Magalit 3

genere
sentimentali

Devo ammetterlo, sin da ragazzo di Magalit mi sono sempre piaciute le sue gambe e i suoi piedini, un 37 molto bello, mai trovato in nessun altra donna compresa mia moglie.... Non sono un feticista ma i suoi piedini sono molto belli e curati nonostante siano passati 18 anni Magalit era rimasta una donna molto sensuale.

Arriviamo al nostro 3 incontro dopo il week end a Parigi passano tre settimane e decidiamo di rivederci.

Solito appuntamento in via Monte Napoleone al Cova, colazione e si parte.

Questa volta sono in vena di anni 90 quindi mi presento a bordo di una Ferrari testa rossa 512 tr vestito con un completo Cordivari rigato marrone in camoscio, con mocassini annessi.

Partiamo direzione terme di Montegrotto, ho prenotato un Hotel 5 stelle molto molto bello.

Ci rilassiamo, massaggi, terme the caldo ed essenze.

Dopo il relax pranziamo, e poi decidiamo di fare un giro in citta.

Come due piccioncini mano per la mano, mi confessa che con suo marito va sempre peggio e che vorrebbe lasciarlo ma sua madre fa pressioni perche per la loro cultura sarebbe un disonore.

Torniamo in hotel e saliamo in stanza.

Lei si spoglia e rimane con un completino intimo in pizzo bianco con le calze di color rosa che risaltano le sue bellissime gambe.

Le confesso che ho un desiderio, mi piacerebbe fotografarla, sorride e acconsente, prendo la macchina fotografica e inizio a fotografare le gambe, si mette in diverse posizioni e io sono gia eccitatissimo, inizio a baciarla dietro la schiena, sul collo le mie mani viaggiano in ogni suo punto, la faccio sdraiare sul letto e inizio a leccarle la figa, le impazzisce come da ragazzina ma solo che questa volta inizia a squirtare, e mi confessa che e la prima volta che le succede una cosa del genere, mi confessa anche che nella sua vita ha solo avuto due uomini, me ed il marito.

Rimango sconvolto ma felice di questo.

Iniziamo a fare l'amore e si fanno le 20

Andiamo a cena, torniamo in stanza e ci siamo coccolati per tutta notte.

Il mattino seguente si torna a casa ognuno sotto il proprio tetto.