
Mia madre ebbe orgasmi multipli lasciandosi andare anche ad urli di estasi.
Ali stava per venire da lì a poco. Sarebbero venuti insieme,all'unisono. Ed ecco l'esplosione finale,Ali ebbe un orgasmo lunghissimo insieme a mia madre. Il pisello di lui inondo' la patata di lei con cascate di sperma che mia madre senti' zampillare dentro la sua bernarda.
L'uomo non si fermo',il suo membro era ancora in erezione. Si dice che lui praticasse delle antiche tecniche yogiche per avere rapporti sessuali che avrebbero dovuto durare ore ed ore.
Lui si posiziono' sopra di lei con il cazzo sulla bocca della donna. Aveva intenzione di praticare un 69.
Infilo' il pisello dentro la bocca di mia madre mente lui,dall'altra parte comincio' a mangiarle la figa.
Mia madre con le gambe di Ali' sopra di lei e con il cazzo in bocca succhiava avidamente andando su e giù con tutta la testa e con molta violenza,come se qualcuno da lì a poco le avesse portato via il piatto che stava pregustando.
Ali venne per la seconda volta nella bocca di mia madre,mentre lei ebbe l'ennesimo orgasmo schizzando uno squirting da record che sembrava una pisciata.
A quel punto per la troppa emozione mia madre inizio' a tremare,troppe emozioni in una volta sola. Avrebbe dovuto fermarsi o il suo cuore non lo avrebbe sopportato ma Ali non contento mise la donna alla pecorina ponendo di nuovo la sua cappella nella sua figa e spingendo,ma questa volta ingroppandola di dietro.
Mentre la trombava di dietro Ali le baciava la schiena e allo stesso tempo massaggiandole le zinne che penzolavano avanti e indietro per le continue botte di lui,con la mano destra.
Vennero tutti e due con conseguente sborrata nella figa di mia madre ed ennesimo orgasmo di lei.
Esausti si ritrovarono tutti e due stesi sul letto.
Nella stanza aleggiava una puzza di pisello e di fregna assurda.
Io rientrai 4 ore dopo.
Ero incuriosito,volevo sapere qualcosa.
Mia madre mi senti' e usci' dalla camera,indossava un altra vestaglia. Mi disse shhhhhh sta dormendo non lo distrurbare.
Quello che mi fa più piacere,e' che finalmente il viso di mia madre torno' ad essere luminoso,proprio come era una volta e qualcosa mi diceva,che ormai era diventata la donna di Ali,la donna di un venditore di rose.

Fine

di
scritto il
2023-09-01
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.