L**a e Leonardo CAP. 3

di
genere
masturbazione

5 semplici parole “Penso di essere fidanzata ormai”...
Furono le parole che diedero fine alla nostra relazione virtuale nata grazie al lockdown.
Ovviamente accettai la sua decisione di non sentirci più, la nostra era stata appunto una relazione virtuale e lì avrebbe dovuto rimanere, nella virtualità…
L'estate del 2020 passò normalmente, le restrizioni del Covid sembravano ormai lontane (ma lontane non erano) ed il 18 ottobre mi arrivò una notifica su Kik… era L**a…
Le scrissi subito su WhatsApp, mi disse di aver cambiato telefono e di aver perso il mio numero.
Parlammo molto, mi raccontò tutto quello che aveva combinato durante l'estate e mi raccontò che la relazione cominciata a giugno purtroppo era terminata (che poi era il motivo principale per cui mi aveva scritto).
Mi raccontò di aver perso la verginità ma di voler riprendere la nostra relazione virtuale da dove l'avevamo interrotta.
La prima serata fu esplosiva e anche la seconda… l'astinenza estiva l'uno dell'altra creò livelli di eccitazione molto alti e orgasmi molto intensi… e ricominciammo anche a parlare molto. La giovane età di L**a ed il nuovo lockdown le creavano ansie e dubbi che cercavo di aiutarle a placare… la chiusura in casa forzata per entrambi non era il massimo e cercavamo di consolarci a vicenda anche con lunghe chiaccherate.
Purtroppo col tempo cominciò ad essere evasiva, non rispondeva più (a volte per giorni) suppongo fosse sempre un po' per questa situazione del lockdown che le creava disagi, sommata a quella forma di dipendenza sessuale che aveva il nostro rapporto virtuale.
Ci sentimmo la sera di Natale, cominciammo una sexchat abbastanza intensa che però L**a volle interrompere a metà (mi disse che le era venuto sonno).
Il suo ultimo messaggio che ho ricevuto risale al 1 gennaio 2021, poco dopo la mezzanotte… mi fece gli auguri di buon anno ed io ricambiai.

Provai più volte a scriverle successivamente, per farle gli auguri di buon compleanno ed anche in altre occasioni… senza mai ricevere risposta.
Dopo che le mandai gli auguri di buon compleanno nel 2023 mi bloccò su WhatsApp senza alcuna spiegazione… un mese fa' circa provai a scriverle qualche SMS senza però ricevere risposta ed infine provai a telefonarle, ma feci appena in tempo a dire “Ciao L**a, sono Leonardo” e lei riattaccò.

Sono oramai passati 4 anni dalla nostra relazione virtuale, ma mi sarebbe piaciuto solo sapere come stava. Immagino che ormai si sia rifatta una vita (lo spero e glielo auguro, se lo merita). Ma mi sarebbe piaciuto sentirla anche solo per un saluto, un “Ciao Leo, grazie per il 2020 che abbiamo vissuto insieme… ti ho voluto bene. Buona vita”.
Purtroppo non ho mai avuto occasione di spiegarle che non avevo nessuna intenzione di chiederle nulla, come in fondo non avevo fatto per tutto il 2020.
Purtroppo è finita così, sotto il mio punto di vista male perché non abbiamo mai avuto occasione per salutarci ma mi sarebbe piaciuto molto…
Quello che probabilmente mi fa stare male è anche che tendo a colpevolizzarmi, credo di aver fatto qualcosa di sbagliato che abbia portato L**a a prendere questa decisione (anche se non mi sembra di aver mai fatto nulla di sbagliato).
Questo è il motivo per cui ho voluto scrivere queste righe… anche per lasciare un segno, un ricordo di una bella storia nata in una notte di lockdown di marzo 2020.
scritto il
2024-03-29
7 2 3
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L**a e Leonardo CAP. 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.