L’accordo con mio suocero

di
genere
incesti

Sono Sara sono di nuovo qui a scrivere le mie esperienze con e senza mio marito come in questo caso.
Dopo l’ultima vicenda con mio suocero ero rimasta un po’ senza parole, ovvero non sapevo come rapportarmi con mio suocero dopo quello che era successo anche con mio marito.
Era stata una situazione particolare dove anche a mio marito, piaceva particolarmente.
Ma vedevo mio suocero quasi tutto i giorni e era impossibile fare finta che non fosse successo niente (al pensiero quando ci incrociavamo avevo sempre in mente quella scena).
Così sterri per diversi giorni senza quasi parlargli incrociandosi e scambiandoci solo qualche sguardo senza quasi neanche salutarci.
Poi parlai con mio marito che mi tranquillizzava dicendomi che è stato semplicemente un momento particolare che entrambi avevamo la piena consapevolezza di ciò che stavamo facendo.
Passarono i giorni e iniziavo nuovamente a parlare con mio suocero, che sembrava come se per lui non fosse successo nulla.
Anche se dentro di me non era proprio indifferente ogni volta il mio pensiero tornava sempre a quella scena.
Era ormai passato quasi un mese da quando era successo,
Ed io cercavo di non pensarci più, anche con mio marito non ne parlammo più, anche perché eravamo molto intimi sempre più spesso cercando sempre nuove occasioni, anche se era difficile rimuovere e non pensarci.
Ovviamente evitammo sempre di farlo quando era a casa mio suocero per ovvi motivi, anche se ormai ci parlavo spesso con mio suocero in tutta tranquillità.
Anche con mio marito andavamo spesso a trovarli, e ci furono anche occasioni per rimanere soli con mio marito finalmente senza mio suocero, una sera rimanemmo a cena ma fuori stava praticamente diluviando e ci fermammo a dormire lì a casa dei miei suoceri la casa era grande su 2 piani e noi stavamo sopra a dormire, unico inconveniente che il bagno era nel piano di sotto e mentre mio
Marito si era già messo a letto dopo aver fatto la doccia scesi anche io a farmi una doccia, non pensando minimamente a ciò che sarebbe potuto accadere se mi avesse visto mio suocero sotto la doccia magari entrando per sbaglio, come puntualmente capitò.
Io neanche mi ero accorta essendo sotto la doccia con l’acqua che mi scorreva addosso, mentre lui rimase con la porta socchiusa a sbirciare, me ne accorsi mentre stavo per uscire il vetro appannato mi impediva di vedere chi ci fosse, e aprendo la doccia me lo ritrovai davanti con solo una maglietta addosso e senza mutande mentre si teneva in mano un enorme cazzo già bello eretto nel vedere il
Mio corpo nudo, presi subito l’accappatoio per coprirmi, e il caso volle che mi scivolò dalle mani cadendo a terra: e senza pensare ovviamente d’istinto mi chinai a raccoglierlo, ovviamente mettendo in bella mostra per qualche secondo il mio culo scoperto e la mia fica ancora bagnata… neanche il tempo di raccoglierlo e sentii afferrarmi i fianchi, con mio suocero che mi stava appoggiando il
Suo cazzo duro dietro di me… sentendolo sussurrarmi all’orecchio: non fare rumore so che ti piace… e senza troppi complimenti sentivo già la sua cappella che si faceva strada dentro la mi fica, non fu difficile per lui visto che ero già bagnata penetrarmi subito dentro spingendolo tutto dentro alla prima botta era durissimo e mi arrivò quasi allo stomaco,
Inutile dirvi che stavo godendo, e sentivo la sua cappella entrare ed uscire con un ritmo velocissimo… ero in estasi e dopo qualche botta ben assestata sentivo il suo cazzo pulsare improvvisamente… mi stava venendo dentro con una quantità di sperma che mi schizzava in continuazione (chissà da quanto tempo non veniva) mi stava praticamente riempiendo per poi uscire dicendomi: fai finta di niente come l’altra volta e nessuno saprà mai niente e se ne andò con ancora il cazzo gocciolante di sperma, ed io che dovetti rientrare in doccia per pulirmi nuovamente.
Cosi andai in camera da mio marito un po’ sconvolta da quello che era appena successo e fortunatamente non si svegliò cercai di dormire ma non ce la facevo il mio pensiero andava sempre lì e pensando a mio suocero a quello che mi aveva detto, così feci finta di niente e la
Mattina appena svegliata facemmo colazione insieme anche a mio suocero, con un imbarazzo di entrambi, ma subito partimmo con mio marito e tornammo a casa, non sapevo se diglielo oppure no avevamo paura della sua reazione, e così decisi di fare finta di nulla con mio suocero che da quella volta non ebbe più iniziative del genere, dopo avendo parlato con lui mi promesse che non sarebbe più successo, anche perché con mio marito non mi mancava davvero nulla ed eravamo sempre più intimi…. Ma di tanto in tanto non potevo non pensare a mio suocero a quello che era successo, e solo il pensiero mi faceva venire non so che un brivido dentro, anche se cercavo di rimuovere tutto ciò dentro di me non potevo negarmi di aver goduto in quella occasione senza paragonando ovviamente a ciò che mi faceva provare sempre mio marito.

sciars190788@gmail.com ( per chi volesse scrivermi in privato)
scritto il
2023-10-20
1 4 . 3 K
visite
2 0
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mio suocero ci ha scoperti…

racconto sucessivo

Mio cognato mi persegiuta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.