Il piccolo, voglioso cameriere

di
genere
gay

Bangkok gennaio 2023. Da un paio di anni chattavo con un bel 26enne Laotiano che vive e lavora a Bangkok in un ristorante nel Siam Paragon, un centro commerciale di lusso. Chat incostante, talvolta non comunicavamo per mesi, comunque abbiamo fatto svariate video chat segaiole godendomi le sue abbondanti sborrate sul suo corpo magro e sexy, avendole registrate con lo screen recorder ho potuto riguardarle. Mi ha mandato video di sue seghe con finale cremoso, schizza forte e tanto. Ora lo incontro di persona al suo ristorante.

È piccolo, 155cm, minuto e tenero. Due parole, sa poco inglese e sta lavorando a servire pranzi. Gli dò 300 baht che mi aveva chiesto in chat per mangiare... vive in un locale in affitto, la paga non è un granché va bè ok. Vado via con appuntamento nel mio hotel quando finisce il turno, due giorni dopo. La sera facciamo una videosega, come sborra tanto, lo voglio cazzo, ha un bell'uccello di 16cm non piccolo per la sua stazza minuta. Yum!

Due giorni dopo lo attendo in hotel, è tardo pomeriggio, in chat mi dice che non può dormire da me stavolta e.... posso avere 500 baht (15 € circa) per mangiare? Ehm, ok... Doccia prima che arrivi. Sono in mutande. Bussa alla porta, lo faccio entrare, gli dico welcome e subito ci baciamo lungamente mentre ci palpiamo, è sexy nella sua tenuta da cameriere. Via i vestiti uhmm che bel corpicino magro. Ha gli slip sexy aperti dietro, chiappette golose e un bel pacchetto davanti. Via gli slip e 69. Che pompino mi fa... Com'è gustoso il suo cazzo, che bello agguantare il suo corpicino sodo. Vengo. Gli sparo in bocca la mia crema che lui ingoia tutta, poi viene lui, mi riempie la bocca. Finalmente mi gusto quella abbondante sborra vista in video.

Relax languidi abbracciati a baci e lunghe limonate, ciucciate ai capezzoli, petting e coccole. Che tenero, ci arrapiamo di nuovo, lo filmo mentre mi pompina. Gli lecco il culetto liscio, poi voglio segarlo per vedere la sborra schizzare sul suo corpicino dal vivo, ohh che bello che bei spruzzi. Gli faccio foto con la sborra ben in vista sulla sua pelle olivastra prima di leccargliela via dandogliene un po' limonando uhhmm condivido con te il tuo seme tesoro. Mi arrapa troppo la cosa, mi masturbo e gli vengo in bocca, tieni amore tutta tua bevila. Poi in doccia sempre avvinghiati, limonate e baci a tutta lingua sotto l'acqua calda, mi piace il cameriere Laotiano. Poi deve andare, prima di uscire ci baciamo. Ancora un po'. Ancora. Dal bacio alla slinguata, che si prolunga. Gli palpo la patta, ohhh che bel pacchetto, glielo tiro fuori e lo sego mentre limoniamo, fino che tira la terza venuta che finisce sul pavimento mentre mugola con la lingua intrecciata con la mia . Gli asciugo la cappella sborrosa con la mia lingua e si ricompone, quindi lo accompagno alla fermata della metro sotterranea mano nella mano. Torno in camera e mi masturbo ripensando a lui, quel culetto liscio... la prossima volta lo scoperò e gli sborrerò dentro, spero però che...

Che non capiti ciò che temevo, e che invece capita. Mi scrive, stanotte dormo da te. Sento l'uccello indurirsi. Ho bisogno di 1000 baht, non ho soldi per mangiare fino alla fine del mese. Ouch, sento l'uccello smollarsi. Ogni incontro sempre più soldi? E poi oggi è il 17, intende che senza di me non mangerebbe per 2 settimane?!? Morirebbe povero, è già magrolino... È che non ci credo. Mi piace cazzo, lui ha capito che gli piaccio però mi rompe che ne approfitti per aumentare l'obolo ogni volta, è ancora poco ma temo che poi mi dica della mamma malata da curare e costa una caterva ecc. i 1000 baht che diventano 1000 €.... credo che in realtà vuole mandare soldi in Laos, legittimo però dovrebbe dirlo mica raccontare balle!

Rispondo, ohhh sorry il mio amico da Taiwan viene stasera a trovarmi non puoi stare con me stanotte. Nessuna risposta, forse ha capito che ho capito. Peccato, è un bel fighetto tenero a cui piace il bel sesso (se uno mi beve la sborra è il massimo) ma sesso e soldi non sempre vanno d'accordo...

scritto il
2024-01-24
2 . 7 K
visite
4
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ritorno a Taiwan

racconto sucessivo

Un papà voglioso
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.