Perché no?

di
genere
etero

Il sesso, la trasgressione, la voglia di andare oltre. Mi siedo al bar e ti osservo mentre passi di tavolino in tavolino a prendere le ordinazioni
Io sono lì attendo che tu arrivi
Eccoti tutta sorrisi con quelle curve che ti rendono carina e appetibile. non sei una Superstar o una fotomodella :sei una persona normale, piccola, tondeggiante con un po' di pancettina, le gambe un po' troppo grosse ma comunque è appetibile E a me fa sangue. Nelle mutande sento lui che si risveglia e ha un grande desiderio di incontrarti.
Tu mi Strizzi l'occhio Mi scrivi un bigliettino veloce, fai scivolare verso di me .Quando te ne vai leggo: " tra 10 minuti mio marito esce per le consegne. Ti aspetto sul retro"
Allora attendo, il caffè arriva: macchiato freddo con tre zollette di zucchero, Sì mi piace dolce. Arriva il momento, il marito che se ne va ,tu ti avvicini e vai verso il retro. Al bancone resta una cameriera giovane e carina. Le lancio appena l'occhiata :sì scopabile ma l'interesse è un altro.
Arrivo sul retro
Tu sei già pronta, hai le mutandine calate e sei seduta su un tavolino, le gambe allargate a mostrare la tua fica. Te la stai accarezzando, ti sei slacciata la camicetta estraendo il tuo seno
" vieni non abbiamo molto tempo " Allora io mi avvicino, abbasso la zip, lo Estraggo velocemente e, velocemente entro dentro di te.
Spingo, spingo, spingo più forte che posso, mi aggrappo ai tuoi fianchi generosi
E spingo,tu godi e ridi e godi.
Poi dico che sto per venire e allora tu mi sospingi e fai in fretta a ingoiarlo.
Al fine esplodo dentro la tua bocca e sento il liquido che ti riempie per bene, la tua lingua avida ,lecca.
Mi hai prosciugato Ma sono contento di quei piccoli attimi che mi hai regalato.
Mi do una ripulita ,me lo rimetto nelle mutande ,tiro su la zip
Anche tu ti sei rivestita. Esco per prima e vado alla cassa a pagare. la cameriera dietro la cassa mi strizza l'occhio e mi allunga un bigliettino
Prima di uscire LEGgo il biglietto: " se vuoi provare qualcosa di diverso, io stacco tra mezz'ora" la mano sulla maniglia mi giro indietro, lei mi sorride maliziosa E mi strizza l'occhio.
Io le sorrido e penso "perché no?"
scritto il
2023-12-11
1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.