L**a e Leonardo CAP. 1

di
genere
masturbazione

Premessa: Mi rendo conto che il racconto scritto non è particolarmente eccitante, rispetto ad altri racconti che si leggono su questo sito. Il mio vuole essere più che altro uno sfogo, perché, a distanza di anni, penso che se non racconterò a qualcuno cosa è successo all'epoca, potrei impazzire.

Salve a tutti, il mio nome è Leonardo, ho 40 anni e quello che vi sto per raccontare è successo 4 anni fa', nel corso del 2020.
Era la tarda notte tra il 25 ed il 26 marzo 2020, il lockdown teneva tutti rinchiusi in casa da pocomeno di 20 giorni. Quella notte stavo su Omegle (chat tra sconosciuti che usavo spesso da pocopiù di un anno e mezzo).
Non ricordo che ora fosse, ma penso fosse intorno alle 5 del mattino. La reclusione forzata rendeva molto popolato Omegle anche a quell'ora e fu proprio in quel momento che trovai L**a.
Mi disse di essere appena stata skippata da uno che le aveva dato della puttana perché non voleva inviare foto (cosa che su Omegle non era possibile fare, ma trasferendosi in qualche altra app era possibile). All'inizio cercammo un po' di conoscerci, io all'epoca 36enne di una piccola città del Nordest, lei di diversi anni più giovane di un capoluogo di regione del meridione.
L'atmosfera cominciò a scaldarsi quando le chiesi di cominciare a toccarsi, lentamente… a partire dal clitoride… mise una mano dentro alle mutandine e mi disse che stava cominciando a bagnarsi, così le chiesi di spogliarsi nuda… le piaceva ricevere ordini, essere sottomessa e dominata, così lentamente cominciai ad aumentare l'intensità dei particolari nella scrittura, cercai di creare una situazione ricca di dettagli che l’aiutasse a viaggiare con l'immaginazione…
Si sentiva che stava godendo molto, diceva di essere molto bagnata e si vedeva che faceva fatica a scrivere, presa dall'eccitazione… raggiungemmo l'apice del piacere insieme (come mi piaceva fare solitamente su Omegle). Le bastò scrivermi “Ci sono quasi… Ecco…” che mi face esplodere in un orgasmo molto intenso…
Anche lei disse di essere venuta, e che le era piaciuto molto.
Rimanemmo a chiacchierare un altro po', L**a era una persona piacevole con cui si poteva parlare di qualsiasi cosa molto in libertà.
A dire il vero le proposi un secondo orgasmo, e dopo qualche minuto per riprendere fiato, ricominciammo a toccarci… questa volta fu lei a voler creare una situazione dicendomi cosa le sarebbe piaciuto farmi se fossi stato lì con lei… era brava, ricca di particolari… presi in mano la situazione quando mi resi conto che stava facendo nuovamente fatica a scrivere… eravamo molto presi entrambi dalla situazione, le piaceva arrivare al limite e poi fermarsi… per poi riprendere a toccarsi dopo qualche secondo… chiedeva a me di darle l'autorizzazione a venire… finché non aumentai il ritmo anch'io e le scrissi solo “Vieni”...
Esplodemmo entrambi in un orgasmo molto intenso, quasi sconquassante…
Dopo aver recuperato fiato (erano ormai quasi le 6 del mattino) decidemmo di salutarci e ci scambiammo il contatto di Kik, promettendoci di sentirci nei giorni successivi.
scritto il
2024-03-29
8 7 5
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

L**a e Leonardo CAP. 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.