Cagna da monta - nota a margine

di
genere
zoofilia

Il mio Padrone mi ha commissionato la scrittura di un racconto per provare a lasciare andare la fantasia, non pensare a cosa mi piace e cosa no ma a quello che vorrei succedesse in determinate situazioni. All’inizio l’ho cominciato pensando proprio a quello che in questo momento sarei disposta ad accettare con tutti i miei limiti. Poi piano piano, mano a mano che scrivevo ho cominciato a sciogliermi un pò e a non pensare alle mie restrizioni mentali ma a scrivere tutto ciò che mi passava per la mente immedesimandomi nelle varie situazioni senza avere paura di trovarmi realmente in quelle situazioni. Mi è piaciuto molto scrivere questa storia, è stata dura solo all’inizio ma poi mi sono divertita molto a cercare dentro di me cose sempre più trasgressive e lo rifarei sicuramente anche se non ho molta fantasia. Questo modo di pensare alle situazioni e cioè scrivendo liberamente mi ha fatto crescere come schiava per quanto riguarda il fatto di cercare di abbattere i paletti mentali che ho e che credo tutti abbiano, poi non è detto che si vivranno realmente queste situazioni, ma se dovesse succedere ho un pensiero costruito in merito che penso possa aiutarmi ad affrontare la situazione nel migliore dei modi, non è una cosa sconosciuta. Questo è un racconto di fantasia ma molte cose descritte diventeranno realtà e il fatto di averle già affrontate scrivendole mi fa pensare che avrò meno paura ad affrontarle realmente.
A tutti quelli che leggeranno questo racconto chiedo di farmi sapere cosa ne pensate e se avete voglia potete condividere i vostri pensieri con me.
scritto il
2024-08-21
5 . 6 K
visite
1 1 7
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Cagna da monga - parte 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.