Il cinema che ti fa fare (2).

di
genere
prime esperienze

Mia moglie Silvia continuava a mandarmi messaggi, ero in preda al panico …… nel bagno mi misi un po in ordine cercando di frenare la colata di sborra… le scrissi che stavo uscendo dal cinema…. la raggiunsi stravolto, trafelato …. mi chiese tutto bene? ….. Sì sì non mi ero accorto dei messaggi…. Con la coda dell’occhio vidi Livio che ci seguiva …. ci sedemmo al bar….. e lui con tanta sfrontatezza si avvicinò…. e disse ora capisco perchè sei andato via di corsa…. Hai lasciato un vecchio amico per questa bella signora…. Dovetti per forza fingere di conoscerlo e la presentai … Silvia mia moglie… Livio un mio vecchio amico che ho incontrato al cinema… e lui spavaldo….. eh già è stata una combinazione fortunata incontrarci dopo tanto tempo …. E vederci il bel film …. Un incontro davvero piacevole … magari da ripetere… e vivisezionava Silvia che per la sua gonna corta aveva tutte le gambe scoperte. “Davvero una gran bella donna ….. complimenti …. Amico mio tienila stretta stretta!!!”
Livio manifestò subito le sue intenzioni e in diluvio di parole commenti e complimenti propose di andare il giovedì al cinema insieme anche sul tardi…. Facevano una gran bella rassegna di film …. Silvia si incuriosì fece domande… lui le rispondeva che il cinema era un bel posto senza affollamento …si sentiva tutto molto bene e la visione era stupenda…. vero Stefano chiedeva a me …. Sei stato bene oggi… non potetti che rispondere si…. E stato molto rilassante …. Volevo trovare scuse per evitare quell’andata al cinema ma Silvia mi sorprese… di sua iniziativa rispose che accettavamo…. Però all’ultimo spettacolo…. Quello delle 22? …. Chiese Livio…. Si rispose lei senza consultarmi….. si prese i nostri numeri di telefono ci disse ci sentiamo e andò via…. Feci il broncio con Silvia non mi andava quel suo accettare subito l’invito… ma lei diceva che lo trovava simpatico … che stavamo sempre in casa…. non incontravamo nessuno ….
Il giovedì arrivò…. Silvia era più frenetica del solito… non sapeva come vestirsi … le consigliai giacca e pantalone ma lei disdegnò e scelse….. un abito un po scollato davanti che le scopriva un po di schiena …. a metà coscia …. chiuso da una zip che non scendeva fino all’orlo inferiore del vestito …. E ovviamente senza reggiseno …. Disapprovai … ma dove devi andare così… al cinema rispose e rideva.
In auto parlammo poco ….. mi chiedeva dove avevo conosciuto Livio…. Mi mantenni sul vago e per fortuna arrivammo al centro commerciale.
Livio ci aspettava davanti al multisala… e di nuovo a capofitto a fare complimenti a mia moglie … poi ci informò che avevano cambiato la programmazione e che comunque davano un interessante e intrigante film giapponese… provai allora a dire cambiamo programma andiamo a mangiare qualcosa…. Ma Silvia, ostinata cocciuta, disse dai che fa magari è bello… mio malgrado ci avviammo alla cassa e Livio ci anticipò facendo lui i biglietti…. Ci eravamo attardati e le luci in sala si erano spente…. Non era facile abituarsi al buio … la sala non era molto grande ma con una discreta pendenza …. La sala mi dava una sensazione di disagio…. C’era qualcosa di strano che non capivo. Erano sedute solo poche coppie ma ben distribuite nelle file di poltrone e qualche singolo… come un deja vù…. Nell’accomodarci a i nostri posti Livio riuscì collocarsi fra me e Silvia … in posti vicini al corridoio laterale… una poltrona vuota Silvia Livio e io.
La proiezione iniziò e notai alcuni movimenti di persone singole che prendevano posto sempre nelle file dietro le coppie
Livio si era messo comodo, largo di gambe…. Silvia comoda scosciata … io quasi rannicchiato sulle mie.
Come aveva fatto con me Livio allargò le braccia poggiandole sulle poltrone dove stavamo seduti noi.
Era il sequel del primo nostro film. La mano che mi tocca la spalla…. Poi la sua voce roca nell’orecchio quasi a sfiorarlo …. Stasera lo prende Silvia o lo vuoi tu?….. un brivido un barlume di chiarezza … e con la testa all’indietro guardai alle sue spalle verso Silvia … la sua mano stava ancora sulla poltrona … un sospiro di sollievo… ma per poco… perché la mano di Livio strinse la spalla di Silvia…. Eravamo tutte e due stretti nel suo abbraccio … separati da lui …. Senza che potessimo confidarci… ma era tutto un susseguirsi di fatti imprevisti … il posto libero fu occupato da un nuovo spettatore .. e la sequenza era spettatore Silvia Livio ed io … lei era fra due uomini…. Pensai di mandarle un messaggio … mi ricordai che avevamo abbassato le suonerie… Livio stava sempre con la testa verso il mio orecchio …. E cominciò a raccontarmi come tentava di sedurla …. Le ho messo la mano sulla spalla…. Non reagisce …. Ora le dico all’orecchio che è un gran pezzo di figa … vediamo se si alza scandalizzata e va via…..
Il suo racconto mi eccitava contro ogni ragionevolezza… il cazzo era diventato duro!!!!
Vidi la testa di Livio piegarsi sul collo di Silvia…. Pochi secondi…. Ora si alza e mi dice di andar via … pensavo .. ma non successe.
Di nuovo vicino al mio orecchio… la sua voce roca metteva i brividi… glielo lo detto che è un gran pezzo di figa e le ho detto pure di scosciare tutta di più…. Lo sta facendo…. Ora le metto la mano sulla coscia … e subito lo farà anche l’altro che si è seduto vicino…. Ma prima le dico che stasera deve fare la porca con me.
Non ci credevo che le aveva detto queste cose e che lo diceva solo per farmi eccitare.
Questa volta stette più tempo a parlarle nell’orecchio …. La mia eccitazione era alle stelle….finalmente vidi una sua reazione … si alzò un po dalla poltrona…. Lui con la mano sulla spalla la fece sedere ancora… e continuava a starle vicino all’orecchio.
Per darmi il tormento si riavvicinò a me per il suo sporco rendiconto….. gli dissi subito che avevo visto che stava alzandosi per andare via …. Povero cornutello disse … si è solo tirato più su il vestito …. Molto raffinate le sue mutandine bianche di pizzo….. Le ho messo la mano sulla coscia … mi sta cercando di levarmela… glielo messa in mezzo alle cosce …. Soffice il suo pizzo … non vorrei che l’umidità lo rovina …. Le ho detto che la vedo porca assai …. Lei non reagisce …. Si vede che tu la scopi poco …..ora anche l’altro le ha messo la mano sulla coscia …. Preparati che ora si prende i cazzi in mano…. Non vedevo niente di questi movimenti dovevo solo fidarmi del suo racconto ….. si è tutta aperta di cosce … ha due mani che la toccano in modo volgare …. Con la coda dell’occhio vidi un ombra che si sedeva proprio dietro di lei …. Stavo scoppiando!!! lei stava con la testa reclinata sulla spalliera…. Quasi abbandonata …. L’ombra dietro di lei si era fatta più vicina … le odorava i capelli .
All’orecchio Livio mi disse …. Mettimi il cazzo fuori … non se ne accorge … preparalo per lei… e mi leccò il lobo… fai la brava che ti piace!.... misi la mano …. Cercai la cerniera ….. con il paura di essere visto la tirai giù… lentamente allentai la cintura …. Di nuovo il bianco dello slip…. Infilai la mano fra ventre ed elastico .. lo misi fuori alla penombra …. Lo strinsi … mi disse nell’orecchio basta stai fermo è per lei…. Ora li prende in mano…. Che voglia che ha….. me la porto dietro le tende…. Feci no con la testa … ma tutto era incredibile … l’ombra dietro di lei le sta va proprio addosso … Livio si adagiò allo schienale … nella penombra si vedeva la mano di Silvia che trastullava il suo cazzo …. Quello dietro aveva affondato le mani nella scollatura e pastrugliava le sue zinne dure…. Quello da dietro la fece sollevare … aveva il vestitino tirato quasi fino alla vita… la mano di Livio avvolse il suo culo e alzandosi la spingeva in avanti ….ma era drogata o cosa? … un piccolo corteo si mosse sfilando fra le poltrone verso le tende dietro le quali….. io sapevo cosa succedeva…. mi tennero fuori….. tutto il secondo tempo fu trascorso dietro le tende …. Cosa successe l’avrei saputo dal racconto di uno dei protagonisti… ma da come mi si presentò quando sbucò dalle tende … non ebbi dubbi sul film girato lì dietro!!!
canosa.primo@hotmail.com
scritto il
2024-09-28
2 . 4 K
visite
2 6
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il ritorno di Ciro
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.