Mi hanno chiesto di stare sul furgone mentre loro scopavano mamma.

di
genere
tradimenti

Sembrava una sorgente, uno zampillo di acqua davanti a casa nostra aveva formato un piccolo lago, sono venuti due operai a fare un sopralluogo, hanno detto che c'era una perdita sulla conduttura della via, peraltro c'eravamo solo noi, e che sarebbero venuti
la mattina del giorno successivo con la ruspa. Infatti la mattina successiva sono arrivati prima che andassi a scuola, appena in tempo perché hanno dovuto chiudere l'acqua per tutta la via. Papà al lavoro, sarebbe tornato come ogni giorno alle 18, al mio ritorno c'erano soltanto due operai, l'acqua era stata riaperta, mamma è uscita per offrire il caffè che hanno accettato volentieri. Lei quel giorno indossava un grembiule con dei bottoncini che si erano rotti e non si chiudevano bene, mentre camminava si scoprivano parti delle cosce. Gli operai la guardavano, io sono rimasto attorno al furgone. Uno dei due mi ha chiesto se volevo salire, ho accettato volentieri, ero un ragazzino. Loro sono entrati in casa con mamma per il caffè. Dopo un bel po' di tempo, loro non tornavano, mi stavo annoiando sul furgone sono entrato in casa, in cucina non c'era nessuno, non si sentiva nulla, esco fuori di nuovo vado verso la finestra della camera, intravedo mamma sul letto con uno degli operai sopra di lei, l'altro a fianco, erano tutti nudi. Sono tornato sul furgone in attesa che tornassero. Finalmente sono arrivati, ho visto che hanno salutato mamma sulla porta baciandoli, hanno salutato anche me e sono andati via. Poco dopo è tornato papà, ha chiesto se avevano finito, mamma ha risposto che sarebbero tornati il pomeriggio successivo a sistemare lo scavo. Mentre papà era in bagno mi sono avvicinato alla camera, ho visto il letto disfatto, quando lo ha visto anche papà mamma ha risposto che non l'aveva messo a posto dalla mattina. Il pomeriggio successivo è tornato lo stesso furgone, gli operai erano diversi. Quando sono arrivati mamma è uscita a salutarli, uno dei due ha detto di preparare il caffè facendole l'occhiolino. Tutto come il giorno precedente con la differenza che sono sceso subito dal furgone per andare vicino alla finestra della camera, stessa scena tutti nudi sul letto. Quando sono andati via hanno detto a mamma che non potevano sistemare perché il terreno circostante era intriso di acqua e che sarebbero tornati il pomeriggio del giorno dopo, probabilmente altri due operai, hanno raccomandato a mamma di preparare il caffè. Infatti il giorno dopo sono arrivati altri due, che però hanno prima sistemato lo scavo e poi hanno preso il caffè sul letto con mamma. Ora lo capisco in tre giorni si è fatta sei uomini, non capisco come papà non si rendesse conto.
scritto il
2024-05-07
9 . 7 K
visite
1 0
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma l'ha fatta grossa.

racconto sucessivo

Inutili preoccupazioni.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.