La crema australiana

di
genere
gay

Sauna Bangkok 2017. Nel labirinto vedo un uomo occidentale maturo sulla 50ina adocchiarmi e procedere verso di me. Barba bianca corta, corpo piuttosto villoso pelo bianco, discreto fisico stazza media con accenno di pancetta. Diverso dal mio ideale che è Asiatico, giovane, magro e senza peli. Però... mi piace! Mi lascio avvicinare ed entro in un camerino, lui mi segue e sorridente allunga una mano sul mio cazzo ancora molle. Ok, chiudiamo la porta.

Mi bacia con ampie slinguate, lecca il mio petto glabro facendomi inturgidire capezzoli e cazzo, mi tira via l'asciugamano e mi pompina a fondo con quella lingua che deve averne leccati a chilometri quadri di epidermidi e mucose. Torna su per baciarmi ancora, e ora tocca a me. Però non mi piace leccare il pelo quindi gli strizzo i capezzoli e vado giù subito, gli tiro giù gli slip. Ne esce un cazzo 16-17cm un po' fine ma molto duro. E depilato, pompino lecco le palle lisce e tutto l'inguine ove non c'è pelo o è corto. Sì, è bello e godo, lecco e pompino il mugolante maturo villoso dal pube rasato.

Poi vogliamo sborrare. Gli dico prima tu, e vienimi in bocca. Lui ohhh sì... però non ingoiarla, tienila in bocca e poi vieni a baciarmi, voglio sbrodolare sborra limonando a tutta lingua, mi piace da impazzire. Manda giù bene la saliva prima che vengo, la voglio più pura possibile. Mi gusta l'idea.. Mmmm...Dai allora... inondami la bocca. Lui: yeah, non ho il cazzo grosso ma vedrai che sono un gran sborratore.

Ancora una frullante slinguata per aizzare la libidine, io volevo un 69 ma lui risponde no, voglio guardare il mio cazzo entrare ed uscire dalla tua bella bocca, mi fa venire prima. Ok bello, goditi la visione e spermami il palato dai! Scendo e pompino, fino che lui.. sto per venire. Lascia che mi masturbo mentre tu ingoia o sputa la saliva. Si sega brevemente, poi ooohhh vengooooo prendila, prendila... preeEEENNDILAAAA! Mi rimetto il glande nella bocca asciutta. Bollenti schizzi di densa crema riempiono il cavo orale, ouff quanti schizzoni che tentazione di mandare giù come è tanta e gustosa ma la tengo tranne uno schizzo che ingoio, mentre la mia sborra si sparge sul pavimento del camerino.
Uhmmm ha finito, il glande esce dalla mia bocca piena e vado dalla sua bocca aperta e fremente. Gli metto le labbra chiuse dentro il cavo orale e poi apro liberando il carico che si riversa sulla sua lingua. Limoniamo a tutta mentre dalle labbra guizzanti escono rivoli grumosi che si spargono sui visi e cadono correndo sul mio viso e corpo ed inzaccherando la sua peluria.
Le nostre bocche rumoreggiano schiocchi risucchi gemiti di libidine gorgoglianti si sprecano frrrhhh, gharrgghh smacchgnarrff arrgghhllahh mmuaahhgggrrallhh llmmlllmuahhh...
Limoniamo a tutta bocca fino a che tutta la sborra è sbrodolata, che goduta intensa ed insolita.

Il suo sguardo famelico va sul mio cazzo, vorrebbe fare la stessa cosa col mio sperma ma ehm.... sorry ma mentre mi riempivi la bocca di crema non ho retto la libido e l'ho sparata sul pavimento! Oh ti ho fatto godere eh? Ok no problem, mi lecca via la poca sborra colata e rimasta sul cazzo e sul glande e limoniamo con quella. Llmmlllmmmhhh.
Parliamo un po' quindi... oh Sydney? Stiamo quasi agli antipodi, ci incrociamo qua per fare una gustosa sbrodolata di crema australiana. Buona sai? Lui: sì, la gusto sempre tutta, la mia e quella degli altri. Se mi capita di segarmi da solo mangio tutta la mia sborra. Oh, wow. No, io non riciclo la mia, solo quella degli altri haha. Lui: prima mi hai arrapato quando mi hai detto di venirti in bocca e ti è piaciuta la mia idea di fare ciò che abbiamo fatto dopo... sì, abbiamo trovato il modo di godere assieme. Quante volte si va in camerino con qualcuno per uscirne poco dopo. Prima uno voleva solo incularmi, no a me piace baciare e fare 69. Ok niente, ciao e fuori.

Poi vuole tornare dagli amici conterranei, ok buona giornata e grazie della compagnia, gli racconterai di un bella sborrosata con un europeo. La mia giornata proseguirà con degustazione di crema Asiatica.
scritto il
2024-06-08
2 . 6 K
visite
1 8
voti
valutazione
5.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.