Trasgressioni universitarie

di
genere
bisex

Ero all'università, avevo avuto diverse esperienze bisex da ragazzino, ma poi una volta conosciuta la fica avevo scelto , pensavo definitivamente.
In quel periodo scopavo regolarmente con due ragazze entrambe fidanzate.
Una sera però successe una cosa che mi fece tornare alla mente le cose che facevo da ragazzo.
Un mio coinquilino ci disse che sarebbero venuti dei suoi amici per una festa.. normalissimo. Arrivarono tre ragazze e tre ragazzi, e pensai che fossero tutte coppie, anche se una delle ragazze sembrava particolarmente interessata.
Lei stava con un ragazzo più piccolo , sia di età che fisicamente molto mingherlino, vestito molto emo..cmq.. ad un certo punto della serata , eravamo tutti su di giri, in casa girava di tutto , ci troviamo su un divano io lei e emo.. e lei di punto in bianco mi mettw la.lingua in bocca.. io rimango ancora un po' stranito ma subito lei bacia anche lui. E poi mi dice se possiamo trovare un ppsto tranquillo tutti tre per divertirci .. ci spostiamo in camera mia e lei si spoglia nuda... uno spettacolo .. senza un pelo come piace a me e anche lui si comincia a spogliare e devo dire che aveva un non so che di femminile.. vita stretta e sedere rotondo , ma con poco cazzo.. almeno rispetto al mio che svettava ..
Lei mi pomiciava e si strilusciava. Ma anche lui stringendola da dietro ogni tanto, non so quanto casualmente infilava le.mani in mezzo a noi e quindi ovviamente finiva per lisciare anche il mio cazzo.
Ero in paradiso
La metto in ginocchio e glielo sparo in bocca, mentee lui la accarezzava e si segava.
Lei gli dice .Baciami. e lui per farlo si inginocchia al suo fianco e la baciava , mentre lei si alternava tra la sua bocca e il mio cazzo. Dicendogli. Senti che buon sapore . A quel punto , anche per prendere iniziativa , avevo capito che lui era interessato e dissi. Faglielo assaggiare, non vedi che ha fame?
Lui si lanciò sul mio cazzo come la migliore pietanza al mondo.. lo ingoiava totalmemte , tanto che ad un certo punto lo dovetti staccare perchè altrimenti sarei venuto, e invece volevo scoparmi quella fighetta pelata che avevo davanti..

scritto il
2024-03-28
5 . 2 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Aspettando la figa

racconto sucessivo

Aspettando la figa 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.