Mio cognato mi persegiuta

di
genere
incesti

Salve sono sempre io Sara da tempo ormai i rapporti con mio marito si sono stabilizzati in meglio ormai facciamo sesso regolare e sempre vario grazie a me che ho spesso fantasie mie.
Anche se spesso capita sempre di incrociare mio cognato che non sembra far finta di niente quando mi vede, anzi è sempre eccitato e mi lancia sguardi strani.
È vero che anche io girando per casa quasi nuda non gli facilito la cosa, ma lo faccio spesso con mio marito per farmi scopare.
Ma a quanto pare fa effetto anche su mio suocero quando viene a trovarci a casa che mi vede in vestaglia o in camicia da notte quasi trasparente.
Ormai pensavo che facesse finta di niente e che non avesse più certe voglie visto che non era più successo nulla. O per caso o per volontà sua non lo so.
Ma comunque capita che rimanevi spesso a casa da sola specialmente la sera prima di cena. Visto che mio marito andava a giocare a padel con amici e mio suocero che rimaneva lì a casa in sala.
Io ovviamente giravo sempre disinibita in pigiama o in tuta avvolte e anche in tuta sembrava sempre avere una certa erezione.
Lo vedevo dalla cucina in lontananza che si toccava lanciandomi degli sguardi provocatori. Io cercando sempre di non prestare attenzione a lui continuavo a cucinare, quando una sera appena uscito mio marito mi giro e non vedevo più mio suocero sul divano in sala.
Lo chiamai diverse volte pensando che fosse uscito, poi all’improvviso lo vedo sedersi sul divano di nuovo, guardandomi sempre con una certa insistenza.
La cosa iniziava a preoccuparmi ma non tanto inizialmente poi mi girai per aprire il frigo e sentivo i suoi passi che si avvicinavano a me quando mi giro era dietro di me che mi fissava e con una bella erezione sotto i pantaloni.
Così mi disse… Sara scusami ma è più forte di me non farci caso se mi eccito guardandoti… io gli dissi di stare tranquillo non c’è niente di male… ma alle mie parole inizio a toccarsi davanti a me.
Con aria un po’ sorpresa gli dissi di smetterla anche se sinceramente non smettevo di fissargli il pacco… così lui mi disse che non dovevo farci caso perché spesso andava in bagno ma in quel momento non resisteva e doveva toccarsi e lo vidi andare verso il bagno.
Ma appena mi girai ritorno indietro… Sara scusami non ti resisto e mi chiude nel angolo della cucina iniziando a toccarmi il sedere subito la sua mano scende sotto le mutande e prendendomi la mia mano se la infila dentro le mutande facendomi sentire il suo cazzo oramai durissimo.
A quel punto mi stava entrando con 2 dita dentro la fica…
Ed io che ormai avevo il suo cazzo in mano che lo stavo masturbando sempre più insistentemente.
A quel punto si tirò giù i pantaloni ed io che ero mezza nuda mi feci prendere di nuovo da quella situazione stavo già venendo e non volevo farlo smettere.. sente che ero un fiume bagnatissima e guardandomi negli occhi mi dice scusami ma non so resistere ora è attaccata al frigorifero mi penetra con il suo cazzo facendomelo sentire subito tutto dentro pensavo sarebbe venuto in fretta invece dopo pochi colpi ben assestati mi prende la testa e mi spinge verso il suo cazzo per prenderlo in bocca.
Non feci nessuna resistenza e gli iniziai un pompino facendolo arrivare avvolte a toccarmi la gola con la cappella lasciandomi senza respiro.
Sentivo che gli piaceva accompagnando con delle spinte di bacino il cazzo dentro la mia bocca dicendomi che stava per venire e di lì a poco cominciai a sentire pulsare il suo cazzo dentro la mia bocca, mi stava venendo con degli schizzi che puntualmente accompagnavano una sua spinta lasciandomi senza respiro e facendomi ingoiare tutto lo sperma che aveva, resto dentro la mia bocca per qualche secondo prima di togliersi ormai avevo ingoiato tutto ma nonostante lui era venuto io non ero venuta e presa da una voglia di sesso lo feci eccitare nuovamente dicendogli che doveva finire il lavoro non poteva lasciarmi in quello stato di voglia che avevo addosso non ci pensò 2 volte e mi prese a 90 sbattendomelo in fica e dicendomi che alla fine piaceva anche a me perché ero ormai diventata la sua amante segreta.. stavo finalmente per venire ma nonostante mi stava facendo godere e anche lui si era eccitato di nuovo no si fermava e continuava sempre più a sbattermelo dentro la fica e dopo qualche minuto riuscì a venirmi dentro anche se si fermò tenendomi per i fianchi e spingendomelo dentro.
Lo sentivo schizzare fino a quando non uscì e si ricompose in fretta ed io che ancora stavo perdendo sperma che mi gocciava lungo le gambe.
Andammo in bagno a ripulirci ma ero ancora mezza nuda e non gli bastava ancora era ancora eccitato alla vista del mio sedere mi prese da dietro dicendomi ancora scusami ma devo…
Mi impalo nuovamente penetrandomi nel culo per pochi colpi ma stavolta senza venirmi e poi mi disse.. sappi che non finisce qui ormai sei la mia amante segreta e non posso fare a meno di te.
Così ogni volta che mio marito esce per andare a giocare la sera mio suocero approfitta di me ma sinceramente questa cosa un po’ mi piace, e mi fa salire la voglia per dopo con mio marito.

Per chi volesse scrivermi in privato (sciars190788@gmail.com)


scritto il
2023-11-04
1 2 . 1 K
visite
1 4
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L’accordo con mio suocero

racconto sucessivo

La trasformazione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.