Sonno apparente

di
genere
gay

Gennaio 2025 Taipei Taiwan. Sono nella bellissima sauna Hans, è l' una di notte passata (aperta 24/7/365). Ben attrezzata pulitissima nuovissima. C'è una sala cinema (film normali, l' angolo film gay è altrove) che dopo mezzanotte circa spenta la TV diventa un dormitorio, circa 30 poltrone-letto comode anche per dormire, ci sono morbide trapunte. Però non sempre si può dormire, diventa un bel luogo di cruising, vado anch'io in cerca di... su una poltrona, semicoperto dalla trapunta, un bel corpo snello. C'è un filo di luce, si vede quanto basta.

Con una mano accarezzo quel bel corpo e titillo piano i capezzoli. Sembra dormire bellamente, resta immobile. Del resto non sarebbe il caso di incazzarsi, se uno vuole dormire o va a casa o si chiude in un camerino (tutti con materassini abbastanza comodi, ci si porta la trapunta e buonanotte). Quindi provo a toccare piano gambe e cazzo, sarà molle. Oh! Come è duro! Fa proprio finta, ed è arrapato. Ognuno ha i suoi modi di eccitarsi, anche restare lì distesi, puri, ma tu ci stai?

Beh sì... non resta che inginocchiarsi tra le sue gambe ed imboccare quel bell'uccello, allargargli le gambe, non troppo per farlo restare comodo. leccare i testicoli pendenti, farli ballare. Scostargli la trapunta per carezzare l' addome piatto e pompinare lentamente. No, non sta dormendo, dopo due? tre? minuti di pompino sento il cazzo gonfiarsi un poco, lui si dimena appena appena, ed esplode una bollente sborrata che senza indugio ingoio. Poco dopo si alza ed esce. Non ho proprio visto che volto avesse. Sesso anonimo che più anonimo non si può.

Mi sdraio al suo posto con ancora il sapore di sborra in bocca e piano mi masturbo eccitato per l'oscura fellatio con nutrimento. Un buzzicone passa di lì e nota, si inginocchia e mi pompina. E ripensando a quel figo senza volto è il mio turno di nutrire l' oscuro buzzicone, gli dò il mio denso latte. Non tanto, avevo già dato prima. Può bastare, torno in hotel, il letto della mia camera tutto sommato è più comodo!
scritto il
2025-01-28
6 6 5
visite
1 0
voti
valutazione
6.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tempo reale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.