Io Susi e il weekend estivo

di
genere
tradimenti

Ciao a tutti, eccomi qui ancora per raccontarvi una nuova esperienza a giugno con il mio giovane amichetto Luca. Come già avrete capito, da sempre ho amato il sesso ma cercando di tenere a bada le mie voglie. Solo che negli ultimi anni, forse anche per la monotonia di coppia il mio lato vacca/porca è esploso a livelli massimi. Dopo quasi 40 anni di matrimonio l’affetto c’è e non si discute, con mio marito sto benissimo ma parliamoci chiaro il sesso e la passione piano piano sono venuti sempre meno. Certo non disdegno qualche scopata con lui, ma ci siamo entrambi accorti che ormai va bene così. Ma sono strasicura che lui qualcuna se le scopa, è normale e lo capirei se fosse così.
Detto questo torniamo a noi. Con Luca, causa i vari esami che deve dare e i nostri impegni, le nostre piccole avventure di letto sono un pochino diminuiti. Un paio di volte siamo andati in motel con scopate da vero urlo ma poi abbiamo un attimo rallentato. Senza però negarci le nostre chattate su whatsapp con varie foto un po' hot per tenere sempre vivo la nostra passione. E penso che qualche scopatina con qualche altra ragazza se la sia fatta senza alcun problema…e ci mancherebbe!! Intanto Susanna (la mia migliore amica nonché vera porca), non riuscendo a combinare una zompata con Luca si è anche lei buttata su Tinder e devo dire che essendo separata e quindi più libera, è riuscita a divertirsi con qualche uomo maturo e un paio di ragazzotti. In particolare inizia ad avere un debole per un ragazzo di 26 anni (magazziniere) devo dire un bel figaccione e anche lui da quello che mi ha riferito “ben dotato” che la sta facendo morire.
I primi di giugno Susanna mi chiama: “Anna ma se ci facessimo un weekend al mare prima delle vere vacanze…che ne dici?...andiamo in Liguria un paio di giorni e ci rilassiamo un pochino?” “Ma si dai Susi, perché no? Un po di relax ci sta”. Così iniziamo valutare cosa fare durante le serate a casa…
Qualche giorno dopo arriva un suo messaggio “Ma se ci godessimo oltre al relax anche un po' di vero e sano divertimento estivo che ne pensi?” “Susi di che parli scusa?” “Portiamoci i nostri ragazzi al mare. Partiamo venerdì pomeriggio e torniamo domenica dopo pranzo. Uniamo il relax con il piacere…e che piacere direi!” “Oddio Susi non è male come idea ma non so se Luca ha voglia di un weekend con due vecchiette al mare…quelli sono giovani, con noi vengono a letto ma poi si divertono in maniera diversa. Non siamo donne da discoteca dai…” “Anna ma che ti frega…tu chiedi…dai”.
Il giorno dopo chiamo Luca “Amoruccio io e la Susanna stiamo pensando di andare al mare un weekend di questi. Vuoi unirti a noi?” “Anna ma con Susanna? Ma scusa lei sa delle nostre uscite?” Oh cazzarola quante menate che si fanno i giovani….”Luca Susanna è la mia migliore amica e con lei non ho segreti e poi non è che lei si mette a chiamare tua mamma per raccontagli cose così delicate…per chi ci hai preso?” “ok va bene scusa…solo che mi prende male venire li con lei che sa…” “Luca ci comportiamo come sempre, non siamo fidanzatini siamo due persone mature che si divertono tutto qui…rilassati dai” Dopo vari tentennamenti accetta…dicendo che inventerà la scusa di un weekend al mare con il suo amico.
A questo punto io e la Susi decidiamo di prendere un appartamento in affitto per il weekend. Meglio goderci ogni momento insieme senza rotture. Così troviamo un appartamento con due stanze e una sala con la cucina a vista. Siamo d’accordo che Massimo passa a prendere Susanna e me e poi recuperiamo Luca in una via un po' distante da casa sua per evitare qualsiasi problema.
Venerdì primo pomeriggio siamo tutti in auto. L’aria è allegra e frizzante con i due maschietti davanti e io e susi dietro. Io sono dietro a Luca, ho un vestitino leggero con le bratelline e un bel decoltè che adoro lasciare bello in vista. Massimo devo dire che è proprio belloccio e sono felice di godermi questo weekend con due bei ragazzotti. Chiaccheriamo del più e del meno e in macchina noto che spesso Massimo mi lancia delle piccole occhiate dallo specchietto. Lo lascio fare e non nascondo che inizia anche a piacermi i suoi occhi addosso così mi metto ancora più comoda così che si possa godere un po' di me. Io e Susanna ci guardiamo e sorridiamo. Anche lei non disdegna di lumare Luca che ancora un po' rimane impacciato ma tempo poco inizia anche lui a rilassarsi. Il viaggio procede e ci fermiamo un attimo in autogrill per una sosta al bagno.
Mentre io e Susanna siamo in bagno lei mi dice “Oh niente male Luca…me lo ricordavo carino ma cazzarola se si è fatto figo”. “Devo dire che anche Massimo non è male…te lo sei trovato bene ehh” Iniziamo a ridere e Susanna con un ghigno perverso mi guarda e dice “Bhè…siamo al mare…magari sai si potrebbe anche invertirci i partner” “Ma dai Susi…dici sul serio?” “oh..mica siamo sposati…vedrai che quei due maiali non diranno di no….E poi vedo come ti luma Massimo….” “Susi siamo veramente due zoccole mamma mia…però mi stuzzica l’dea…proviamo a ingrifare entrambi e vediamo”.
Ripartiamo e dopo un oretta e mezza siamo alla casa.
Io e Luca ci mettiamo in una stanza e loro nell’altra. Luca è sempre teso e non si è ancora abituato a questa situazione. Lo accarezzo e gli sussurro “Luca va tutto bene, non vedere Susanna come l’amica di tua mamma…vedila come un uscita tra amici e pensiamo a divertirci io e te da veri amanti” e gli stampo un bacio immenso con tanto di lingua.
Ci mettiamo comodi e visto che è un bel pomeriggio di sole decidiamo di metterci il costume e provare qualche oretta di mare. Entrambe decidiamo di metterci un costume a due pezzi con reggiseno bello contenitivo così da risaltare le nostre tette e un pareo molto leggero. Lei ve la descrivo: Ha un paio di anni in meno di me, sarà alta 1:65 capelli fino alle spalle castano riccio, ha un po' i fianchi larghi ma credetemi che sta veramente bene e una bella seconda bella abbondante di seno che adora mostrare il più possibile ai maschietti. Il suo viso è veramente bello con un sorriso capace di far sciogliere tutti. Insomma saremmo anche due vecchiette prossime alla pensione, ma che però hanno ancora da dire la loro.
I maschietti appena ci vedono iniziano a guardarsi e a sorridere e a farci i complimenti. Sti maiali hanno iniziato a far amicizia e chissà cosa si saranno detti…
Raggiungiamo la spiaggia e optiamo per prendere due ombrelloni e due sdraio ciascuno così da essere comodi. I ragazzi non pagano…offriamo noi tutto. Non ci sembra giusto far pagare loro soprattutto Luca che è un universitario.
Ci mettiamo comodi, la spiaggia non è piena. Qualche coppia qua e la con bimbi ma essendo ai primi di giugno è ancora abbastanza vivibile. Inizia così il nostro relax tra varie chiaccherate, battute e risate. Stiamo proprio bene e vedo che anche i maschi iniziano ad essere molto complici e allegri. Tra qualche battuta con doppi sensi e carezza vedo che i ragazzi iniziano a manifestare qualche piccolo rigonfiamento che goffamente cercano di tenere nascosto.
In casa ci organizziamo per chi fa la doccia per primo. Lasciamo i ragazzi andare per primi così poi noi abbiamo il tempo per farci belle. Io e Susanna andiamo sul balcone un attimo a chiaccherare “Anna li hai visti? Stasera provochiamoli per bene…facciamoli impazzire così li scaldiamo per bene” “Tranquilla…ho proprio voglia di divertirmi”.
Tutti docciati ci prepariamo per andare fuori a cena. Io opto per una gonna leggera lunga e una magliettina bianca a V senza reggiseno. Susanna con Jeans e magliettina leggera legata solo al collo anche lei senza reggiseno. Ci guardiamo con un sorriso di intesa e ci rechiamo al ristorante. Mangiamo godendoci la compagnia allegra, i miei occhi vanno su massimo e su Luca. Entrambi non capiscono più quale tette guardare…sembrano andare in tilt. Intanto il vino sta facendo effetto su tutti e la cena procede alla grande.
A questo punto decidiamo di fare due passi sul lungo mare, c’è una piccola arietta che aiuta i nostri capezzoli a farsi belli turgidi e notiamo che i nostri ometti apprezzano.
Rientriamo a casa, siamo un po' tutti stanchini per la giornata di viaggio e mare…ci prepariamo per la notte e mentre siamo nella nostra camera Susanna alla porta ci viene a salutare con un bel sorriso e solo con mutandine e magliettina bianca senza reggiseno. Quando vuole infoiare qualcuno quella le pensa tutte…..Io guardo Luca che la saluta lumandola tutta. Certo che sono proprio dei maialini sti ragazzini…mamma mia penso tra me.
Ci sdraiamo…accarezzo il petto di Luca che inizia a baciarmi il collo. La mia mano che scende sul pacco che inizia a gonfiarsi. “mmm…ecco il mio maialino…con due donne in casa non capisci più niente ehh” gli sfilo la mutanda ed ecco che svetta il mio bel cazzo già duro. Mi fiondo…lo guardo…inizio a segarlo e gli sussurro “Tesoro stasera ti regalo una mega pompa come buona notte”. Mi abbasso e per dieci minuti almeno lo ciuccio…lo sego…ci guardiamo e ci baciamo mentre lui mi infila la mano sul culo e nella passera. Aumento la pompa e sento i suoi respiri farsi più intensi. “oh si Anna….si leccalo tutto” Mi prende la testa e segue i miei movimenti. Accarezzo le sue palle ormai gonfie e aumento come una matta. Sento che sta venendo..mi alzo…mi sfilo il reggiseno, si avventa sulle mie tettone, le stringe, le ciuccia. Salgo sulla sua verga bella dura e inizio a cavalcarlo lentamente avanti e dietro, aumento sempre di più, inarco la schiena mentre lui mi stringe i capezzoli, godo e inizio a lanciare piccoli urli senza far troppo rumore ma la goduria è troppo alta. Metto le mani sul petto e comincio a guidare quel cazzo come una matta. Due movimenti belli decisi e entrambi abbiamo un orgasmo da urlo. Mi stringe le tette e affonda la testa nel cuscino in estasi. Lo accarezzo…per stasera va bene così…ci godiamo noi ancora un pochino. Luca dopo poco si addormenta.
Mi alzo per andare a pulirmi in bagno cercando di non far rumore. Appena esco dal bagno dalla porta della camera di Susanna inizio a sentire qualche rumorino. Avvicino l’orecchio per sentire un pochino, dalla porta passa una leggera luce. Sento il letto cigolare e qualche miagolio. La curiosità è troppo forte e piano piano apro la porta leggermente il tanto che basta per vederli alla missionaria. Sono di spalle e quindi non mi possono vedere. Massimo che spinge e comincia a dare colpi belli intensi. Vedo il suo cazzo uscire e rientrare. Ha ragione Susanna…è ben messo. Le gambe di Susanna che si allargano e tremano mentre il torello inizia a spingere come un matto “oh si..oh si…ancora..si..si…ah ah ah..ah” Susanna non riesce a trattenersi e comincia a urlare infilando le unghie sulla schiena di massimo che ora martella più forte finchè non viene inarcando la schiena in una spinta ultima fortissima “Aaaaahhhhh siiii” finisce Susanna di urlare.
Chiudo e vado a letto. Mi metto a letto e penso a Massimo e Luca. Due veri torelli da monta.
La mattina presto io e susanna ci svegliamo e ci mettiano sul balcone mentre aspettiamo che i ragazzi si svegliano per andare al bar a far colazione. “Notte intensa per i nostri ragazzi…ho sentito che ci davi dentro” dice lei a bassa voce. “Yes Susi…una bella cavalcata. Anche tu però con il tuo torello ehh…ci siamo divertite” Sorridendo mi risponde “Mamma mia è proprio un bel maialino Massimo però Luca mi sta veramente eccitando parecchio….ioci provo con lui…non lo mollo” ridiamo “Susi sei proprio una zoccola” E ridiamo come matte….Questa situazione di scambio ragazzi mi sta facendo impazzire….il mio lato troia ormai è esploso e ho proprio voglia di scoparmi il giovane magazziniere”.
Ci prepariamo tutti e usciamo per caffè e mare. Io ho la testa solo per Massimo…voglio provocarlo il più possibile.
In spiaggia ci rilassiamo. Guardo Susanna e con il labbiale faccio capire di farsi un giro con Luca. Lei inizia a chiaccherare con Luca e alla fine gli propone di accompagnarla al bar. Perfetto…ora non mi resta che provarci con Massimo. Mi metto a pancia in giù, slaccio il reggiseno. “Massimo scusami, ho dimenticato di mettermi la crema sulla schiena, ti dispiace aiutarmi?” “Certo Anna”. Si mette accanto a me e inizia a massaggiarmi la schiena. “Però niente male come massaggiatore….dovrei assumerti anche a Milano”. Lui capisce e inizia a farsi più audace, si siede sulle mie gambe e comincia a massaggiarmi dolcemente con la crema tutta la schiena, arriva ai fianchi e le sue mani cominciano ad accarezzarmi. Lo aiuto alzando leggermente la schiena così da potermi sfiorare un pochino di seno. Mi metto sui gomiti e mi godo quel bellissimo massaggio. Lui si mette di lato e inizia a spalmarmi la crema sulle gambe e sale fino a quasi il sedere. Mi volto verso di lui…ci guardiamo e sorridiamo. “Quanto mi costa questo bellissimo servizio?” “Mmm…per le belle donne è tutto gratuito”. “Ma grazie..allora mi devo sdebitare il qualche modo e gli faccio l’occhiolino”. Lui mi guarda e appena arrivano gli altri, si sistema il costume e si alza. Oh..bene dai…l’ho fatto eccitare per benino.
A questo punto i ragazzi vanno a farsi un bagno e io e Susi rimaniamo in spiaggia. “Un bel massaggiatore il tuo Massimo…cazzo mi ha fatto arrapare”. “Io invece ho fatto la gatta morta con Luca. E’ bastato strofinarmi la tetta sul suo braccio per vedere la parte bassa già bella in vista”. A questo punto dobbiamo lanciarci dico a Susanna….cogliamo l’occasione giusta e scopiamoceli.
E l’occasione arriva di li a poco….
Decidiamo di mangiarci un panino al bar della spiaggia e poi verso le 14 rientriamo a casa per rilassarci al fresco dal caldo del sole più forte. Luca si rinfresca un attimo e poi si sposta a letto per rilassarsi davanti al cellulare. Io e Susanna ci mettiamo sul balcone, ci guardiamo “Susi raggiungi Luca, io ti rubo Massimo che gli devo un massaggio”. Ci guardiamo, sorridiamo e le faccio l’occhiolino. Lei entra in casa e con calma prima si sposta in bagno e poi raggiunge la camera di Luca. Aspetto un attimo e piano piano raggiungo la porta della camera socchiusa. Inizio a spiare e vedo Susanna sdraiata accanto a Luca che gli accarezza il petto mentre si guardano e chiaccherano. Il suo cazzo si vede che inizia a gonfiarsi. Le loro labbra che si incontrato. E cominiciano a limonare. Lei si abbassa e inizia a baciargli il collo. Luca mi vede, io metto un dito sulle labbra in segno di silenzio, sorrido, gli mando un bacio, occhiolino e socchiudo la porta.
Mi avvicino da dietro a Massimo che è seduto sulla sedia intento a guarda il cellulare. Appoggio le mani sulle sue belle spalle. “Mmm allora non mi sbagliavo…hai realmente bisogno di un massaggio”. Lui si volta, mi sorride “Eh un pochino con il lavoro che faccio la schiena si fa sentire”. Mentre gli massaggio le spalle, mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro “Lo vorresti ora quel massaggio che ti ho promesso?” Si alza, mi guarda dalla testa ai piedi. “Va bene, ma Susanna non sarà gelosa?” “Non credo che ora Susanna pensi a noi!” e sorridendo faccio un gesto con la testa verso la camera mia e di Luca. Lui guarda verso di la, guarda me e iniziamo a ridere a bassa voce “No dai….ma siete proprio due maialine voi due” “Ehh…devi ancora conoscerle bene le donne della nostra età”. Mi avvicino, le mie mani circondano il suo collo, ci baciamo intensamente. Mi stacco, sorrido, gli prendo la mano e l’accompagno in camera.
“sdraiati che ti massaggio un pochino”. Lui si mette a pancia in giù, mi siedo sulle sue gambe, osservo la sua schiena, i suoi glutei belli duri e tonici. Mmmm mamma mia che bel figo….inizio a massaggiarlo dolcemente, la mia bocca raggiunge i lobi delle orecchie e il collo. Lo accarezzo, le mie unghie che passano sulla pelle. Ha piccoli tremori di piacere e la pelle d’oca inizia a farsi vedere. “mmm Anna…ma che brava”. “Shhhh…non è ancora niente…girati che ti massaggio anche il petto”. Si gira e mi mostra il suo bel petto liscio. Le mie mani che scorrono sul petto, sul fianco. Le mie labbra che iniziano a baciare i capezzoli e la lingua che li stuzzica “Oh Anna…mmm”. Mi abbasso, raggiungo il costume che ormai non trattiene più il gonfiore davanti. Lo sfilo e sbam…ecco che esce un bel cazzo duro come il marmo. Noduloso come piace a me ma soprattutto bello largo. “Uuuu ma cosa abbiamo qui da massaggiare…..” lo prendo in mano…Porca vacca alla faccia dell’uccello. Inizio a scappellarlo, la sua cappella è grossa e bella viola. Intanto nell’altra stanza iniziamo a sentire i primi versi della zoccola. Guardiamo entrambi verso l’altra stanza, sorridiamo. Mi abbasso, lo guardo intensamente mentre prendo il suo uccello e inizio a leccare la punta della cappella. “oh siii” sussurra…”cazzo che brava..dai ciuccialo tutto”. Lo prendo e comincio a pomparmi quella verga bella larga in bocca. Fatico a prenderlo tutto in bocca dal tanto che è grande mentre le mani corrono verso il petto. “Minchia ma che zoccola sei…cazzo che spettacolo”. Lecco le palle e salgo ancora sulla verga. Mi alzo un attimo, lo prendo in mano e continuo a segarlo brutalmente mentre iniziamo a limonare. “oh cazzo..si” Mi prende la mano. Mi guarda e con forza mi ribalta sul letto, ora è lui a guidare. Mi sfila le spalline del costume, mi inarco per slacciarlo e le mie poppe vanno all’aria. Le prende e inizia a giocare con i capezzoli. Ah che goduria. Inizio a lanciare degli urletti. Nell’altra stanza ormai i freni sono andati e sento urla continue e letto che sbatte. Bravo Luca….fai vedere quanto ci sai fare…la cosa mi eccita ancora di più.
Lui sfila la mutanda, si fionda sulla mia figa ormai fradicia e comincia a leccarla come un forsennato. E’ rude ma ci sa fare….poi si alza….mi guarda sorridendo…prende due dita e inizia a masturbarmi con foga. “oh cazzoooo…ohh siiii…oddio..oddio…” Le mie mani che afferrano le lenzuola e stringono come matti. Sono in estasi. Lui che va alla velocità della luce, splat splat spat, ormai sono un lago. “cazzo massi…cazzo ooooo….cazzoo…vengo vengo vengooo.” Le mie urla ormai non si fermano.
A questo punto lui si mette sopra, indirizza il suo cazzo e entra con una tale violenza da sbattermi la testa fuori dal letto. Le mie gambe sono aperte larghe e all’aria. Mi sta sbattendo come un animale, la mia testa è quasi sul pavimento. Urlo come una matta mentre questo anima continua a pomparmi. “Ahhhhhh…siiiii….ahhhh…cazzooooo!” “non fermarti animaleeee…oooooh siiii” sento che sta per venire….si ferma…siamo sudati fradici….mi guarda…è paonazzo…..si mette sdraiato…il suo cazzo è caldo e durissimo. Siamo senza fiato….sussurro “Ora ti faccio morire maiale che non sei altro”. Appoggio i piedi sul letto, mi abbasso lentamente e infilo il suo bel cazzone dentro la mia figa. Ci guardiamo, si vede che lui è pronto per esplodere. Cominicio a impalarmi quel bel cazzo da favola duro come il marmo. Aumento e continuo a scoparmelo in ginocchio come se fossi sulla turca. Aumento sempre di più. Le sue mani che mi accompagnano i movimenti, i miei occhi stralunati che guardano il soffitto, Urliamo insieme….”ahhhhhh…ahhhh….ohh…si cazzone…siiii” “Anna….ohhh…si…Anna vengooo” “Si vieni forza vieniii….” Mi metto in ginocchio…lui mi stringe le chiappe e inarca la schiena in un orgasmo da urlo. Le sue gambe che tremano. Non resisto e vengo anchio urlando di piacere “ahhhhhhh….siiii”.
Ci fermiamo…siamo senza fiato….mi sdraio su di lui. Di la sentiamo il letto che rallenta ma le urla di Susanna no e dopo poco riprendono a darci dentro.
Lo coccolo e inizio a baciarlo, la mia lingua che torna sui capezzoli sudati….soffio aria fredda mentre con le unghie faccio piccoli grattini sulla pancia. Che dire…beati i ventenni…..pochi minuti e la sua verga torna a svettare bello…lo prendo in bocca e lo ciuccio tutto, sento che si sta ingrossando e torna bello duro. Si alza, mi metto a novanta. Mi prende le spalle, e infila il suo cazzo nella mia figa ormai distrutta. Colpi decisi…secchi…da vero animale…è rude…forte…prende i miei fianchi e continua a pompare. La mia testa è tra i cuscini. Urlo come una matta….”uuuuuuuhhh….uuuuhhh…siiii” sembra che mi stia aprendo in due dalle urla che lancio. Mi tira su la testa afferrai miei capelli lunghi li afferra con decisione e continua a martellarmi come una matto. “Godo cazzo….mamma mia…massi….mamma miaaaaaa” “oooooooohhh siiii….oooohhhh….siiiii” Afferro le lenzuola che stringo fortissimo mentre lui continua a martellarmi. Almeno tre orgasmi….Porca troia se ci sa fare….scopa con foga e violenza e sbatte ora con tanta velocità. Finchè sento lui che caccia un urlo possente e viene invaso da un mega orgasmo. Insieme urliamo siamo entrambi sfatti, a pezzi e vibriamo di piacere.
Ci sdraiamo i miei spasmi continuano, la mia mano sulla figa per calmarla dal piacere continuo mentre ancora continuo a sentire terminare il mio lungo orgasmo, metto una mano alla bocca per soffocare i miei continui sospiri con gli occhi sbarrati e ansimando senza sosta. “Cazzo Massimo…cazzo che martello” dico con poca voce e con il fiato rotto.
Ci rilassiamo ancora un pochino. Mi alzo e vado in bagno a lavarmi. Vedo la camera dove c’erano luca e Susi vuota….mi rinfresco e torno in camera e ci rivestiamo senza prima avermi stampato un mega bacio “grazie Anna…un massaggio stupendo”. “grazie a te….ci sai proprio fare a letto…mi hai fatto impazzire.”
Torniamo in sala e vedo Susanna e Luca sul balcone ci aspettano sorridenti…..”Relax completo per tutti vedo” dice susanna sorridendo e tutti iniziamo a ridere. Lei mi guarda e mi fa l’occhiolino.
I ragazzi si spostano un attimo e resto sola con lei. “Anna avevi ragione. E’ un vero assatanato. Non ti dico…ho la figa in fiamme” “Susi vuoi sentire la mia…non ti dico come mi ha scopato…un vero animale” “Lo so…questi a furia di vedere i porno sono diventati più bravi….no no…abbiamo fatto bingo con questi due ragazzi”.
Il pomeriggio ci rilassiamo un attimo in spiaggia e poi usciamo a cena.
Alla sera ci mettiamo tutti fuori sul balcone…siamo allegri per il vino e le battute avanzano. Ci parlano di come sono frivole certe ragazze della loro età e di come si stanno divertendo. Luca ormai ha perso ogni tipo di disagio. Ci mettiamo seduti sui nostri rispettivi ragazzi e tra uno scherzo e l’altro li stuzzichiamo con carezze e bacini. A questo punto guardo Susanna e ridendo dico “Bhè….forse è meglio che ci rilassiamo sul divano che ne dite?” Ci spostiamo e facciamo sedere i maschietti, ci guardiamo da vere zoccole e senza dirci nulla iniziamo a slacciarci le rispettive camicette. I reggiseni che volano e ci abbassiamo sui cazzi dei nostri uomini che sono increduli nel vedere due attempate così troie. Slacciamo i pantaloni e togliamo le mutande lasciando svettare i loro cazzi già belli eccitati. “Anna ma guarda questi due giovani porcelli”. “hai ragione Susi…” Li prendiamo in bocca e cominciamo a ciucciarli da vere porche. La pompa va avanti per un po. Mi alzo prendo luca per la mano e lo porto in camera. E’ senza parole…lo sdraio…mi metto sopra il suo viso in piedi con le mani sulla testata del letto e punto la figa alla sua bocca che inizia a leccarla abilmente. I miei occhi si alzano verso il soffitto…sto godendo come una matta…cazzo lui con la lingua è proprio bravo! “ahhh..siiii…vengo amore…vengo”. Tremo, i miei occhi chiusi mentre godo quella lingua e quell’orgasmo da paura.
Mi stacco, ci guardiamo, ci baciamo intensamente. “Oggi ti sei divertito con Susi…porcello che non sei altro…sentivo come la facevi impazzire.” “Anna quella è una assatanata di cazzo….non pensavo che eravate così troie”.
Mi siedo su di lui mettendomi di spalle, prendo il suo cazzo bello duro e comincio a cavalcarlo come una forsennata. Davanti c’è uno specchio dove posso vedermi mentre sono sul suo cazzo con le mie tette che si muovono su e giù…davanti a quella scena inizio a saltare sul suo uccello con più foga e velocità, le sue mani che mi prendono i fianchi, mi accarezzano la schiena. La mia voce inizia ad essere rotta dal piacere “oooohhh siii…oooooo….cazzo” Aumento ancora più forte…appoggio le mani sul letto, mi inarco tutta e muovendomi su e giù….continuo a martellarlo e sento il suo cazzo che si irrigidisce ancora di più e le sue urla mi avvisano che è esploso….non smetto e continuo mentre lui trema e si agita tutto…..”Amore vengoooooo…” le sue mani che mi stringono i fianchi mentre viene spingendomi ancora con forza. Il mio orgasmo si fa sentire e sbrodolo tutta come una cagna in calore.
Siamo devastati dalle scopate di oggi….ci rilassiamo a letto….”allora ti sei goduto due donne oggi ehh…ti abbiamo spompato per bene eppure tu hai una ricarica continua…porca vacca” “Anna siete favolose…non pensavo proprio di trovare due vere porche infoiate così” e piano piano ci addormentiamo.
Il giorno dopo ultima mattina in spiaggia e poi a casa per sistemare due cose senza però averci goduto una sveltina prima di partire.
Il viaggio di ritorno è stato tranquillo. Arrivata a casa ricevo un messaggio da Luca che mi ringrazia del meraviglioso weekend e alla sera quello di Massimo che si propone per farmi altri massaggi gratis. Bhe caro mio…gli scrivo…direi che possiamo organizzare diversi massaggi.
Il giorno dopo chiamata della susanna “Ehi zoccolona, che weekend ehhh” “già Susi….un weekend da paura”. “Luca mi ha fatto impazzire….sti ragazzi hanno una durata incredibile…io qualche sera lo invito a casa e me lo scopo fino alla mattina” “brava Susi….Se mi capita una zompata con Massimo me la voglio ancora fare” “Anna finchè non si stufano di noi perché no?”.
Anche se molti possono avere dei dubbi non ho inventato nulla. Mi piace questo sito e raccontarvi le mie esperienze di questi anni mi fa sempre eccitare molto….a presto…ciao
scritto il
2024-09-09
4 . 9 K
visite
3 6
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mai provocare una donna!

racconto sucessivo

Il custode Ganese
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.