Il primo amore non si scorda mai (monaco)

genere
sentimentali

Questa storia premetto che é realmente accaduta.

Facciamo un passo indietro di 18 anni, era davvero un ragazzino ribelle, il classico che non farei tutt'oggi frequentare a mia figlia....Torniamo a noi, dopo un rapporto con Magalit durato due anni, due anni di bugie, tradimenti e comportamenti scorretti da parte mia, Magalit decise di esordire (spinta dalla madre) con é un periodo che devo ritrovare me stessa, ho bisogno di una pausa, usci da casa sua esordendo: Se esco da questo cancello non mi vedi più.

La mia arroganza, la mia testardaggine svanì dopo tre ore quando il suo telefono risulto spento, passarono giorni, mesi anni, non rispose mai più, se capitava di incontrarla mi evitava scappando.

Soffrivo molto, per tre anni fu lei il mio dolore più grande, ma il tempo cicatrizza tutto, me ne feci una ragione.

Passarono 18 lunghi anni, un parente che conosce la sua famiglia mi chiamo dicendomi che lei era diventata da poco mamma e indovinate come aveva scelto di chiamare il figlio? Con il mio stesso nome.

Si accese qualcosa in me, iniziai a pensarla al motivo, pur sapendo che lei fosse una psicologa affermata il nome del figlio doveva per forza essere collegato al suo passato con me.

Vacanze di Natale 2023 Monaco- monte Carlo, tutto addobbato, tante luci, gente per bene, auto di lusso tra cui la mia bella Ferrari 488 Italia, io mia moglie e i miei figli a cena al solito ristorante che frequentiamo da anni, e punto di riferimento dei tanti italiani in vacanza li.....

Arriviamo solito servizio value parking, ci accomodiamo.

Ho sempre il vizio di scrutare chi si trova nei paraggi nella possibilità di trovare qualche amico, ma questa volta due tavoli accanto al mio c'era proprio lei.

Margot, bionda con il suo bambino e suo marito, mi vede, arrossisce, io dentro un garbuglio di emozioni, mi passa la fame, non e il caso di avvicinarsi e salutarla, magari il marito sa del nostro passato, sono cose che non si fanno, continuo la cena in compagnia della mia famiglia, e vado in bagno passando proprio davanti al suo tavolo....

Uscito dal bagno trovo Margot che mi aspettava, le sorrido e le dico: É bello ritrovarti quella dolce ragazza di sempre. Avrei tanto da dirti ma le circostanze, se ti va questo e il mio numero segnalo domani mattina potremmo fare colazione insieme come dei vecchi amici. Annuisce e torna al suo tavolo.

Ore 1.30 am. WhatsApp "Spero di non disturbarti, ma vederti mi ha scossa. Margot

Le rispondo che anche a me aveva fatto un effetto strano ma piacevole e che in questi anni l'avevo pensata molto.

Mi dà la buona notte promettendo che il giorno dopo ci saremmo visti per la colazione, allora le diedi appuntamento al bar dell'hotel de Paris dove sono di casa alle ore 9.00

Proprio quella mattina mia moglie e i miei figli avevano deciso di fare un escursione fuori monaco e prima delle 20 non sarebbero tornati, ma poi il mio autista che le scarrozzava aveva ordini di avvisarmi sempre un ora prima del rientro.

Arrivo all'hotel, parcheggio la mia auto rossa fiammante e lei era lì fuori ad aspettare, non appena scendo esclama : Che bella auto, mi ricordi che era il tuo sogno la Ferrari.

Le rispondo, con tante rinunce e sacrifici ho realizzato anche questo.

Entriamo a fare colazione, lei prende una spremuta di arancia e io un caffè doppio come al solito, parliamo del passato, le racconto che in questi lunghi 18 anni era capitato di pensarla, e che avevo sofferto molto.

Anche lei mi racconta, della sua vita, dei suoi progetti realizzati, e del fatto che si tempi sua madre la costrinse ad allenarsi da me.

La casualità vuole che il marito la chiamò in quel momento dicendo che doveva assentarsi due giorni e tornare a Milano per un problema nella sua azienda.

Nel frattempo faccio conoscenza con il figlioletto un bambino dolcissimo con il mio stesso nome.

Dopo la colazione mi disse che adesso era arrivato il momento di andare perché doveva lasciare il mio omonimo alla tata e doveva andare a fare dei trattamenti in una spa del centro, colsi l'occasione e le dissi:

Ti chiamo un autista che ti accompagna in hotel, poi ti riporta di nuovo qui, mi farebbe piacere passare del tempo assieme a te ma qui ci sono tante persone che ci conoscono ad entrambi.

Era molto agitata, ma la guardai negli occhi e le dissi:

Dobbiamo chiudere il cerchio, per favore ti aspetto.

Dopo mezz'ora torno da me, la feci accomodare in auto, e le dissi sono le 11 ho in mente un bel programma perche sei una donna che merita ma fino a domani mattina non si torna indietro e le dissi di disdire la spa.

Avvisa la tata che stasera dormirai fuori, e così fu.

Io chiamai mia moglie, dicendo che dovevo subito partire e tornare in Svizzera perché un urgenza di una delle mie società.

Chiamami il mio pilota dicendo di preparare il mio Falcon 900 ex e di preparare un paio di bottiglie di champagne, pesce afrodisiaco e frutta esotica a bordo.

Mi chiese dove volessi andare, le dissi, sai Magalit in passato non ti ho mai dato le attenzioni che una regina merita, ora ti dimostrerò cosa vuol dire essere presente.

Arriviamo all'aeroporto di Nizza dove era parcheggiato il mio Falcon, esclamò tu sei pazzo!

Le dissi ormai non si torna più indietro.

E questo aereo di chi e?

E mio tesoro, da 4 anni, sali a bordo.

Sembrava impaurita ma sali....

Decolliamo destinazione Malpensa per poi andare in auto a Lugano.

Durante il viaggio apro lo champagne e facciamo una piccola merenda parlando del passato.

Pronto ad attendermi il mio autista James con la mia Rolls Royce Ghost nera fiammante con un bel mazzo di rose rosse per Magalit.

Destinazione hotel villa principe Leopoldo,
Avevo già nel giro di mezz'ora prenotato una bella spa con massaggio per entrambi,lei fu stupita di tutto quel lusso, anche se sicuramente era molto benestante il marito, non credo che possa competere con il mio stile di vita.

Arrivo l'ora di pranzo, pranziamo davanti a dei piatti molto buoni e particolari, nel frattempo le prendevo la mano e le davo tanti bacini sulla guancia esclamando che buon profumo che hai.

Dopo pranzo salimmo nella nostra camera, lei era molto imbarazzata, mi avvicinai a lei e la abbracciai forte, ci emozionammo piangendo entrambi e iniziammo a baciarci.

Pian piano tremava ma diventava calda, le tolsi il vestito, e inizia a leccarle la figa bagnata, e pensai che nella mia vita avevo leccato solo due fighe la sua e quella di mia moglie.

Si lascio andare a dei forti gemiti e divenne mia, inizio a toccarmi i pantaloni e li tolsi, si inginocchiò e inizio a farmi un dolce pompino, non resistetti, la presi come ai vecchi tempi e iniziai in modo dolce a penetrarla con lei sopra di me guardandola negli occhi e dicendole che era sempre stata nel mio cuore, e che avrei voluto lei come mia amante per tutta la vita.

Lei durante il rapporto esclamo che la stavo facendo godere come non mai, come una ragazzina e che suo marito non la scopava più in questo modo.

Stiamo a letto fino alle 18 del pomeriggio continuando a fare l'amore.

Ci facciamo una doccia assieme e usciamo, ora ti porto a fare shopping.

Fox Town e varie gioiellerie, amore ti voglio viziare non esiste un budget con me qualsiasi cosa tu desideri la compro.

Fu onesta, poteva chiedermi qualsiasi cosa prese qualche vestito, un paio di tacchi e ci fermammo davanti ad una gioielleria, e di mia iniziativa le presi due orecchini da 13000 euro in diamanti.

Tornammo in hotel, ceniamo e mi disse che non riusciva a passare la notte lontana dal figlio si sentiva in colpa.

Retro front era comprensibile, tornammo a Malpensa, ripresi l'aereo e alle 22.30 eravamo già a monaco.

La storia continua da quel giorno e diventata la mia amante, l'unica.