Queen Cleopatra

di
genere
masturbazione

Salve a tutti, Queen Cleopatra è il mio nome d'arte. Che arte? Sono una professionista nel masturbare. Sono una donna matura di 43 anni. Sono alta 1.70, magra, pelle olivastra, capelli a caschetto neri che incorniciano i miei occhi azzurri, ho una 4° di seno, peccato per il mio sedere al quanto piatto, ma non si può avere tutto dalla vita. Dopo questa breve presentazione passiamo alla mia storia.

Sono partita dall'Egitto e sono arrivata in un piccolo paese del nord Italia nel 2000. Ho subito iniziato a lavorare come interprete presso il tribunale, e lì conobbi colui che fu il mio compagno per ben 15 anni. Ahimè, nell'arco di quegli anni non abbiamo mai avuto figli e, pian piano, il nostro rapporto non ebbe continuità. Abbiamo preso la decisione di lasciarci.
I soldi che guadagnavo erano troppo pochi per permettermi una vita agiata, volevo di più! L'idea di diventare Cleopatra nacque quando un pomeriggio, presa da un raptus sessuale e stesa nel letto, presi ad accarezzarmi. Nella mia mente passavano le immagini di quando il mio compagno, guardandomi...si faceva una sega per poi scoparmi. Nelle settimane successive ho messo un annuncio su internet in cui offrivo un servizio di masturbazione. Dopo svariati giorni finalmente il primo appuntamento con un ragazzo di 33 anni. Al suo arrivo mi presentai con una vestaglia semitrasparente bianca, e sotto di essa indossavo della lingerie bianca e con la fica scoperta da intimo, ma solo dalla mia peluria ben curata. Feci accomodare il ragazzo nel bagno chiedendogli di farsi una doccia. Nel mentre finì di addobbare la stanza per il servizio. Una stanza con attorno dei led di colore rosso intensificato dalle pareti bianche, un lettino da massaggi e una poltrona rigida e allo stesso tempo molto comoda. Finalmente è uscito dalla doccia, nudo e con il suo pene in bella vista, si vedeva chiaramente che era estremamente eccitato e allo stesso tempo timido. Decise di usufruire della poltrona, così con il suo permesso gli legai le mani e le gambe. Un breve massaggio con tanto olio su tutto il corpo sfiorando le parti intime e il suo pene raggiunse l'erezione. Mi sdraiai nel lettino di fronte al suo viso e iniziando a raccontare una storia erotica presi ad accarezzarmi il mio corpo con una mano mi stuzzicavo le tettone, mentre con l'altra aprivo la mia fica masturbandomi. Quando fui soddisfatta della sua estrema eccitazione scesi dal lettino, mi avvicinai a lui e salì a cavalcioni sulle sue gambe, con una mano lo tirai giù la pelle del suo cazzo lasciando la capella scoperta e intanto che mi succhiava i capezzoli gli accarezzavo la cappella con la mia fica. Poco dopo mi sono messa in ginocchio davanti al suo poderoso pene presi a fare su e giù, versando altro olio sul cazzo intanto che lo segavo lentamente presi a stuzzicare il prepuzio puntando la punta verso le mie tette, un enorme quantità di sborra calda e intensa ricoprì il mio seno, continuai a segarlo anche dopo, finché non si abbassò l'erezione. Finito il gioco andò a farsi un altra doccia e dopo aver pagato quanto pattuito andò via ringraziandomi del piacere provato.

Questa è l'inizio della mia storia. Spero sia stato di vostro gradimento. Grazie per chi commenta.
scritto il
2024-07-14
2 . 4 K
visite
5 5
voti
valutazione
7.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.