La differenza tra TE e ME

di
genere
etero

Bisognerebbe tornare molto indietro negli anni quando eravamo ancora bambini ed in spiaggia eravamo irrinunciabilmente attratti dalle nudità degli altri bambini ma di SESSO opposto al nostro! IO ammiravo con curiosità ed una certa morbosa attrazione verso il PISELLINO, TU viceversa la avevi per la PATATINA NUDA ed in bellavista delle bambine nude! La differenza tra TE e ME è che già da allora TU sognavi di poter leccare all' infinito qualche PATATINA,di contro IO sognavo ad occhi aperti di poter ciucciare qualche provocante PISELLINO, possibilmente lontani dagli sguardi inquisitori dei nostri Genitori!! Col passar degli anni cos'è cambiato? Durante l'adolescenza sicuramente entrambi non vedevamo l' ora di perdere la nostra Verginità Sessuale,e poi quando è arrivato il fatidico momento entrambi non vedevamo l'ora di raccontarcelo tra di noi,per poter dire:"Finalmente l' ho fatto"! Ora a tutt'oggi mi viene un ragionevole dubbio ANALE:
TU mi hai raccontato le tue imprese da TRAPANO penetrante,IO quelle mie da ricevente! Però la differenza tra TE e ME a livello ANALE chi mi dice che anche TU nel corso degli anni non abbia MAI provato a farti INCULARE da qualche amichetto magari comune?? A quel punto la differenza tra TE e ME,caro amico d' infanzia si azzererebbe del tutto!!
scritto il
2023-09-13
1 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Immaginazione Equina

racconto sucessivo

Il culo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.