Un giorno al casolare in campagna

di
genere
zoofilia

Io Amo moltissimo succhiare il seno, è quel periodo mi divertivo moltissimo ad allattare sul seno di mia cugina Giovanna e nutrirmi del suo latte.
Andavo quando potevo da lei, e mia cugina mi allatava ben volentieri. Due settimane dopo, non potei andare da mia cugina. Perché il sabato io avevamo libero, e mentre uscivo di casa, arrivo mio cugino ( il marito di mia cugina Giovanna)
Mi disse che fai cugino? Io: niente stavo uscendo.
Lui: devo chiederti un favore, pui venirmi ad aiutarmi in oggi in campagna al casolare?
Pensai... ciao, ciao tette per oggi!!
Io dissi ok, ma dammi il tempo di cambiarmi..
Lui: ok. Andai a cambiarmi, e scesi di corsa dissi fà niente, mi rifarò domenica.
Lui parti col trattore, ed io con la mia Vespa.
Arrivammo dopo una trentina di minuti al casolare, dove mio cugino aveva gli animali, mucche, pecore e capre. Iniziamo a lavorare e parlare del più è del meno, finché dopo qualche paio di ore di lavoro il trattore grande si spense il motore.
Io: che diavolo succede??
Mio cugino: bhoooooo!!!! Controlliamo, az nel serbatoio non c'era Disel. Mio cugino: vado nel casolare a prendere il contenitore di 20 litri di Disel.
Io: ok
Mio cugino ritorna bestemmiando come una furia. Io: che caz.. cè ora? Lui: i contenitori sono tutti vuoti.
Io: ma va fanculo...
Lui: carico i contenitori nel piccolo trattore, e mi disse: vado al paese a fare rifornimento di Disel. Io: minchia con quel coso ti ci vuole ora più di due ore.
Lui: e cosa posso farci... Vuoi rimanere o vieni anche tu?
Io: no rimango, mi raccolgo un pò di frutta e verdura nel fra tempo da portare poi a casa. Lui: ok.
Dopo circa 15 minuti che ero da solo, pensando che avevo perso l'occasione di allattare al seno di mia cugina e guardando le pecore e le capre che erano nel recinto mi venne spontaneo, entrai nel recinto erano tutti docili, non avevano paura, ed presi una capra era col manto sul rossiccio, inzia ad accarezzarla non si muoveva ed aveva le tette enormi con due grossi capezzoli, con il suo latte puli i suoi grossi capezzoli, mi inginocchiai ed iniziai a succhiare ed ingoiare il suo latte, finché dopo un pò si avvicinò una pecora. Anche la pecora aveva il seno gonfio, puli anche il suo capezzolo ed inizia anche a succhiare dal suo seno. Mi divertivo molto a succhiare il seno della capra e quello della pecora, ed ingoiare il loro latte. Dopo un pò mi sentivo lo stomaco pieno di latte, ero sazio. Accarezzai per qualche minuto, sia la capra che la pecora e li ringraziai anche se non mi capivano lo feci ugualmente.
Guardai l'orologio era passato più di un'ora, dissi: è cosa faccio ora? Ritornai a raccogliere verdura aspettando che ritorni mio cugino
di
scritto il
2023-10-26
1 0 . 1 K
visite
2 4
voti
valutazione
5.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.