Sono una moglie infedele!

di
genere
tradimenti

Sii tradisco mio marito da alcuni anni (con prole) e molti di convivenza e tradivo il mio ex.
Non sono insensibile o altro,ma da quando ho iniziato a fare sesso mi è sempre piaciuto molto farlo e un uomo solo non mi basta,oltre ad essere aperta mentalmente a più conoscenze e di uomini maturi specialmente senza nulla togliere ai bei fighi,ma il "vecchio porcone" almeno per me è un altro passo.
Poi certo se si vuole sentire i brividi e godere forte ...allora meglio un bel colored meglio se sportivo professionista e via!
Ma per vivere di emozioni e goduria pura e sentirmi al centro del loro mondo solo i maturi e più altolocati e meglio è! Nel senso che sono depravati e perversi oltre ogni immaginazione e non per l'aspetto economico. Potrei avere lavori uhhh o soldi anche di più.........
non lo faccio per questo,ma pura passione. I miei amanti maturi sono anche semplici pensionati e pure brutti,ma mi danno emozioni uniche (vero Pierluigi? Orrendo,orribile,ma alla tua lingua non rinuncerei mai e ha una dotazione equina come raramente ho visto nei bianchi e si fa 30/35 km un paio anche tre volte a settimana per venire a saziarmi e rilassarsi e stare bene insieme. Si con Pier come lo chiamo io c'è anche tanto sentimento e ne sono tanto presa. Un uomo altri tempi,tanto bello dentro quanto troppo brutto fuori,ma chiudo gli occhi e lo bacio e gli concedo tutto,tutto,tutto come a nessuno) e speciali in più mio marito è un impiegato,esce al mattino torna metà pomeriggio e la mattina di ore libere e noia ne ho da vendere e sii ho una seconda vita! Nella seconda vita sono quella che tanti chiamate per P. o T. ecc.
e ne sono cosciente,ma lo faccio per passione e non resisto ai maturi.
Se un giovane non mi piace non ci vado,ad un over 60 non ho mai detto no. Ho un debole fortissimo e tra le mie priorità e facendo dei passi importanti con l'amico Dino (sposato e over 60) che frequento da qualche mese e mi ha proposto di entrare in diocesi! Sarebbe un passo.
Mi piacerebbe molto dare soddisfazioni ad un uomo del clero e sottomettermi (sono sempre stata dominante,solo Pierluigi mette sotto) con devozione assoluta a uomini anche importanti del clero.
Al matrimonio un missionario mi ha puntata per tutto il tempo e dava modo di capire palesemente e mi mise in forte imbarazzo, parlandone con Dino mi ha detto che è un zona da anni è brasiliano e .............
Però prima mi vuole conoscere meglio e tenermi per sé,e faccio finta di si perché da ragazzina del catechismo un prete molto anziano un giorno mi palpò e scappai!
Non ho mai detto nulla a nessuno della mia famiglia e so che in chiesa si fa' sesso (sarebbe assurdo l'opposto),ma servono conoscenze importanti. Il missionario lo conoscerò per ambire a un vero uomo di chiesa e per arrivare alle alte onoreficenze. Per proteggere e confessare i tanti e troppi peccati che ho fatto, faccio e farò ho bisogno di uomini del clero.
Solo a loro mi farò sottomettere con giochi anche violenti (schiaffi,fruste ecc) e umilianti,mortificanti (pissing e scat) verso i 41 anni mi sento la moglie perfetta e insospettabile,ma dentro so che ho una seconda vita e che do soddisfazioni a molti uomini e anche qualche (finto) amico di mio marito molto,molto ben messo tra le gambe che è la prima qualità che cerco in un uomo perché fa la differenza. Almeno per me è così.
Già da ragazza mi faceva godere molto di più (oltre penare specie dietro) le stazze equine e ora sono una necessità assoluta nella mia scelta, specialmente dopo che dal 2021 al 2023 ho avuto rapporti sessuali costanti con un calciatore di passaggio dove vivo e di colore che mi ha aperto letteralmente in questo periodo e come una droga ci sono stata sotto di brutto!
Ma solo sesso, l'amore è altro quello è per mio marito (non mi fa fare orali e non mi incula. Vuole la donna seria) e non posso negare che Pierluigi gliene ha rubato almeno la metà del mio cuore!
Ho la tata e varie amiche che mi coprono e un marito che da insospettabile è rincoglionito,e venerdì cena tra amiche e sono stata in un albergo con Pierluigi fino alle 2.30 della notte e sono tornata poco prima delle 3.00 sfinita e veramente scoppiata fisicamente a pezzi, Pierluigi a letto diventa un toro instancabile e mi fa godere troppo forte e non mi rendo conto minimamente,e lui dormiva sereno!
In quei momenti non mi sento bene con me stessa e vorrei entrare in qualche giro ecclesiastico per essere una a disposizione del clero.
Mi è capitato qualche rapporto bisex casuale in situazioni di festini con amiche/i,ma fini a se stesse!
Non sarò mai bisex,ma se qualche suora vuole vale un prete e alta onoreficenza e a disposizione.
Però se lui a letto e così perché rovinare un matrimonio e una coppia bellissima dicono? Una famiglia?
Avere una doppia vita non è piacevole eh,ma necessario e di anziani lecchini spietati ho sempre una grandissima voglia e sono unici.
Poi a livello sentimentale ho Pierluigi che è tantissimo per me e lui è un gran puttaniere,ne ha molte anche più giovani di me,ma le usa.
Con me siamo qualcosa,lo devo dire.
E se mio marito sapesse che per me è un sentimento vero e forte, fortissimo che non riesco a farne a meno e mi fa umiliarlo in ogni modo.
Sii mi ha voluto scopare in abito matrimoniale in camera da letto e ormai visto che ci sto...........
È sempre dalla prima volta venuto dentro ovunque,specie davanti e sulla paternità senza DNA potrebbe anche esserci la sua firma.
Ultimamente mi ha preso troppo e sto facendo qualche cazzata che non devo. Mio marito va salvaguardato.
Pierluigi è il top del top,ma sempre e solo in segreto e amicizia vera non oltre e lui spinge per fare coppia. No grazie. Ho la mia famiglia e voglio iniziare un percorso con la chiesa e allontanarmi un po' da Pierluigi che è il diavolo. Oltre i sentimenti.
Temo che possa farmi lasciare mio marito e con Dino mi sono confessata subito. Stasera in diocesi ci dovrebbe essere il missionario e ci conosceremo e scambieremo contatti per poi vederci e parlare.
Io a Pierluigi a letto non voglio rinunciare,ma dobbiamo un po' staccare se continua ad andare oltre e non accettare che resto la moglie di quello (come lo chiama lui) per questo cerco un percorso nuovo da devota serva di uomini di chiesa con lo scopo di pagare i miei peccati,ma continuando a godere forte come troppo mi piace,ma con più limiti.
Con Pierluigi troppe mortificazioni e umiliazioni a mio marito e la voglia di avermi tutta per sé che ha sempre saputo di cuore dentro sii.
È ovvio sia stato più importante di mio marito e dentro me è passione,ma forse siamo andati oltre e ora voglio godermi Dino persona squisita e paterna molto fine anche a letto seppur un grandissimo porcone e se Pier non si adatterà ai miei voleri dopo 14 anni si può anche chiudere una relazione importante e sentitissima ma dannosa!
Dino,il missionario e un percorso in chiesa fatto come dicevo è ciò che mi potrebbe bastare ed essere felice e con zero sensi di colpa sempre.
Mio marito a letto è l'opposto dell'uomo ideale,ma fuori è un grandissimo uomo come lo sono tutti i cornuti insospettabili di moglie come me e non vanno derisi e umiliati e tutto,ma uno dovrebbe ringraziarli. Tra l'altro Pierluigi lo pure conosce e sa il suo valore e che un uomo vero tutto d'un pezzo e forse gli ho concesso troppo sii,ma credo che c'entri poco è molti quando godiamo non pensano a me ma godono insultando il cornuto.
E questo mi piace poco,al momento è eccitante e magari faccio pure io le corna e qualche insulto,ma sotto adrenalina,poi mi pento e ci piango.
Questo mi fa male e ho bisogno di entrare nel clero e farlo sempre bene e meglio con la coscienza più pulita e un amante fisso meno egoista e possessivo oltre infame con mio marito. Mi sta iniziando a pesare questo e parto da qui,da togliermi dei pesi che stanno iniziando a essere pesanti.
Per il resto è sesso. L'amore è mio marito. Pier senza quel batacchio e il suo vigore a letto non avrebbe mai avuto appel su di me.
Mio marito anche così scarso a letto ne ha e ci sto benone.
Le corna sono colpa mia dei miei ormoni e voglie e non sue,ma sono così e più di quanto detto non posso fare. È il momento della diocesi e di un percorso nuovo.
Un bacione a tutti i veri stalloni over 60 che ho avuto il piacere di conoscere! Vostra Ciaki

di
scritto il
2024-04-08
5 . 8 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.