Risveglio

di
genere
etero

Mi sveglio con Dalia che mi sta facendo una sega.
Uscito dai fumi dei sogni,gli occhi su di lei che si affanna a farmelo risorgere. si accorge che sono sveglio, sorride e smanetta più velocemente. Io emetto un mugugnio, lei capisce che sto per venire, Allora ingoia e le esplodo in gola .
Lei è molto avida e succhia tutto lo sperma, lasciandomi svuotato. Si alza in ginocchio pulendosi la bocca con il dorso della mano, sorride e dice: " Buongiorno mio vigoroso amore "
Rispondo alzandomi, afferrandola, sdraiandola e allargandole leggermente le gambe. affondando la faccia nella sua dolce fragolina.
Lei gode urlando e stropicciando il lenzuolo, inarca la schiena e la faccio godere, bevendo il suo succo. Poi risalgo verso di lei e con gli umori che abbiamo sulle labbra, ci baciamo con passione.
"Bene" dice lei sorridendo" un buongiorno così è da ripetere sempre"
io rispondo "Sono perfettamente d'accordo. Allora che ne dici se andiamo a darci una ripulita sotto una doccia calda e poi facciamo colazione? "
scritto il
2023-12-07
1 . 7 K
visite
2
voti
valutazione
1.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Scopami,baciami,fattela leccare

racconto sucessivo

Perché no?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.