Gli elefanti ti montano

di
genere
zoofilia

Sapevo una storia, che ci si drogava doveva ammetterlo a se stesso e gli altri, ma chi non si droga e non l’aveva mai fatto andava a cercare il cazzo di un elefante per far in modo di smettere di essere così bigotto.
Persone su persone che fingevano andavano India e posti asiatici proprio per quello.
Il fatto di non drogarsi li limitava mentalmente e spiritualmente, per questo chi non si drogava aveva paura di morire, molto di più di chi si drogava e a volte impazziva a tal punto da capire di avere un problema.
Chi invece si drogava, e non rubava ne faceva del male agli altri sopravviveva alla vita molto di più di chi non si era mai drogato.
Il non drogato era limitato, per questo se non si drogava andava a prendere lo sperma di elefante, chi invece si drogava lo ammetava senza timore e giudizi altrui.
Fu così che molti persero la vita, perché dire la verità era un obbligo morale chi non diceva la verità moriva, e se mentiva gli accadevano sciagure di ogni genere.
Per quello molte persone dicevano non lo so, ma quando dicevi non lo so, poi dovevi andare davanti andare in giro nudo per i paesi che tu fossi donna o uomo.
La gente che mentiva andava agli zoo per farsi inculare dagli animali.
Ecco perché c’era la fila di persone!
Dovevate vederli, ecco perché le persone stavano sempre più in silenzio e taciturne.
scritto il
2024-04-29
6 K
visite
2 7
voti
valutazione
3.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.