Prima Volta Da Trav come Rebecca - Parte 2

di
genere
trans

Continuazione da....Prima Volta da Trav come Rebecca...

Dopo che io bevvi tutta la loro sborra, ero stanca ma felice di aver realizzato il desiderio più porco, da verginella ad essere scopata da 2 uomini, come prima volta!

Ma non ero ancora soddisfatta totalmente perché i miei 2 uomini avevano goduto ma non mi avevano fatto godere ancora loro, stranamente, visto che io sono anche un po' veloce a venire.

Così gli chiesi se uno di loro mi poteva ancora scopare con un vibratore che avevo in borsa, visto che i loro cazzi erano flosci perché erano venuti da poco.

Così mi presero il mio vibratore e dopo averlo lubrificato per bene me lo misero tutto nel culo, che entrò tutto senza problemi, visto che ormai avevo il culo sfondato dopo un'ora di inculate.

O che bello, finalmente mi sentivo nuovamente troia, ansimavo di piacere, sbattuta per terra in mezzo alla campagna, sopra un telo, mi sentivo veramente quella notte una troia insaziabile.

I miei 2 uomini, vedendomi ancora eccitata col mio caro vecchio vibratore, avevano i cazzi che si stavano risvegliando dal loro torpore e per aiutarlo a svegliarsi prima, ricominciai a prenderli in bocca e segarli.

Ero veramente un vacca quella notte, ormai volevo che me lo mettessero di nuovo nel culo perché anch'io volevo venire.

Così a breve tempo tornarono durissimi entrambi i cazzi, per la mia gioia e soprattutto la gioia del mio culo.

Stavolta fu l'uomo che ci dovevamo incontrare e sbattermelo prima nel culo, orami era bello largo e dilatato che non c'era più bisogno di far piano, anzi avevo voglia che mi sbattessero con forza e violenza.

Mi scopò il culo per un bel po', io alla pecorina, mentre succhiavo il cazzo dell'altro uomo, fantastico sentirmi piena, sensazioni uniche avere un cazzo in culo ed uno in bocca da spompanare.

Mi sentivo una vacca da monta e i miei 2 uomini i miei 2 tori, troppo bello, sentirmi così porca.

Mi misi sopra di uno, col il mio culo che ormai risucchiava il cazzo e la mia bocca che avidamente ingoiava un altro.

Sentivo che la mia voglia ormai stava raggiungendo un punto di non ritorno, stavo per esplodere finalmente, ero troppo eccitata sentirmi riempita in tutti i miei buchi e così non resistendo ancora un po', finalmente ebbi un orgasmo mai provato prima, una sborrata copiosa che non avevo mai fatto e vedendomi schizzare così anche i miei 2 uomini vennero sborrandomi uno dentro il culo ed uno in bocca.

Che sensazione unica e fantastica bere tutta quella sborra calda e sentire quello schizzo caldo che ti entra nelle viscere per poi scendere goccioloni caldi dal mio buchetto del culo fino sulle mie cosce sporcandomi le mie calze velate da reggicalze.

Quella notte di questa estate me la ricorderò per sempre perché da quella notte, finalmente mi sento più donna, più completa.

Sento che posso far eccitare e far godere un uomo, tutto grazie alla mia femminilità che ho raggiunto negli anni.

Da quella notte, ora sono un'altra persona, più sicura di me, faccio finalmente incontri con sconosciuti che prima avevo timore, incontro anche coppie per essere al centro della loro attenzione, gioco con altre sorelline e ci scambiamo opinioni o ci raccontiamo le nostre avventure ed addirittura frequento feste e privè.

Insomma, ormai mi sono sbloccata.

Con i miei 2 uomini siamo rimasti complici, sono diventati anche i miei amanti preferiti, perché loro sono stati per me la mia prima volta e loro mi hanno saputo farmi diventare donna.....la Rebecca che sono ora o che vorrei diventare.
Baci.
Rebecca 💋💋💋
scritto il
2024-02-07
2 . 3 K
visite
4
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.