Mio marito mi ha sfondato il culo

di
genere
etero

Ciao sono Sara, come sapete non sono una scrittrice, sono sposata con Andrea e da poco il nostro rapporto sta piano piano riprendendo vita: visto che per colpa più sua che mia appena sposati la voglia sembrava venisse a mancare…
Ora fortunatamente le cose stanno cambiando, ovvero stiamo trovando più intimità come era prima, anche se devo essere sincera Andrea mio marito non mi soddisfa sempre come vorrei… e mi tocca sempre prendere qualche iniziativa personale… passerò anche da Troia per qualcuno ma in fondo è mio marito anche se effettivamente il mio è uno sfogo e forse un po’ Troia lo sono anche… ma come la maggior parte delle donne credo…. Mi piace il cazzo..
non nego di aver pensato di mettere le corna a mio marito, ma l’idea che lui non mi scopasse più come prima mi infastidiva.
Così fortuna per lui si è risvegliato un po’ e abbiamo cominciato a rifarlo più spesso, sempre con un aiutino da parte mia per fargli rivenire quel desiderio che si era assopito in lui.
Ormai passavano i giorni e anche senza che mi vestissi in modo particolarmente provocante finalmente Andrea aveva capito che volevo essere scopata non dico sempre ma appena ci fosse l’occasione.
Ma ancora più importante volevo che fosse lui a prendere l’iniziativa più spesso e magari perché no anche sorprendermi.
Così dopo 2 giorni che non lo facevamo avevo paura che Andrea avesse perso di nuovo il desiderio o la voglia di farlo, ma appena mi decisi per andargli a parlare entrando a casa lo vidi che era sotto la doccia, ovviamente andai a vedere e con grande stupore mi chiese se volessi entrare con lui…non vedevo l’ora aveva già il cazzo duro, secondo me si stava masturbando…
Così appena entrata non ho resistito nel prenderglielo in mano per sentirlo: era durissimo e subito mi venne un brivido mi stavo già bagnando… e mentre lo tenevo in mano, vedo Andrea che mi prende la testa e mi fa cenno di abbassarmi per prenderglielo in bocca.. non esitai un attimo ovviamente senza perdere altro tempo lo presi in bocca prima leccandogli la cappella per poi farmelo entrare tutto fino in gola.
Il mio intento era quello di farlo venire subito ma lui aveva altri piani per me… sentivo che affondava il cazzo in gola e non aspettavo altro che una sua bella schizzata di sperma…
Quando improvvisamente mi fa alzare mi sbatte sulla parete della doccia penetrandomi in fica e continuando a baciarmi.. mi sentivo in paradiso finalmente una sua bella iniziativa sotto la doccia.
Mi stava sfondando bene in piedi sotto la doccia tenendomi con una gamba alzata mi stava scopando sempre più forte.. stavo godendo davvero tanto e desideravo non finisse mai. Sentivo il suo cazzo sempre più dentro di me.. ormai volevo il suo sperma caldo inondare la mia fica… mentre iniziava a dilatarmi il buco del culo con 2 dita.. gli chiesi amore che intenzioni hai? Mi rispose adesso lo vedrai ( risposta scontata) io rimasi a godermi il momento ormai anche il mio culo era pronto vista la sua insistenza mi avava già messo 2 dita dentro il culo stavo godendo troppo con lui che mi stava scopando e baciando allo stesso tempo e per di più avevo 2 dita dentro al mio culo…non c’è la facevo più mi girai di colpo dicendogli dai amore adesso sfondami il culo non resisto più.. non si fece pregare e sentivo la sua cappella farsi strada e con un colpo secco mi spinse il cazzo tutto dentro al culo, sentivo un po’ di dolore iniziale ma sparì presto e prese il posto il piacere sentivo il suo cazzo duro dentro di me sfondarmi come non mai, mi prese per i capelli con l’acqua che scorreva e quel cazzo di mio marito che mi sfondava il culo era bellissimo, sentivo il suo cazzo irrigidirsi e iniziare a pulsare stava per venire…
Quando all’improvviso mi fa girare a mi fa mettere in ginocchio sotto la doccia e senza preavviso mi infila il cazzo in bocca schizzandomi un enorme quantità di sperma in bocca.. mi teneva la testa bloccata con il cazzo tutto dentro che mi arrivava in gola… lo sentivo pulsare mi stava scaricando una quantità enorme di sperma in bocca fino a quando mi lascio la testa si era svuotato completamente e io come sempre.. fatemelo dire da vera Troia ingoiai tutto lo sperma di mio marito, questa è un’altra bellissima occasione che ho avuto con Andrea e mi andava di condividerla semplicemente e permettetemi ma lo faccio anche come sfogo personale.. piccola parentesi ( mi piace sentirmi Troia o fare la Troia solo con mio marito e anche se a qualcuno fa piacere scambiare fantasie sessuali per metterle in pratica con Andrea) possibilmente in privato lascio la mia email qui sotto: sciars190788@gmail.com
scritto il
2023-10-11
1 0 . 3 K
visite
2 6
voti
valutazione
4.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.