Presentazioni di una gattina per bene

di
genere
prime esperienze

Mi piacciono gli uomini.
‘’Niente di strano’’ starai pensando.
Tra l'altro sono una giovane donna quindi è la cosa più naturale e accettata dalla società che esista; eppure per me è strano, anche definirmi donna lo è.
Fino a qualche anno fa ero una semplice ragazzina che aspettava che le sue curve ‘’acerbe’’crescessero dando spazio ad una donna bella e formosa.
In realtà quelle curve sono rimaste uguali, si sono solo riempite a causa della mia golosità: è il seno ad essere rimasto piccolo.
Non sai quanto ho pregato affinchè crescesse anche di una sola taglia, ma lui non ne ha voluto sapere e ha preferito rimanere modesto nella sua prima e fare contrasto con i fianchi, il sedere e le cosce piene.
Ora sono una donna con il fisico che ho appena descritto, gli occhi grandi e i capelli che le scendono morbidi sulle spalle.
Non ero sicura di essere propriamente attraente( il tipo che ti fa girare la testa per strada, s’intende) ma negli ultimi anni ho visto accrescere l’interesse degli uomini che conoscevo e che incontravo per strada.
Ho visto sguardi lussuriosi posarsi sui miei seni piccoli e sodi, percorrere le gambe e soffermarsi sul sedere soffice.
E mi piace, sono sempre stata un po’ esibizionista.
Adoro essere guardata e desiderata, soprattutto se a farlo sono uomini adulti ma non mi sono mai spinta ad approcciare quelle persone, per paura del rifiuto, delle delusioni e di non piacere una volta che mi sarei dovuta mostrare senza veli.
Per tutta questa serie di motivi sono praticamente assolutamente vergine, non so cosa voglia dire essere scoperta, essere baciata nei miei punti più sensibili o… essere penetrata.
Ti piacerebbe farlo? Vorresti essere tu il primo a saggiare le mie carni?
Ti aspetto allora, alla prossima fantasia …
p.s. puoi lasciare qualsiasi commento o consiglio qui sotto, o qualche scenario in cui ti piacerebbe vedermi o vederci.
-la vostra gattina
scritto il
2024-06-11
2 K
visite
2 3
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.