Ritorno a Taiwan
di
wumpscut 70
genere
gay
Agosto 2023. Quattro anni. L'attesa è finita, Taipei ha riaperto le frontiere dopo il virus cinese. Appunto a Taipei soggiorno, quanto è diversa da Bangkok, più pulita meno trafficata la metro ben più estesa. Le pedonabili in buona parte al coperto illuminate, la sera, da sgargianti insegne led, comodo quando piove. E le sue attrazioni... gaie! Risiedo a Ximen nei pressi della "Casa Rossa" (un teatro) per metà circondata da bar LGBT (Taiwan è super gay friendly ed è il primo paese asiatico a legalizzare il matrimonio omosex) e una colorata walking street con grandi arcobaleni disegnati sulle strade qua e là. Quindi, le gaiezze!
1) Detto della "Casa Rossa", i parchi cittadini. Aperti sempre, giorno e notte. Visito il 2/28 Peace Park, 10 minuti a piedi da Ximen. La sera dopo il tramonto c'è una zona poco illuminata che diventa luogo di cruising esplicito. Ragazzi che gironzolano tra alberi e siepi, alcuni si abbracciano baciano e fanno sesso alla luce della luna. Quasi ogni volta che ci vado trovo un bel raga da spompinare. C'è una fontana circolare con alcune panchine ed è illuminato, 4 anni fa era semibuio ora hanno messo lampioni in più e non si può più fare pompini lì, peccato si è di fatto ridotta l'area darkroom. Di fianco a codesto laghetto c'è una grande siepe scolpita a formare la scritta "Taipei" Ecco, dietro la siepe che scherma la luce dei "nuovi" lampioni c'è l'azione. Una volta siedo su una panchina con la siepe "Taipei" alle spalle, alla luce quindi. Un bell'uomo mi passa davanti mentre guardo il mio telefono, mi lancia un segnale toccandosi la patta, va oltre alcuni metri e si volta per vedere se ho recepito. Lo osservo con cenno di sì allora torna indietro estraendo l'uccello, in breve è in erezione nella mia mano. Si siede accanto e glielo palpo poi a un 10 metri di fianco alla siepe "Taipei" sbuca una donna che passeggia per i fatti suoi e l'uomo fruc, si rimette l'uccello dentro. Forse la tipa ha visto ma vabbè fa finta di niente e se ne va, senza cambiare il passo. Allora andiamo dietro alla siepe, lì c'è più privacy anche se non c'è da sedersi, lo ritira fuori duro e io mi accovaccio e lo spompino fino all'ingoio. Anche oggi ho avuto la mia razione di sborra, lui si ricompone un cenno di grazie saluto e via. Un'altra volta abbordo un bel dotato e comincio a ciucciarlo sotto un albero, lui mi porta ai cessi e ci chiudiamo dentro per privacy completa, via i vestiti, che bel corpo atletico. Seduto sul cesso gli succhio il cazzone - ci sono anche asiatici ben dotati - ingoio, si siede lui e ricambio, grazie, usciamo ed ognuno per i fatti suoi. Un'altro non un granché, vuole limonare in piedi sul prato mentre gli metto una mano nel boxer leggero, gli meno il cazzo tozzo e dopo poco viene mentre grugnisce limonando più forte, il boxer inzaccherato e appiccicoso, il tutto con alcuni gai attorno che gironzolano e guardano. Grazie e va a casa, soddisfatto e bagnato.
Ci sarebbe anche il Daan park, più grande altrettanto "cruisato" ma più lontano, magari ci andrò la prossima volta, mi accontento del 2/28. Il bello è che attorno alla zona cruising gente non gay passeggia tranquilla, sanno che succede ma non ci fanno caso tipo la donna di cui sopra tanto nessuno di noi li disturba. C'è una panchina in zona semibuia dietro la famosa siepe "Taipei", più distante da dove ho spompinato il bell' uomo ma di passaggio per chiunque (la donna di cui sopra era passata davanti a tale panchina prima di giungere in nostra vista, in quel momento non c'erano "assemblee" altrimenti credo avrebbe fatto un'altra strada) una volta v'era una piccola orgia, un uomo tutto nudo seduto sulla panchina e quattro raga (vestiti) a giocherellare col cazzo fuori. Uno si è segato, palpato dagli altri e da me, e ha bellamente sborrato addosso al "nudista" intento a leccare gli altri cazzi al quale uno dei presenti ha offerto fazzoletti di carta per ripulirsi alla bell'e meglio. Essendo frequentata, visto la sua posizione strategica, chissà se qualche addetto pulisce codesta panchina per evitare che di giorno qualcuno si sieda inconsapevolmente su sborrate di qualche ora prima che a causa del clima caldo umido estivo non si sono seccate bene... È successo che ignari turisti si siano imbattuti in ragazzi in calore intenti a pompinarsi o scoparsi e giustamente scandalizzati hanno riferito la cosa ai poliziotti nei paraggi del parco e questi ultimi, a loro volta consci dell'andazzo, gli hanno risposto ok ok ma non hanno mai intrapreso azioni contro i gai parchisti (salvo molestie più uniche che rare, Taipei mi sembra più sicura della già sicura Bangkok) Amazing Taiwan!
2) Le saune. Belle, super pulite e più costose di quelle Thai, comunque abbordabili. Ne visito due, una è la Hans a Ximen. Nuovissima su un unico livello è la seconda così che vedo senza più piani su-giù per le scale (l' altra è la Heaven sauna a Bangkok, non la mia preferita essendo più che altro per "orsi" ed è più piccola, vecchia e meno pulita). Danno asciugamani grandi, quindi si gira seminudi. Clientela più matura tanti grassi ma anche alcuni giovani sexy che sfruculiano volentieri con me che sono uno dei rari occidentali lì, in due visite 3-4 me compreso come mi ha riferito il cassiere. Ricordo un bel giovane magro che prima ho scopato poi con un ciclonico 69 mi sono bevuto la sua sborra poi mentre gli leccavo il culetto liscio ho nutrito lui con la mia. Grazie e ciao. C'è una sala cinema con 50 e più comodissime poltrone-letto ove il vicino voglioso può allungare la mano e toccarti per poi mettersi assieme, una volta sdraiato a guardare Neo mentre sbrindellava nemici in Matrix un omone mi ha spompinato così bene che l'ho nutrito con la mia calda sborra. Come in quasi tutte le saune gaie c'è l'angolo film gay ma è piccolo con un divano per 6-7 seduti. C'è pure una ulteriore sala TV che trasmette... news! E addirittura una sala karaoke. Da segnalare la grande darkroom isolata silenziosa per due terzi occupata da materassi comodi su cui sfruculiare con chi capita, e le docce pulite ove ci sono rasoi bilama e spazzolini da denti (anche se non ho trovato il dentifricio!) Cattivi odori forse un pochino nella zona cessi orinatoi, altrove assenti.
L'altra è la Soi 13in, più distante da Ximen 40-45 minuti a piedi. Costa il doppio della Hans ma il mio dolce e sexy amico Taiwanese mi ha procurato un biglietto comprato on line ove costa meno e me lo regala. Amoreeee!!! Il cassiere mi dice 800 nt$ (23€) ma resta sorpreso dall'avere il biglietto mi chiede chi te lo ha dato?????? Amico Taiwanese eheh. Clientela.... cazzo, grassi pochi e molti giovani snelli fighi che però fanno i fighetti e non me lo danno, forse se lo danno tra di loro solo se snelli e fighi. Io che sono l'unico non asiatico quasi non trovo nessuno.
Quasi, vabè la sborra a qualcuno la dò nella darkroom però cazzo, tutti quei raga così sexy.... nessuno che mi piglia! Ok ma non troppo quindi. Solo uno mi ha abbordato, nel corridoio pieno di fighetti ha preso a farmi un pompino io in piedi lui in ginocchio però era imbarazzante lì che tutti vedevano e lui era uno dei pochi grassoni quindi gli ho detto no quasi subito. Però ne è valsa la pena anche se gli occhi si sono lustrati più del cazzo perché danno solo asciugamani piccoli con cui coprirsi solo davanti, quanti culetti appetitosi ma indisposti che ho visto passare. Così la mia preferenza va alla Hans, anche per come la Soi13in è strutturata. Piano terra spogliatoi, -1 saune, cessi, docce e sala TV, -2 zona cruising, camerini e darkroom con musica un po' troppo alta, sinceramente preferisco senza musica come alla Hans!
Anche le saune sempre aperte 24/7/365. Si può stare 12 ore (Hans) o 16 ore (Soi 13in) si può uscire per mangiare e rientrare anche se le ore a disposizione scorrono pure durante l' uscita. Quindi se si arriva la sera tardi ci si può dormire! Soprattutto alla Hans non mancano gli spazi adatti allo scopo, all'una di notte la TV si spegne (anche se il film non era finito...) e la sala cinema diventa un dormitorio, ci sono soffici trapunte a disposizione e buona notte. Coperte ovunque anche per i camerini privati. Non ne ho viste alla Soi 13in, quindi si dorme meglio alla Hans! NDR se qualcuno è interessato alla Soi 13in. Come mi ha detto l'amico, dopo le 18.30 l'ingresso costa solo 300 anzichè 800 nt$ ma solo per i Taiwanesi che quindi arrivano in massa. Prima non molta gente, dopo le 18.30 si riempie di fighetti wow! Però come detto mi ignorano, forse non ero stato fortunato quella sera vai a saperlo... C'è anche lì la sala TV non-gay con grandi poltrone-letto ma più piccola ed essendo in mezzo a docce, saune, cessi, angolo bar è luminosa, rumorosa con tanto via vai, meno rilassante della Hans. Non ricordo l'angolo film gay, poco male. L'unica cosa che la Soi13in ha in più della Hans è la vasca jacuzzi.
3) Il mio dolce Liu, accennato sopra. Quando compare all'uscita 6 della metro Ximen sento una stretta al cuore. Quattro anni e mezzo sono passati. Che emozione rivederlo dal vero dopo videocall e chat. È quasi mezzanotte, ha finito il lavoro e ha preso l'ultimo treno da Houli a Taipei, tre ore più la metro dalla Taipei Main a Ximen. Cinque minuti e siamo in camera. Parliamo e lo guardo. Il mio Liu è qui con me... Doccia ma non assieme, lui usa acqua così calda che non la reggo! Sono le due quando mi dice spegni la luce... L'amore. Il suo corpo magro si contorce tra i miei abbracci baci e succhiate ai capezzoli e al corpo tutto. Sei mio Liu, posso dirti amore ti amo anche se da 10 anni hai il moroso filippino? Il tuo cazzo sì... ohhh, non lo ricordavo così grosso sai? (non è lungo, 16cm, ma è piuttosto largo e risalta sul corpo esile 😛) Aspetta un attimo, ti devo chiedere una cosa, è strano di solito si chiede appena ci si conosce in sauna non dopo 4 anni e mezzo! Dimmi... Sei attivo o passivo? Risposta che comunque prevedevo visti i seppur pochi precedenti... nessuno dei due, non mi piace l'anale mi piace come ora, soft. Ok tesoro, e la mia lingua riprende ad esplorare il mio Liu. Tutto ciò che sta tra le gambe anche il buchetto, perché gli piace e io voglio che il mio Liu goda e sia felice. Poi è il momento del nutrimento. Voglio il tuo nettare Liu. Pompino carezzandogli più corpo possibile, lui mugola e il corpo si tende preda del mio amore per lui. Il cazzo pulsa, i fiotti felicitano il mio palato. E io felice deglutisco come è dolce, amore. Intanto il mio cazzo nella sua mano esplode sul suo corpo tanto seme. Stanchi ma lui di più che ha lavorato e viaggiato per arrivare a me.
Veloce doccia e a nanna. Io fatico a prendere sonno, voglio stare sveglio a contemplarlo che dorme e vegliare su di lui, può stare solo stanotte con me. Poi cado nel sonno. Il mattino lui si alza a fare pipì e torna a letto stirandosi e io lo abbranco di nuovo. Lui si lascia prendere ed avvolgere nelle mie spire, il suo cazzo si staglia durissimo e così resta a lungo mentre sono in adorazione al suo corpo magro e setoso e lo pompino. Ma quando voglio il suo nettare avviene un imprevisto, mi dice non posso sborrare, mi è rimasto così duro troppo a lungo che mi fa male ora! Mapporcap...!! Ohhh ok, vengo io. E gli sparo lunghe striscie su di lui. Ancora un po' sdraiati, in doccia uno poi l'altro e via in bus verso una attrazione turistica, un bel posto dal paesaggio alieno sulla costa. Ritorno sudati, viene in stanza a fare doccia, mi dà il biglietto per la sauna soi31in
Poi... avviene un altro intoppo di tipo, per così dire, sentimentale. Mi lascia ed io vorrei congedarmi con adeguati baci ed abbracci. Che so, mezzo minuto, non pretendo mezz'ora avvinghiati. Ma lui svicola frettolosamente ed esce, lo vedo allontanarsi nel corridoio voltandosi mezzo indietro dicendo ok bye, ok ok bye. Ci resto male perché chissà quando e se ci reincontreremo. Ecco, è poco o nulla romantico, anche durante la notte di passione mi ha dato il corpo da adorare ma baci zero (addirittura si è coperto il viso con un cuscino!!!), abbracci e carezze sue pochine, mi ha titillato i capezzoli e masturbato ma niente pompini. Forse li riserva al moroso filippino ma mi dà l'idea di non essere tanto coccoloso nemmeno con lui. Prima di questo nostro incontro lui si era incontrato col suo moroso dopo 2 anni per via del covid, gli dissi in videochiamata wow chissà che passione dopo così tanto. Ma no lui disse, ci videochiamiamo tutti i giorni quindi sarà come solito. Sicuro? Non è lo stesso una videochiamata o aversi tra le braccia e tutto il resto dopo così tanto. Però gli voglio bene per quello che è, fuori dal letto mi trovo bene non è solo sesso, già mi manca, 4 anni e mezzo di attesa per un solo giorno scarso assieme... sigh. Restiamo in contatto, anche in chat è sempre stato poco romantico mi manda talvolta cuori e stikers di abbracci e coccole ma non mi scrive mai mi manchi, ti penso, ciao caro ecc. Nè tantomeno come mi succhi bene, ti piace la mia sborra ecc. Nè tanto tantomeno foto video o videochiamate "porno". Talvolta ci diciamo sono stato in sauna o al parco, ma senza dettagli troppo... dettagliati.
Comunque Taiwan mi piace e voglio tornarci, sperando di poter avvinghiare di nuovo il mio sexy e poco romantico Liu. Certo mi ha un po' disorientato questo poco amore pensando al primo incontro di 5 anni prima alla sauna di Bangkok ove ci avvinghiammo a lungo quasi a fondere i nostri corpi baciandoci profondamente, fu focosa passione simile ad amore, e solo in ultimo i cazzi finirono preda delle nostre bocche spruzzando le nostre essenze dopo breve tempo. Lui il moroso filippino lo aveva già all' epoca. Spero comunque di rivederlo il mio Liu (accadrà, gennaio 2024)
1) Detto della "Casa Rossa", i parchi cittadini. Aperti sempre, giorno e notte. Visito il 2/28 Peace Park, 10 minuti a piedi da Ximen. La sera dopo il tramonto c'è una zona poco illuminata che diventa luogo di cruising esplicito. Ragazzi che gironzolano tra alberi e siepi, alcuni si abbracciano baciano e fanno sesso alla luce della luna. Quasi ogni volta che ci vado trovo un bel raga da spompinare. C'è una fontana circolare con alcune panchine ed è illuminato, 4 anni fa era semibuio ora hanno messo lampioni in più e non si può più fare pompini lì, peccato si è di fatto ridotta l'area darkroom. Di fianco a codesto laghetto c'è una grande siepe scolpita a formare la scritta "Taipei" Ecco, dietro la siepe che scherma la luce dei "nuovi" lampioni c'è l'azione. Una volta siedo su una panchina con la siepe "Taipei" alle spalle, alla luce quindi. Un bell'uomo mi passa davanti mentre guardo il mio telefono, mi lancia un segnale toccandosi la patta, va oltre alcuni metri e si volta per vedere se ho recepito. Lo osservo con cenno di sì allora torna indietro estraendo l'uccello, in breve è in erezione nella mia mano. Si siede accanto e glielo palpo poi a un 10 metri di fianco alla siepe "Taipei" sbuca una donna che passeggia per i fatti suoi e l'uomo fruc, si rimette l'uccello dentro. Forse la tipa ha visto ma vabbè fa finta di niente e se ne va, senza cambiare il passo. Allora andiamo dietro alla siepe, lì c'è più privacy anche se non c'è da sedersi, lo ritira fuori duro e io mi accovaccio e lo spompino fino all'ingoio. Anche oggi ho avuto la mia razione di sborra, lui si ricompone un cenno di grazie saluto e via. Un'altra volta abbordo un bel dotato e comincio a ciucciarlo sotto un albero, lui mi porta ai cessi e ci chiudiamo dentro per privacy completa, via i vestiti, che bel corpo atletico. Seduto sul cesso gli succhio il cazzone - ci sono anche asiatici ben dotati - ingoio, si siede lui e ricambio, grazie, usciamo ed ognuno per i fatti suoi. Un'altro non un granché, vuole limonare in piedi sul prato mentre gli metto una mano nel boxer leggero, gli meno il cazzo tozzo e dopo poco viene mentre grugnisce limonando più forte, il boxer inzaccherato e appiccicoso, il tutto con alcuni gai attorno che gironzolano e guardano. Grazie e va a casa, soddisfatto e bagnato.
Ci sarebbe anche il Daan park, più grande altrettanto "cruisato" ma più lontano, magari ci andrò la prossima volta, mi accontento del 2/28. Il bello è che attorno alla zona cruising gente non gay passeggia tranquilla, sanno che succede ma non ci fanno caso tipo la donna di cui sopra tanto nessuno di noi li disturba. C'è una panchina in zona semibuia dietro la famosa siepe "Taipei", più distante da dove ho spompinato il bell' uomo ma di passaggio per chiunque (la donna di cui sopra era passata davanti a tale panchina prima di giungere in nostra vista, in quel momento non c'erano "assemblee" altrimenti credo avrebbe fatto un'altra strada) una volta v'era una piccola orgia, un uomo tutto nudo seduto sulla panchina e quattro raga (vestiti) a giocherellare col cazzo fuori. Uno si è segato, palpato dagli altri e da me, e ha bellamente sborrato addosso al "nudista" intento a leccare gli altri cazzi al quale uno dei presenti ha offerto fazzoletti di carta per ripulirsi alla bell'e meglio. Essendo frequentata, visto la sua posizione strategica, chissà se qualche addetto pulisce codesta panchina per evitare che di giorno qualcuno si sieda inconsapevolmente su sborrate di qualche ora prima che a causa del clima caldo umido estivo non si sono seccate bene... È successo che ignari turisti si siano imbattuti in ragazzi in calore intenti a pompinarsi o scoparsi e giustamente scandalizzati hanno riferito la cosa ai poliziotti nei paraggi del parco e questi ultimi, a loro volta consci dell'andazzo, gli hanno risposto ok ok ma non hanno mai intrapreso azioni contro i gai parchisti (salvo molestie più uniche che rare, Taipei mi sembra più sicura della già sicura Bangkok) Amazing Taiwan!
2) Le saune. Belle, super pulite e più costose di quelle Thai, comunque abbordabili. Ne visito due, una è la Hans a Ximen. Nuovissima su un unico livello è la seconda così che vedo senza più piani su-giù per le scale (l' altra è la Heaven sauna a Bangkok, non la mia preferita essendo più che altro per "orsi" ed è più piccola, vecchia e meno pulita). Danno asciugamani grandi, quindi si gira seminudi. Clientela più matura tanti grassi ma anche alcuni giovani sexy che sfruculiano volentieri con me che sono uno dei rari occidentali lì, in due visite 3-4 me compreso come mi ha riferito il cassiere. Ricordo un bel giovane magro che prima ho scopato poi con un ciclonico 69 mi sono bevuto la sua sborra poi mentre gli leccavo il culetto liscio ho nutrito lui con la mia. Grazie e ciao. C'è una sala cinema con 50 e più comodissime poltrone-letto ove il vicino voglioso può allungare la mano e toccarti per poi mettersi assieme, una volta sdraiato a guardare Neo mentre sbrindellava nemici in Matrix un omone mi ha spompinato così bene che l'ho nutrito con la mia calda sborra. Come in quasi tutte le saune gaie c'è l'angolo film gay ma è piccolo con un divano per 6-7 seduti. C'è pure una ulteriore sala TV che trasmette... news! E addirittura una sala karaoke. Da segnalare la grande darkroom isolata silenziosa per due terzi occupata da materassi comodi su cui sfruculiare con chi capita, e le docce pulite ove ci sono rasoi bilama e spazzolini da denti (anche se non ho trovato il dentifricio!) Cattivi odori forse un pochino nella zona cessi orinatoi, altrove assenti.
L'altra è la Soi 13in, più distante da Ximen 40-45 minuti a piedi. Costa il doppio della Hans ma il mio dolce e sexy amico Taiwanese mi ha procurato un biglietto comprato on line ove costa meno e me lo regala. Amoreeee!!! Il cassiere mi dice 800 nt$ (23€) ma resta sorpreso dall'avere il biglietto mi chiede chi te lo ha dato?????? Amico Taiwanese eheh. Clientela.... cazzo, grassi pochi e molti giovani snelli fighi che però fanno i fighetti e non me lo danno, forse se lo danno tra di loro solo se snelli e fighi. Io che sono l'unico non asiatico quasi non trovo nessuno.
Quasi, vabè la sborra a qualcuno la dò nella darkroom però cazzo, tutti quei raga così sexy.... nessuno che mi piglia! Ok ma non troppo quindi. Solo uno mi ha abbordato, nel corridoio pieno di fighetti ha preso a farmi un pompino io in piedi lui in ginocchio però era imbarazzante lì che tutti vedevano e lui era uno dei pochi grassoni quindi gli ho detto no quasi subito. Però ne è valsa la pena anche se gli occhi si sono lustrati più del cazzo perché danno solo asciugamani piccoli con cui coprirsi solo davanti, quanti culetti appetitosi ma indisposti che ho visto passare. Così la mia preferenza va alla Hans, anche per come la Soi13in è strutturata. Piano terra spogliatoi, -1 saune, cessi, docce e sala TV, -2 zona cruising, camerini e darkroom con musica un po' troppo alta, sinceramente preferisco senza musica come alla Hans!
Anche le saune sempre aperte 24/7/365. Si può stare 12 ore (Hans) o 16 ore (Soi 13in) si può uscire per mangiare e rientrare anche se le ore a disposizione scorrono pure durante l' uscita. Quindi se si arriva la sera tardi ci si può dormire! Soprattutto alla Hans non mancano gli spazi adatti allo scopo, all'una di notte la TV si spegne (anche se il film non era finito...) e la sala cinema diventa un dormitorio, ci sono soffici trapunte a disposizione e buona notte. Coperte ovunque anche per i camerini privati. Non ne ho viste alla Soi 13in, quindi si dorme meglio alla Hans! NDR se qualcuno è interessato alla Soi 13in. Come mi ha detto l'amico, dopo le 18.30 l'ingresso costa solo 300 anzichè 800 nt$ ma solo per i Taiwanesi che quindi arrivano in massa. Prima non molta gente, dopo le 18.30 si riempie di fighetti wow! Però come detto mi ignorano, forse non ero stato fortunato quella sera vai a saperlo... C'è anche lì la sala TV non-gay con grandi poltrone-letto ma più piccola ed essendo in mezzo a docce, saune, cessi, angolo bar è luminosa, rumorosa con tanto via vai, meno rilassante della Hans. Non ricordo l'angolo film gay, poco male. L'unica cosa che la Soi13in ha in più della Hans è la vasca jacuzzi.
3) Il mio dolce Liu, accennato sopra. Quando compare all'uscita 6 della metro Ximen sento una stretta al cuore. Quattro anni e mezzo sono passati. Che emozione rivederlo dal vero dopo videocall e chat. È quasi mezzanotte, ha finito il lavoro e ha preso l'ultimo treno da Houli a Taipei, tre ore più la metro dalla Taipei Main a Ximen. Cinque minuti e siamo in camera. Parliamo e lo guardo. Il mio Liu è qui con me... Doccia ma non assieme, lui usa acqua così calda che non la reggo! Sono le due quando mi dice spegni la luce... L'amore. Il suo corpo magro si contorce tra i miei abbracci baci e succhiate ai capezzoli e al corpo tutto. Sei mio Liu, posso dirti amore ti amo anche se da 10 anni hai il moroso filippino? Il tuo cazzo sì... ohhh, non lo ricordavo così grosso sai? (non è lungo, 16cm, ma è piuttosto largo e risalta sul corpo esile 😛) Aspetta un attimo, ti devo chiedere una cosa, è strano di solito si chiede appena ci si conosce in sauna non dopo 4 anni e mezzo! Dimmi... Sei attivo o passivo? Risposta che comunque prevedevo visti i seppur pochi precedenti... nessuno dei due, non mi piace l'anale mi piace come ora, soft. Ok tesoro, e la mia lingua riprende ad esplorare il mio Liu. Tutto ciò che sta tra le gambe anche il buchetto, perché gli piace e io voglio che il mio Liu goda e sia felice. Poi è il momento del nutrimento. Voglio il tuo nettare Liu. Pompino carezzandogli più corpo possibile, lui mugola e il corpo si tende preda del mio amore per lui. Il cazzo pulsa, i fiotti felicitano il mio palato. E io felice deglutisco come è dolce, amore. Intanto il mio cazzo nella sua mano esplode sul suo corpo tanto seme. Stanchi ma lui di più che ha lavorato e viaggiato per arrivare a me.
Veloce doccia e a nanna. Io fatico a prendere sonno, voglio stare sveglio a contemplarlo che dorme e vegliare su di lui, può stare solo stanotte con me. Poi cado nel sonno. Il mattino lui si alza a fare pipì e torna a letto stirandosi e io lo abbranco di nuovo. Lui si lascia prendere ed avvolgere nelle mie spire, il suo cazzo si staglia durissimo e così resta a lungo mentre sono in adorazione al suo corpo magro e setoso e lo pompino. Ma quando voglio il suo nettare avviene un imprevisto, mi dice non posso sborrare, mi è rimasto così duro troppo a lungo che mi fa male ora! Mapporcap...!! Ohhh ok, vengo io. E gli sparo lunghe striscie su di lui. Ancora un po' sdraiati, in doccia uno poi l'altro e via in bus verso una attrazione turistica, un bel posto dal paesaggio alieno sulla costa. Ritorno sudati, viene in stanza a fare doccia, mi dà il biglietto per la sauna soi31in
Poi... avviene un altro intoppo di tipo, per così dire, sentimentale. Mi lascia ed io vorrei congedarmi con adeguati baci ed abbracci. Che so, mezzo minuto, non pretendo mezz'ora avvinghiati. Ma lui svicola frettolosamente ed esce, lo vedo allontanarsi nel corridoio voltandosi mezzo indietro dicendo ok bye, ok ok bye. Ci resto male perché chissà quando e se ci reincontreremo. Ecco, è poco o nulla romantico, anche durante la notte di passione mi ha dato il corpo da adorare ma baci zero (addirittura si è coperto il viso con un cuscino!!!), abbracci e carezze sue pochine, mi ha titillato i capezzoli e masturbato ma niente pompini. Forse li riserva al moroso filippino ma mi dà l'idea di non essere tanto coccoloso nemmeno con lui. Prima di questo nostro incontro lui si era incontrato col suo moroso dopo 2 anni per via del covid, gli dissi in videochiamata wow chissà che passione dopo così tanto. Ma no lui disse, ci videochiamiamo tutti i giorni quindi sarà come solito. Sicuro? Non è lo stesso una videochiamata o aversi tra le braccia e tutto il resto dopo così tanto. Però gli voglio bene per quello che è, fuori dal letto mi trovo bene non è solo sesso, già mi manca, 4 anni e mezzo di attesa per un solo giorno scarso assieme... sigh. Restiamo in contatto, anche in chat è sempre stato poco romantico mi manda talvolta cuori e stikers di abbracci e coccole ma non mi scrive mai mi manchi, ti penso, ciao caro ecc. Nè tantomeno come mi succhi bene, ti piace la mia sborra ecc. Nè tanto tantomeno foto video o videochiamate "porno". Talvolta ci diciamo sono stato in sauna o al parco, ma senza dettagli troppo... dettagliati.
Comunque Taiwan mi piace e voglio tornarci, sperando di poter avvinghiare di nuovo il mio sexy e poco romantico Liu. Certo mi ha un po' disorientato questo poco amore pensando al primo incontro di 5 anni prima alla sauna di Bangkok ove ci avvinghiammo a lungo quasi a fondere i nostri corpi baciandoci profondamente, fu focosa passione simile ad amore, e solo in ultimo i cazzi finirono preda delle nostre bocche spruzzando le nostre essenze dopo breve tempo. Lui il moroso filippino lo aveva già all' epoca. Spero comunque di rivederlo il mio Liu (accadrà, gennaio 2024)
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Anno nuovo, il mio primo ingoioracconto sucessivo
Il piccolo, voglioso cameriere
Commenti dei lettori al racconto erotico