Che scambio!

di
genere
scambio di coppia

Eccomi ancora qui a raccontarvi una nuova esperienza avuta con Gabriella (la moglie del mio collega Pino). Il nostro rapporto prosegue direi molto bene, le nostre scopate vanno alla grande e Gabriella ormai ha abbandonato avventure con estranei avendo trovato il suo toy boy sempre a disposizione.
Un giorno l’asticciola però si alza……
Pino (ricordate amante della pesca) decide di partecipare a un torneo in Croazia con due suoi amici e rimarrà lontano da casa per 5 giorni. Mi manda un messaggio qualche giorno prima di partire “hai Gabriella per 5 giorni divertiti e falla impazzire”. A questo punto chiamo Gabriella per proporle una pizza fuori e poi una sosta da me per un po' di svago, ma lei mia fa una proposta particolare: “che ne dici se passiamo una serata trasgressiva in un locale privè? Pino non ha mai voluto andare. Mi piacerebbe però trasgredire e vedere com’è”. La sua proposta mi lascia senza parole, non ho mai frequentato un posto così e non so onestamente come comportarmi. Però accetto anche se faccio la premessa che non ho intenzione di scopare su un divanetto con altri accanto che mi guardano. “Ma si Lore…ci beviamo una cosa e vediamo com’è. Solo curiosità…tanto bere li o in un altro posto non cambia nulla”.
Passo a prenderla verso le 22:00 lei scende di casa messa giù da vera maiala. Vestitino rosso aderente con particolare scollatura, reggiseno che stringeva per bene le sue belle tette, capelli lisciati e un bel rossetto rosso vivo. Giuro che volevo scoparmela appena entra in auto.
Gabriella mi indica il posto e imposto il navigatore. Si tratta di un mega capannone con una porta nera e un buttafuori massiccio fuori. Nessuno in giro, massima tranquillità. Non male direi. Appena entriamo troviamo un ampia pista centrale, il classico bancone e diversi tavolini e divanetti. Insomma una discoteca con parecchie coppie e qualche singolo che girava da solo come in ricerca.
Prendiamo da bere e ci mettiamo comodi in un posticino. Io sono un po teso ma gabriella riesce a tranquillizzarmi con alcune carezze dolci e qualche bacetto. Dopo poco si siedono al tavolino accanto una coppia che ci saluta con sorrisi. Avranno anche loro una sessantina d’anni, lui qualcosa in più. Noi continuiamo a bere e rilassarci chiaccherando e lasciando che i nostri sguardi girino per tutto il locale. Ci sono veramente coppie di vario tipo alcune già ci danno dentro con baci e palpate tra di loro. Gabriella rimane a bocca appena nel vedere giochi tra coppie sempre più intensi e spinte e qualche risata ci viene, ma sempre con rispetto. Intanto noto che la coppia accanto ci lancia sguardi continui, soprattutto lei su di me. Appena la noto lei mi guarda e mi sorride. E’ una donna molto distinta nel portamento, nonostante l’età devo dire che è molto sensuale e arrapante. Capelli castani a caschetto, una camicetta nera con un decoltè aperto e una collana che esalta il suo davanzale, non è alta e un pochino formosa ma cazzarola ha una carica erotica solo guardandomi. Lui si fa avanti e salutandoci ci chiede se siamo nuovi di questo locale. Noi confermiamo e dopo le solite presentazioni si accomodano al nostro tavolo. Sono molto gentili e alla mano, devo dire per niente volgari o arroganti.
“Noi veniamo spesso qui, ci piace conoscere gente nuova e divertirci con loro…Ma spesso capitano persone non molto educate che ci fanno passare la voglia di venire, ma voi invece ci avete fatto subito una bella impressione”. Lei mi guarda e senza giri di parole “E poi qualche coppia un pochino più giovane finalmente…Ma siete sposati?”
Gabriella ridendo fa “no no…lui è il mio amico. Quando mio marito non è casa ci vediamo per divertirci insieme, ma mai in locali così.” La signora spalanca gli occhi e tutti ci facciamo una bella risata.
“Bhe…che dire ragazzi…una coppia non coppia molto aperta” risponde lui ridendo.
Cerchiamo di mantenere un po' di distacco ma inizio a sentire una certa eccitazione ogni volta che gli sguardi con lei si fanno intensi. Per calmarmi decido di uscire per una sigaretta lasciando Gabriella con i nostri amici. Dopo pochi minuti esce anche la signora. “Avevo voglia anchio di una sigaretta…ne hai una anche per me?” iniziamo a fumare e chiaccheriamo del più e del meno. E’ piacevole conversare con lei e inizia parecchio ad eccitarmi soprattutto il giocare con la collana mentre mi parla. “allora Lorenzo ti sta piacendo il posto?” “Si dai..non ero mai stato in situazioni del genere ma il posto mi piace”. “Bene dai…spero che anche la compagnia ti stia piacendo. Noi siamo persone tranquille che ci piace giocare ed evadere un po' dalla stessa routine, anche se molto spesso allontaniamo chi arriva con troppa arroganza e maleducazione. Voi invece siete molto educati e alla mano”. “Grazie mille Cinzia, devo dire che è un piacere stare in vostra compagnia. Siete una coppia molto simpatica e poi è sempre bello parlare con una donna elegante e sensuale come te”. “Mmmm…ma che gentile grazie….meglio che entriamo o qui finisco che mi sciolgo tutta”.
Rientriamo e mentre raggiungiamo il tavolo vedo subito Gabriella vicino a Marco che chiaccherano con le bocche a due centimetri di distanza. Si vede che lei è già bella su di giri. Ci sediamo e subito lui si mette accanto a Gabriella mentre io mi siedo con vicino Cinzia. Continuiamo a chiaccherare allegramente quando inizio a sentire la mano di Cinzia che mi accarezza all’altezza dell’inguine e della gamba. Ho già il cazzo che inizia a pulsare e senza volerlo il suo dito passa accanto alla mia punta già bella ingrossata. Mi giro, mi guarda e mi sussurra nell’orecchio “Ho voglia di te…” Rimango basito e sorrido ma appena mi volto verso gli altri vedo che Gabriella si sta baciando con Marco. La porcona è già partita mi dico.
A questo punto mi giro verso Cinzia e all’orecchio sussurro “mi stai facendo impazzire” e iniziamo a baciarci intensamente.
“Bhe ragazzi, se non avete impegni. Che ne dite se ci andiamo a bere una cosa a casa nostra?” Dice marco con una mano ben salda sulla gamba di Gabriella. Gabriella mi guarda e con un mega sorriso risponde “Volentieri dai!”
Ci spostiamo verso le macchine e Gabriella con naturalezza raggiunge Marco dicendo “Cinzia vai pure con Lorenzo…io vado con tuo marito se per te va bene” “Oh perfetto. Si si”
Saliamo in macchina e parte una mega limonata con Cinzia con la mano che corre già sulla tetta destra. “umm Lorenzo…mi vuoi far morire?” Il viaggio in auto è praticamente tutto con la mia mano sulla sua gamba e la sua sul mio cazzo che pulsa e impazzisce.
Entrati in casa loro non facciamo in tempo a raggiungere la sala che Cinzia mi cinge le braccia al mio collo e mi spara tutta la sua lingua in bocca, Marco che da dietro Gabriella le stringe le tette leccandole il collo. “ragazzi io e Gabri andiamo nella stanza degli ospiti, voi andate nella matrimoniale”. Cinzia mi accompagna in camera, la giro leccandole il collo e il lobo mentre faccio scorrere la zip del vestito giù fino alla fine, scosto le maniche e faccio scendere il vestito scoprendo che la maiala non ha reggiseno. Le palpo i seni, gioco con i capezzoli mentre ci baciamo. Lei lancia qualche urletto di piacere, la giro e inizio a leccare quelle belle tettone che mi ballano davanti con la collana che mi fa ancora più arrapare. La sua mano prende il mio pacco, lo accarezza e inizia a tirarmi giù i pantaloni e mutanda lasciando libero il mio cazzo che svetta già bello duro. “mamma mia che uccellone che abbiamo qui….mmm….è tutta sera che lo volevo!”. Si inginocchia e inizia a ciucciarlo da vera maestra. Nell’altra stanza intanto sento Gabriella che inizia a scaldare la voce. Si sente che sta godendo come una maiala infoiata.
Cinzia si alza, mi prende il cazzo e inizia a segarmi mentre ci baciamo, la giro e la faccio sdraiare a letto. Le abbasso le mutande e comincio a leccarle la figa ormai bagnata e calda. Le sue mani premono sulla mia testa e sento le sue urla farsi più forti. “Continua ohh si…ti prego…non smettere…oh cazzo vengooo”. Mi alzo infilo due dita e comincio a masturbarla velocemente. Lei spalanca gli occhi, stringe le lenzuola e urla come una matta girando la testa a destra e sinistra senza sosta. “Cazzo…fermati…oh cazzo vengo…vengoooo”
Mi metto sopra, il mio cazzo che urla come un matto. “ora te lo infilo tutta maiala!” punto la sua figa e inizio a stantuffarla come posseduto. Le allargo le gambe…lei inarca la schiena e urla come una matta mentre la scopo senza sosta. “minchia minchia…oh cazzo siiii” Sento le palle che sbattono sulla sua figa i nostri sguardi si incrociano e le nostre labbra si cercano in un vortice di baci intensi mentre continuo a pomparla. Ci fermiamo un attimo. “Voglio cavalcarti bel cazzone mio”. Mi sdraio…lei si mette sopra, siamo sudati e senza fiato. Si siede su di me e le sue tette che le stringo. Ora inizia lei si muove avanti e indietro sempre più veloce, il mio cazzo inizia a urlare….”Cinzia sto per venire” lei rallenta…si muove con maestria “Si cazzo…si che bello..ohhh siii cazzo” Non si ferma continua. Inarca la schiena mentre io gli stringo i capezzoli e schiaffeggio le tettone ormai tutte mie. Si alza un pochino…mi guarda e sorridendo mi dice “Voglio farti impazzire….dai godiamo insieme”. Inizia a saltare sopra il mio cazzo come una pazza. Le tette che ballano su e giù le sue urla, il mio cazzo che è un palo pronto a esplodere la fa impazzire. “mamma mia Lore…cazzo vengooo” “Cinzia sto esplodendooo” Entrambi veniamo come due animali lei che si inarca regalandomi una scena da urlo.
Ci sdraiamo e notiamo che alla porta c’è marco e Gabriella nudi che ci guardano. Gabriella riprendendo fiato ci dice “Mamma mia ragazzi che spettacolo vedervi”. Si avvicina, mi bacia appassionatamente e inizia a stuzzicarmi con la lingua sui capezzoli. Cinzia che inizia ad accarezzarla e in un secondo iniziano a baciarsi sopra di me. Cazzo Gabriella che limona duro con un’altra donna….nooo…
Il mio cazzo diventa subito duro. Mi alzo…prendo cinzia da dietro, gli infilo il mio cazzo in figa e inizio a scoparmela duramente mentre continua a limonare con Gabriella….i suoi mugolii aumentano gabriella che si stacca si gira e inizia a spompinare Marco in ginocchio….”Cazzo Lorenzo…continua cazzo…vengooo” Marco intanto che urla “Gabriella come spompini da vera troia” In un attimo le urla di cinzia che si mischiano a quelle di Marco e io che inizio a pomparla velocemente con un orgasmo da lasciarmi senza parole. Cinzia si gira..lo prende in bocca e vengo come una fontana tutta in faccia. I miei spansi non si fermano, il mio cazzo tutto nella sua bocca e le sue mani che mi afferranno il culo mi tolgono il fiato.
Ci fermiamo….ci rilassiamo tutti ridendo soddisfatti della mitica scopata. Cinzia che guarda Gabriella e con voce rotta dalla stanchezza “Gabri me lo devi lasciare qualche volta lorenzo….cazzo ma che toro ti sei trovata?” “Certo..ma non spomparmelo troppo ehh?”.
Ritorniamo a casa soddisfatti. Guardo Gabriella che sorridente mi dice “Avevo voglia di un po' di lesbo…e devo dire che qualche giretto con Marco me lo farò ancora. E’ un po' avanti con l’età ma ha un cazzo niente male, ma non diciamo niente a Pino. Resterà un nostro segreto”.
Il giorno dopo ricevo un messaggio su whatsapp “Mio caro torello ecco qui un regalino per te…quando vuoi sono qui” e una foto di Cinzia davanti allo specchio del bagno con reggiseno e collana.
Dopo due giorni di vari messaggi mi chiama Cinzia. “Amore stasera marco si vede con Gabriella a casa sua…..” “Che ne dici di venire da me a farmi impazzire con il tuo bastone?”
La sera l’ho passata a scoparmela come un pazzo. Sul divano con una smorzacandela da paura e poi siamo finiti a letto dove ci abbiamo dato dentro come due cani infoiati.
Ora ho due donne che mi fanno impazzire e presto spero di raccontarvi altre avventure con loro……comunque la mia prima volta come scambio coppia non è andata per niente male!
di
scritto il
2024-09-03
4 . 5 K
visite
4 0
voti
valutazione
5.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.