Lo spilungone

di
genere
gay

Che ci posso fare? Amo il sud-est asiatico e gli asiatici, in Italy poca roba. Fino a qualche anno fa andavo talvolta in saune a Milano ma solo una, che non chiedeva tessera arci, mi piaceva a sufficienza anche se non certo come quelle sud est asiatiche. Chiusa quella nelle altre ho stentato a trovare divertimento decente il più delle volte con asiatici, non abbondanti (e contesi...) Quindi abbandonate assieme alla tessera arci, tanto ora posso andare in Asia più a lungo.

Sauna Bangkok quindi. La fantastica Babylon visitata l' ultima volta il 1° gennaio 2020 in cui ricordo un bel ragazzone che mi deliziò con abbondante sperma, poi chiusa e spazzata via, l' immobile non c'è più e non ha riaperto altrove, finora. Come mi manca, a detta di molti era la migliore dell' Asia e forse del mondo... Agosto 2016, nella cruise zone mi imbatto in una coppia di amici Thai. Uno magro alto oltre 190, l' altro nella media. Ridendo e scherzando il "piccolo" spinge l' amicone verso di me dicendogli vai con lui dai che è bello. (beh, grazie oh dell' apprezzamento) e in sostanza ci manda dentro un camerino esortandoci a divertirci per poi andare altrove.

Beh... ahahah ciao! Che amico altruista hai (anche se non attirò le mie pulsioni sessuali a differenza dello spilungone con cui mi aveva chiuso nel camerino). Parliamo, a quanto pare l' amico ha accoppiato bene. Gli piaccio e mi piace, mi piace...carino e gentile 30 anni smilzo, sembra come cresciuto troppo in fretta. Camminata un poco sgraziata come se quelle trampole di gambe fossero fisiologicamente troppo lunghe, il torace pare come deformato e schiacciato davanti, ma tutto l' insieme mi invoglia assai, specie quando gli cade l' asciugamano. Un bell'uccellone da 20 fa bella mostra di sé. Ci accoccoliamo a baci, abbracci e petting. Che bello carezzare e titillare quel vasto, magro e glabro corpo, strofinare tra due dita i duri capezzoli, carezzare il suo cazzone e le cosce dal femore lunghissimo.

Sessantanove. Il suo uccellone mi riempie le fauci e non dura a lungo, la sua sborra è piuttosto abbondante e me ne nutro. Mi stringe forte a sè mentre eiacula, però anche prima che finisca di sborrare ritira il suo cazzone pulsante perché gli diventa ipersensibile dopo l'orgasmo e diventa intoccabile. Glielo tocco e gli prende come una scossa, oppss ok ok scusa. Una risata ed è ok. Intanto mi succhia, quando lo avviso che sto per venire mi masturba schizzandosi l'addome piattissimo. Petting e coccole, sto attento per un po' a non toccargli il cazzo che dopo l'orgasmo gli resta ipersensibile e si è velocemente ammosciato diventando piccolino, è uno di quei cazzi che da moscio a duro aumenta di moltissimo le dimensioni e adoro mettermi in bocca da moscio sentendolo crescere, riempirmi il cavo orale fino a che ne esce metà quando duro al 100%. Come ti chiami, bel Thai? Marco. Oh, nome poco Thai!

Andiamo a dormire all' hotel gay Babylon attiguo alla sauna (stesso triste destino, eliminato) nelle docce in comune qualcuno vorrebbe unirsi a noi, attirato dalle sexy lunghezze di Marco, bello e figo anche di viso. Però neghiamo l' accesso... In camera gli chiedo hai il moroso? Sì, inglese e ci sposeremo. Uh, innocenti scappatelle! Però resto un pò fedele a lui... che intendi per "un po'"? Che solo lui mi può scopare, e solo lui può sborrarmi in bocca e gliela ingoio, sono i miei atti di fedeltà. Ohh capisco ok. Pompini reciproci "extra coniugali" ammessi, posso sborrarti sul corpo, ingoiare la tua di sborra, baci abbracci coccole petting. Mi piaci Marco. Dov'è il promesso sposo? Non è in Asia. Bene, lo sostituisco un po'. Hahahaha.

Ci rivediamo solo il weekend seguente, lui lavora e abita un po' fuori mano. Ti visito a casa tua visto che vivi da solo? No, il vicinato conosce me e il mio moroso, non voglio che mi vedano infedele con un amante europeo. Ok capisco. Andiamo al cinema a vedere Train to Busan, un horror coreano a base di zombie fatto bene e divertente, teneramente abbracciati e a saltuari baciucchi. Gli metto una mano nei pantaloni agguantandogli l'uccellone duro e lui lascia fare, lo massaggio piano senza l'intenzione di farlo venire, voglio il suo nettare da assimilare dopo a letto non inzaccherargli lì mutande e pantaloni, non gradirebbe. Se nelle vicinanze non c'erano spettatori gli avrei fatto un pompino ingoiando il suo sperma mentre gli zombi splatteravano allegramente. Dormiamo assieme e sesso soft. Lo rivedo il viaggio seguente, usciamo la sera con suoi amici e amiche simpatici, io e Marco sempre vicini vicini come due morosi tanto gli amici non spettegolano con l' inglese a differenza di quanto farebbe il vicinato. Andiamo in discoteca poi salutiamo la compagnia e ci ritiriamo nel mio hotel. Tenerezze e sesso soft poi a nanna. Gli chiedo... con gli amici niente? No, sono gay 101% e voglio fare sesso solo con europei, no assoluto agli asiatici.

Un viaggio seguente ci troviamo nella sauna Babylon, però... ha deciso di diventare tutto fedele al moroso quindi... non me lo dà più! Che fai qui allora? Mi piace l'ambiente, l'atmosfera, ma non pomicio più con nessuno. Sì ho visto che eri in doccia e un bel raga ti ha carezzato il culetto e gli hai detto di no, capiterà spesso. Haha. È lì col solito amico che a suo tempo ci aveva accoppiato, quindi solo chiacchiere e ovviamente non dorme più con me. Ohhh... Marco mi dice mi spiace, un bacio e un abbraccio di commiato e va a casa. Lo rivedo comunque, piacevoli chiacchierate pranzando o un drink.

In seguito l'ho un po' perso di vista, ci siamo chattati nel 2020 durante la chiusura covid, mi mandò sue foto supersexy anche se a cazzo coperto... merda come ti vorrei, gli mando una foto delle mie mutande gonfiate dal cazzo turgido, ecco vedi cosa mi hai fatto, ora devo masturbarmi hahahah. L'ultima chat mentre ero a Bangkok nel 2022 come stai ecc. Lui mi scrive... sono grasso! Vedo foto nel suo profilo Line, non mi pare... forse qualche chilo lo avrà messo ma la sua. struttura fisica non credo che gli permetta di diventare proprio un ciccione... Poi però non ci incontriamo e la chat non prosegue. Nel suo profilo Line che è un po' come facebook non ho più visto riferimenti all' inglese che avrebbe già dovuto sposare.. che sia single? Ho ancora il contatto, sono due anni che non ci chatto però chissenefrega? Il prossimo viaggio gli scrivo, vedo che la foto del profilo è aggiornata e ciccione non è. Se risponde bene, magari potrò bearmi di nuovo col suo ipersensibile cazzone. Se no ok, Marco lo spilungone resta un buon ricordo.
Estate 2024, lo ricontatto e risponde! Ci incontriamo dopo 5 anni in un bar per un drink, lui sempre figo. Ha ancora il solito moroso. È poco loquace e no, non vuole sesso extra-moroso. Gli tocco il fianco dicendogli dicevi di essere grasso, vediamo! Sei un po' più morbido ma grasso fuori luogo direi! Sorride moderatamente, non è molto affettuoso per essere 5 anni che non ci si incontra. Dopo 20 minuti deve andare, ok ciao alla prossima. Però non più chat, dopo alcune settimane nulla. Poco entusiasmo, se è così ci si rivedrà sì come no. Sawasdee ...
scritto il
2024-07-16
1 . 8 K
visite
1 0
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La crema australiana

racconto sucessivo

Toccata e fuga
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.